Novità

EvidenzeLotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
Ciao Luigino , l'idea è buona ..devo dire che in piramide ritardi tutte le tabelel sono OK pero la combinazioni di ambo in 4 numeri non è che siano proprio le piu ritardate , devo rivedere l'algoritmo di ricerca ..vedro che si puo fare pero penso di farlo nel fine settimana perche è una ricerca un po complessa...
 
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Luigino , l'idea è buona ..devo dire che in piramide ritardi tutte le tabelel sono OK pero la combinazioni di ambo in 4 numeri non è che siano proprio le piu ritardate , devo rivedere l'algoritmo di ricerca ..vedro che si puo fare pero penso di farlo nel fine settimana perche è una ricerca un po complessa...

prenditi pure tutto il tempo che vuoi
ciao
 
ciao Luigi
se possibile chiederei anch'io un'implementazione
all'AnaliticoTrader, cioè quello di avere
sopra ogni ruota il massimo ritardo storico ed la media
per ciascuna combinazioni da visualizzare non decadute

spero si possa fare, potresti farmelo sapere?

grazie ancora di tutto

ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao trader , fammi capire meglio , facciamo finr che tu stau vedendo le combinazioni non ancora decadute sulla ruota di bari per singoo estratto.
Fatti conto sempre per esempio che compare il 50 in prima posizione con ritardo attuale 70 , tu vuoi sapere il massimo ritardo storico del numero 50 su bari ?
Purtroppo se non mi fate deglli esempi pratici non capisco bene , fateli pure con numeri inventati ma a me servono per capire.
Un saluto
 
quote:Originally posted by LuigiB

ciao trader , fammi capire meglio , facciamo finr che tu stau vedendo le combinazioni non ancora decadute sulla ruota di bari per singoo estratto.
Fatti conto sempre per esempio che compare il 50 in prima posizione con ritardo attuale 70 , tu vuoi sapere il massimo ritardo storico del numero 50 su bari ?

no,
io vorrei sapere con il tuo esempio del numero 50 qual'è il massimo ritardo storico che ha resistito un estratto prima di uscire,

lo stesso discorso per l'ambo, vorrei sapere qualsiasi formazione di numero (es. 1-2 oppure 1-9 oppure 75-8 ecc.) qual'è stato il massimo ritardo storico che ha resistito prima di decadere e diventare un estratto,

lo stesso discorso per il terno, vorrei sapere qualsiasi formazione di numero (es. 21-2-88 oppure 55-9-69 oppure 75-81-40 ecc.) qual'è stato il massimo ritardo storico che ha resistito prima di decadere e diventare un ambo,

idem per quaterna e cinquina


lo stesso discorso vale per calcolare la media,
la media del ritardo storico che ha resistito una cinquina prima di essere sfaldata e divenire una quaterna
ecc. ecc.

forse non sono abbastanza chiaro, ma ti prego di scusarmi,
fammi sapere se ora hai compreso meglio ciò che chiedo

ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao Trader a fare si puo fare solo che bisogna vedere che mole di lavoro deve affrontare il computer prima di restituire un risultato.
cosi ad occhio la vedo un 'operazione lunga devo fare un po di prove per vedere ...non mi va di fare funzioni che ti fanno aspettare un ora e mezzo prima di restituire un risultato ...faccio un po' di prove e ti faccio sapere.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ragazzi ritorno sull'argomento ovviamente non e riferito a Luigi ma a tutti quelli che hanno madato le informazioni a luigi per realizzare il prog. Ho bisogno di avere la spiegazione di ogni tipo di statistica che avete implementato su Evidenzalotto con un esempiosul tipo di ricerca che fate. Scusate se insisto ma c'è gente che non sa a cosa serva una determinata statistica, quindi fare una guida sarebbe un tocca sana e posso aiutare a luigi a fare l'help.
Se volete potete madare un file in word a qualsiasi cosa a questo indirizzo: dsfabio "chicciola" tiscali "punto it" Questo riguarda ovviamente tutte le statistiche ma anche i metodi

Aspetto vostre info grazie
 

armacell

Junior Member
quote:Originally posted by cebino

Ragazzi ritorno sull'argomento ovviamente non e riferito a Luigi ma a tutti quelli che hanno madato le informazioni a luigi per realizzare il prog. Ho bisogno di avere la spiegazione di ogni tipo di statistica che avete implementato su Evidenzalotto con un esempiosul tipo di ricerca che fate. Scusate se insisto ma c'è gente che non sa a cosa serva una determinata statistica, quindi fare una guida sarebbe un tocca sana e posso aiutare a luigi a fare l'help.
Se volete potete madare un file in word a qualsiasi cosa a questo indirizzo: dsfabio "chicciola" tiscali "punto it" Questo riguarda ovviamente tutte le statistiche ma anche i metodi

Aspetto vostre info grazie

Sono d'accordo con te, occorerebbe un file pdf che riporti un help per conoscere al meglio le varie funzioni. Io per esempio non capisco cosa siano i sincrononi ecc. Bisognerebbe fare una lista di tutte le funzioni presenti sul foglio, poi ognuno potrebbe collaborare con la funzione che conosce meglio, magari postando sul forum sino ad avere completato la lista. Se Luigi se la sente potrebbe coordinare il tutto dettando la procedura da seguire.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by armacell

quote:Originally posted by cebino

Ragazzi ritorno sull'argomento ovviamente non e riferito a Luigi ma a tutti quelli che hanno madato le informazioni a luigi per realizzare il prog. Ho bisogno di avere la spiegazione di ogni tipo di statistica che avete implementato su Evidenzalotto con un esempiosul tipo di ricerca che fate. Scusate se insisto ma c'è gente che non sa a cosa serva una determinata statistica, quindi fare una guida sarebbe un tocca sana e posso aiutare a luigi a fare l'help.
Se volete potete madare un file in word a qualsiasi cosa a questo indirizzo: dsfabio "chicciola" tiscali "punto it" Questo riguarda ovviamente tutte le statistiche ma anche i metodi

Aspetto vostre info grazie

Sono d'accordo con te, occorerebbe un file pdf che riporti un help per conoscere al meglio le varie funzioni. Io per esempio non capisco cosa siano i sincrononi ecc. Bisognerebbe fare una lista di tutte le funzioni presenti sul foglio, poi ognuno potrebbe collaborare con la funzione che conosce meglio, magari postando sul forum sino ad avere completato la lista. Se Luigi se la sente potrebbe coordinare il tutto dettando la procedura da seguire.

Io invece chiedo di non appesantire il lavoro di luigi ma di farmi avere i relativi file trascritti con esempi poi al resto ci penso io quando il lavoro sara ultimato daro il tutto a luigi e lui fara in un lampo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ragazzi ATTENZIONE
manca l'estrazione del 3.11.2009 la nr 132 anche aggionando non la carica per cui o provveduto a mano

Luigi fai un controllo perche l'archivio e alla base di tutto e non possiamo sgarrare

Scusate ma non mi tornavano i conti con il mio metodo
io ho la versione 0.0.6
 
L

LuigiB

Guest
Pienamente daccordo che le esrazioni devono essere giuste purtroppo temo che la colpa sia del televideo rai e non del programma , io al massimo posso mettere un controllo che dopo che ha finito di aggiornare le estrazioni ne verifichi la sequenza e dia una segnalazione se ci fosse qualcosa che non va.
Se quelli di lottomatica aggiornassero in tempo reale il file zip che adopero per l'archivio storico saremmo a cavallo , purtroppo lo aggiornano di tanto in tanto e quindi devo adoperare il televideo per scaricare le estrazioni piu recenti.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

Pienamente daccordo che le esrazioni devono essere giuste purtroppo temo che la colpa sia del televideo rai e non del programma , io al massimo posso mettere un controllo che dopo che ha finito di aggiornare le estrazioni ne verifichi la sequenza e dia una segnalazione se ci fosse qualcosa che non va.
Se quelli di lottomatica aggiornassero in tempo reale il file zip che adopero per l'archivio storico saremmo a cavallo , purtroppo lo aggiornano di tanto in tanto e quindi devo adoperare il televideo per scaricare le estrazioni piu recenti.

tranquillo luigi basta controllare dopo l'aggionamento niente di piu
ciao
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
cebino, insegnaci ad inserire l'estrazione mancante su EVIDENZE, perche come dice giustamente Luigi, per problemi tecnici, in futuro possono succederne ancora e per non rimanere spiazzati meglio imparare a come aggiungerle. Non ti sembra?
Grazie
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by miki55

cebino, insegnaci ad inserire l'estrazione mancante su EVIDENZE, perche come dice giustamente Luigi, per problemi tecnici, in futuro possono succederne ancora e per non rimanere spiazzati meglio imparare a come aggiungerle. Non ti sembra?
Grazie
Ciao Miki io lo spiegherei molto volentieri pero bisogna masticare un po di excel.
La prcedura parte dall'inserimento del l'estrazione manuale che manca nel caso di giorno 3 bisogna dopo aver caricato appunto l'estrazione posizionare la riga appena inserita nel punto di mancanza e cambiare il numero progressivo. Invece se manca l'ultima estrazione non devi toccare nulla dopo il cariamento.
capisco che la mia spiegazione e un po macchinosa ma cerco di realizzare un video sulla spiegazione cosi e piu comprensibile
a dopo
 
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Trader a fare si puo fare solo che bisogna vedere che mole di lavoro deve affrontare il computer prima di restituire un risultato.
cosi ad occhio la vedo un 'operazione lunga devo fare un po di prove per vedere ...non mi va di fare funzioni che ti fanno aspettare un ora e mezzo prima di restituire un risultato ...faccio un po' di prove e ti faccio sapere.

ciao Luigi
volevo sapere se avevi fatto qualche pova e se il risultato ti soddisfava oppure pensavi di non aggiungerlo a "EvidenzeLotto".

In ogni caso ora mi servirebbero questi dati,potresti comunicarmi i risultati effettivi che hai ottenuto?
cioè mi puoi dire quale numero hai ottenuto calcolando il massimo ritardo storico e quale per la media sulla ruota di bari e su tutte le altre ruote per le varie combinazioni non decadute?

ti ringrazio come sempre per la tua grande disponibilità

fammi sapere

ciao
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon Giorno a tutti voi ragazzi.
Volevo kiedere a Luigi come dobbiamo
fare per recuperare l'estrazione
mancate del 3.11 sull'amato EVIDENZE
e buona giornata anche a te
 
L

LuigiB

Guest
ciao Miki , il problema l'ho gia corretto ora le estrazioni vengono prese solo dal sito della lottomatica ,pero devo ancora mandare il nuovo file a LottoCed , credo lo faro stasera perche sto lavorando anche ad altre cose.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Salve LuigiB, la mia richiesta sarebbe quella di avere la possibilità di inserire un opzione su tutte le ricerche "ordinare x colonna" come già funzionale nelle ricerche su lunghette per ambo.
Naturalmente se il tutto è possibile.
Grazie comunque di tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto