Novità

VOTATE se volete

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<center>Siamo agli sgoccioli, VOTIAMO TUTTI e facciamo vincere MAURO

1zoys8p.jpg
</center>

<center>
1028.gif

ct13.gif
</center> da §eren@
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ragazzi, §eren@ ha aperto un post senza obbligare nessuno a spendere un euro.
Non capisco questo accanimento verso chi ha piacere di guardare un programma che non è piacevole x altri, ma che guardano, lo si capisce dalle risposte e dagli ascolti.
Io ho votato e ho anche giocato al lotto (x me l'una non esclude l'altra) ognuno è liberissimo di comportarsi e di guardare il programma che desidera, non vedo giusto che si deve sempre stare ad additare e criticare chi la pensa in modo diverso.


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
....serena permettimi una battuta....premetto Che mauro è il mio preferito e da come è andata con maicol non vorrei Che portassi un po sfiga!skerzo!forza mauro

2010
 

canerto

Advanced Member >GOLD<
ciao giuseppa come mai difendi tanto questo post? ti prego non mi dire che anche tu segui il grande fratello?? ti scongiuro dimmi di no ci rimarrei malissimo!!



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
canerto, se ti dicessi che guardo il programma cosa cambia???
Le mie risposte riguardo questo topic, non sono x difendere il topic stesso, ma non ho mai sopportato l'additare o meglio l'impuntarsi su qualcosa che non è di proprio gradimento.
Ho letto diversi tuoi post dove sei sempre pronto a girare il dito nella piaga, ad offendere in modo delicato, (ma sempre offese sono), non mi sono permessa di intervenire e dire ciò che penso su questo comportamento e non rispetto verso gli altri che è la regola più importante del Forum xchè sono x il vivi e lascia vivere e non capisco il disturbo che potrebbe dare un post che non ha previsioni alla fine non credo sia qualcosa di grave, è solo un post che a nessuno va bene, ma che invece viene letto e riportato su.
Leggi la mia risposta che sarà eliminata così il port visto che tanto infastidisce, tornerà indietro.
La mia risposta non vuole essere una critica nei tuoi confronti, ma consigliare il rispetto verso le varie opinioni senza sempre additare ciò che viene fatto dagli altri xchè non condiviso.
Buona giornata

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

canerto

Advanced Member >GOLD<
ok giuseppa ma tu il grande fratello lo consideri un ottimo programma? e poi lo segui sul serio:(?



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

nelli

Advanced Member >GOLD<
SCUSATE MA NON Cè LIBERTA' DI PAROLA? SE IO NON LO SEGUO PERCHE' DEVO CRITICARE CHI LO SEGUE? PENSO SIA GIUSTO ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE

Nelli
 

canerto

Advanced Member >GOLD<
MA RAGAZZI CERCATE DI RAGIONARE QUELLI DEL GRANDE FRATELLO PIANGONO OGNI GIORNO PER CHE COSA??' DITEMI PER CHE COSAAAAA E POI ANDATE AD HAITI E IN CILE E DITEMI PERKè LI PIANGONO OK??



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dovresti solo rispondere a questa mia domanda, poi chiudo qua xchè le catene e scambi di idee non condivise preferisco chiuderle prima che trascendano in polemiche.
Rispondo alla tua domanda con un'altra domanda: guardare il GF o un film noioso o un programma di varietà che fa schifo...cosa cambia?
Non a tutti può piacere appunto stare a guardare qualcosa di noioso, mentre altri lo guardano volentieri, a me cosa interessa quello che fanno gli altri?
Ti dico solo una cosa, nel gf c'è un personaggio molto attaccato con offese e insulti da parte di tutti, sono IRRIPETIBILI, come comincia ad esporre la propria idea o replicare ad un attacco è bloccato da tutti x cui non ha la possibilità, lo mettono a tacere.
Io che ho un mio pensiero riguardo al rispetto e all'educazione, non sopportando questi comportamenti soprattutto da parte di "DONNE" se così le voigliamo chiamare, mi sento di mettermi come sempre dalla parte dei più deboli (alla fine debole non è, ma accumulando insulti è solo una persona molto intelligente, in questo modo fà capire che sono gli altri a portare avanti la vergogna di ritenersi persone) e questo dovrebbe far riflettere sull'imposizione di un certo comportamento e sull'arroganza.
Ecco il motivo x cui guardo quel programma x via del comportamento di questi giovani che fortunatamente mi auguro non siano così nella realtà.
Canerto come fai a sapere che queste persone piangono??? Ti assicuro che non ci sono solo pianti, ma un insegnamento sulla convivenza che si deve seguire e NON.
Ciò che va bene e NON.
Vorrei solo che chi come me guarda il programma, avesse il coraggio di ammetterlo scrivendo "IO LO GARDO" non vedo il male seguire qualcosa che ad altri disturba.
Con questo ho chiuso

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

canerto

Advanced Member >GOLD<
si ma giuseppa il fatto è che una persona non puo aprire un post dicendo di sprecare un euro per votare il grande fratello capisci?? era piu bello se apriva un post dicendo di inviare un eruo per quelli di haiti o per quelli del cile o no?? io la vedo cosi! e cmq chi segue il grande fratello mi ha proprio deluso! ciao a tutti:)



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

canerto

Advanced Member >GOLD<
io il grande fratello non lo seguo neanke se mi pagano! so le cose perkè me le racconta sempre la mia ragazza e ogni volta che lo fa io la stoppo sempre perkè ste cose mi fanno girare i maroni! ciaoo :)



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Pazienza canerto, mi spiace che ti abbia deluso, fortunatamente non siamo tutti uguali......
La tua ragazza segue il programma .......allora........?????
Parli di Haiti o per quelli del Cile........ma le regioni italiane con i medesimi problemi da anni dove li metti???
Se dovessimo guardare tantissime problematiche che ci circondano, non si vivrebbe più.
CHIUDO, non abbiamo la stessa visione sulle cose x cui sarà inutile continuare, non arrivereno mai ad un punto d'incontro.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

canerto

Advanced Member >GOLD<
ok giuseppa cmq spero che non lo guarderai mai piu quel programma! ciaoo:)



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
R

Roby

Guest
perche continuate a cancellare i miei post? questo topoci sarebbe da buttare nell'umido... non ce proprio libertà di espressione... un topic del genere non ha nulla a che vedere con il lotto....

GRANDE FRATELLO la più grande offesa rivolta alla MEDIASET e a tutta la Tv italiana idem per sanremo... che vergogna[8)]


P.S: mitico canerto :D
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sono io delusa dalle vostre risposte xchè a quanto vedo non siete obiettivi.
canerto ti ringrazio x il consiglio, che tra l'altro non ti ho chiesto, comunque sia guarderò tutto quello che desidero e non credo che tutti coloro che seguono un certo tipo di programmi deve chiedere il permesso altrimenti saremo una gran massa di deficienti.
Gino, questa risposta è anche x te e mi spiace che anche tu ti permetti di dare consigli gratuiti e definire qualcosa di offensivo solo xchè non condivisa da te e se devo dirla tutta, da come ti ho sempre visto, persona corretta e altruista senza giudizi, mi meravigliano questi tuoi ultimi interventi.
Ma dico, avete mai letto che ho consigliato quali sono i programmi che dovete guardare???
Non ho veramente parole........

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Io guardi il gf e ti Diro mi diverte....Che poi possa essere una stronzata o meno è opinabile ma resta un opinione!carneto sei incorreggibile mi sa Che ti dobbiamo accettare cosi...perche tu sei cosi!non mi sei antipatico,a volte I tuoi discorsi assurdi mi fanno sorridere....ma per favore lascia esprimere anche le opinioni altrui!Haiti è tragedia e ovviamente molto più importante ma non ci si puo sempre rattristire!se vuoi April un post dove si invia un SMS verso Haiti!io starei con te!il mondo e bello perche è vario!ciao

2010
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
canerto, non meriti più le mie risposte xchè nei mie scritti non riesci a percepire la libertà di scelta x qualsiasi cosa che non potrà essere condivisa da tutti.
Ora non stare più a sindacale o consigliare cosa è bene che faccia ognuno di noi e tanto meno io.

PERCHE' HAI ELIMINATO IL TUO ULTIMO POST???
Penso che ti accorto da solo che era esagerato, come tante cose che scrivi nei confronti di altri utenti....


070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by canerto

giuseppa ma guardi anche l'isola dei famosi :(:(:( ???



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!


<center>Ma a te...anche se così fosse....che ca..... te ne frega!!!
E' da ieri che seguo tutta la faccenda e mi ero ripromessa di non intervenire,
ma credo che adesso qui si stia veramente esagerando!

Scendi dal piedistallo Canerto!

Nulla dice poichè tu abbia fatto vincere,
che ti dia il diritto di giudicare nè tantomeno di intrometterti negli interessi altrui!

Haiti e via dicendo... hai vinto, dona qualcosa tu che puoi,
però cortesemente almeno qui, sii umile e fallo in silenzio!</center>
 
R

Roby

Guest
non capisco perche cancellano i miei post... allora voto anchio 500 chiamate 500 euro.. sono soldi spesi egregiamente[8)]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto