Novità

x kaly o sanpatrizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon giorno scusate se vi disturbo ho delle ambate a bari una ambata esclude sempre l'altra 89/30 71/12 e 21/70 possibile sapere sapere se sono buone è quale la migliore?? vorrei anche metterli insieme x ambo e terno .grazie e buona giornata
 

Kaly

Premium Member
Ciao Carmen se vuoi, attraverso la stesa, posso dirti se la ruota è positiva per le tue ambate ma non posso dirti quale delle sei è più vicina alla sortita in quanto dovrei fare una stesa per ogni numero...

Adesso ci guardo...

Non vedo conferme che mi facciano pensare ad una sortita di qualcuna di quelle ambate, inoltre vicino alla ruota di Ba vedo la carta della luna: vuol dire che potrebbero girarsi e diventare vertibili ma, come già ti ho scritto sopra, non so quale possa essere dei sei...
Buona fortuna
Kaly

p.s.mi piacerebbe che la prossima volta tu specificassi chi vuoi che ti faccia la stesa: se vuoi me scrivi solo in mio nick altrimenti scrivi quello di San... grazie
 

Carmen67

Member
ciao kaly scusami se non specifico mai il nome, il fatto è che vi seguo da moltissimo tempo e per me siete entrambi bravissimi.. quindi tu o san è uguale, se per te è importante ti chiedo scusa cercherò di specificare.
Ci conto molto a queste ambate spero di non chiedere troppo.. potresti fare una stesa per ogni numero? se non è possibile non ti preoccupare.. non fa nulla :Dapprezzo tantissimo la tua disponibilità.. grazie un bacione
 

Kaly

Premium Member
Carmen mi dispiace ma dato che altre volte ho detto di no (unicamente per ragioni di tempo) sono costretta a farlo anche con te.
Non posso fare sei stese ma una cosa però la posso fare: interrogherò di nuovo le carte sull'intera sestina...

Ti suggeriscono di fare attenzione perchè commetti un errore: potrebbe essere che qualcuno di quei numeri diventi vertibile o che cambi ruota...
(come vedi nelle due stese hanno dato la stessa risposta)
Positive sono le ruote di Ca e Ve...
Ciao
Kaly
 

Carmen67

Member
ciao Kaly hai visto cosa è uscito a Bari?...
Avevo il 21 e il 70 come ambate, ed esce doppia ambata e ambo..
mi avevi detto che non li vedevi buoni [V][V][V]
 

Kaly

Premium Member
quote:Originally posted by Carmen67

ciao Kaly hai visto cosa è uscito a Bari?...
Avevo il 21 e il 70 come ambate, ed esce doppia ambata e ambo..
mi avevi detto che non li vedevi buoni [V][V][V]

Carissima Carmen quando scrivo che le carte non mi danno la tale ruota io non mento mai...
Da adesso in poi ti consiglio di rivolgerti a qualcuno più bravo di me, che ti faccia vincere...

Kaly
 

Sanpatrizio

Advanced Member >PLATINUM<
SCUSATE L'INTROMISSIONE NEL POST .....

CIAO CARMEN VEDI NOI SIAMO QUI PER AIUTARVI A VINCERE E CI METTIAMO L'ANIMA MA PURTROPPO NON SIAMO INFALLIBILI E CREDIMI QUANDO SUCCEDONO COSE COME QUESTE I PRIMI A STARCI MALE SIAMO PROPRIO NOI!!!!E' SEMPRE UNA RESPONSABILITA' DIRVI COSA GIOCARE E COSA LASCIARE .....INTERPRETARE LE CARTE NON E' SEMPLICISSIMO E FINCHE' CI SI PIGLIA TUTTI BRAVI E FELICI E QUANDO SI SBAGLIA.....PER CARITA' CI STA E HAI RAGIONE AD ESSERE ARRABBIATA O MAGARI UN PO' DELUSA ......MA CREDIMI CHE SE KALY TI HA DATO QUEL RESPONSO LE CARTE LE HANNO DETTO COSI'!!!!!CON AMICIZIA:)
 

Carmen67

Member
cara kaly non volevo dire che hai mentito per carità... mi sono iscritta a questo forum per te e sanpatrizio perchè e da tantissimo tempo che vi seguo e so quante volte avete fatto vincere con la vostra bravura e i vostri consigli ... sono cosciente che i tarocchi non sono infallibili..e che siete qui sempre pronti e disponibili senza chiedere nulla in cambio... non era mia intenzione offenderti carissima kaly mi sono espressa male e chiedo a sanpatrizio ma sopratutto a te kaly umilmente scusa...con amicizia:):):)

p.s. spero che in seguito vorrai sempre consigliarmi:)
 

Sanpatrizio

Advanced Member >PLATINUM<
tranquilla e' giusto che tu sia rimasta male x me sarebbe stato lo stesso cmq noi siamo qui e la prox andra' meglio!!!!;)
 

Kaly

Premium Member
Carissimi Carmen e Sanpatrizio,
vorrei ritornare sull'argomento "stesa" fatta da me il 03-03-10

Ci terrei a precisare innanzitutto che per me i Tarocchi non sono soltanto svago fine a se stesso ma uno studio costante e in continua evoluzione.
Ed è proprio dalla costante osservazione delle loro indicazioni che mi posso permettere di affermare che non sempre le risposte che leggiamo sono per quel dato momento, anzi troppo spesso si proiettano in avanti se non addirittura indietro nel tempo...

Mi spiego meglio: prendendo in esame le due stese fatte quel giorno per Carmen credo che le carte avessero voluto mettermi in guardia su una sua probabile delusione, infatti in tutte e due le stese vi erano le tre carte negative, (quindi errore e delusione) come giustamente è stato.
Come già sappiamo le carte non hanno la percezione del tempo quindi sta a noi (a chi fa le stese)definirlo, ovviamente sulle basi delle nostre conoscenze.
Purtroppo però nell'interpretazione delle stese non si finisce mai di memorizzarne la miriade di sfaccettature ed ecco perchè, in questo caso specifico, non ho saputo azzardare una risposta diversa... e sì perchè avrei dovuto prevedere che poteva essere una lettura proiettata in avanti nel tempo ed agire di conseguenza: suggerendo cioè un gioco di mantenimento per scrupolo ecc...

Tutto questo per dirti cara Carmen che pur ritenendomi bravina sono e resto comunque un'allieva, almeno fino a quando i Tarocchi non finiranno di stupirmi... Grazie


Kaly
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto