Novità

DALLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO ALLA TABELLA ERASMUS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
é UN CERCHIO MATTIAS E RISULTA ANCHE DAI SOTT.DELLA SETTEN.SOVRAPPOSTI IN UN CERTO MODO.ATTENDIAMO LUMI DA METUS CHE STA DIGERENDO PORCINI...buoniiii:)
 

mattias

Senior Member
ladyrouge conosco molto bene il cerchio, ma molto....
quello che chiedevo a metus è un confronto, forse però è meglio farlo su forum dedicato, visto che l argomento di questo è altro
ciao
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by mattias

ladyrouge conosco molto bene il cerchio, ma molto....
quello che chiedevo a metus è un confronto, forse però è meglio farlo su forum dedicato, visto che l argomento di questo è altro
ciao
INFATTI MATTIAS HO INCONTRATO SPESSO IL TUO NICK DA MOLTI ANNI.ABBIAMO INTERESSI COMUNI.Spero METUS accetti fare post su cerchio spilimbergo.ciao.ad maiora:)[:p]
 

mattias

Senior Member
ok lady, anche se io sono un pò refrattario ai forum, è facile non essere capiti o fraintesi...vedremo un attimo come fare.
Non ho capito se tu hai esperienza o meno sul cerchio...
ciao
 

mattias

Senior Member
se volete parlare del cerchio spil, credo che sia opportuno farlo in specifico forum.
l'argomento richiede una conoscenza del cerchio, altrimenti si rischia di perdere tempo.
fatemi sapere se puo essere d'interesse, chi lo riterrà opportuno puo aprire apposito forum.
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by Erasmus

L'HO TROVATA NEL WEB



spilimbergo2.jpg


Erasmo.gif



Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?


Eheheheheh......immagino il povero vecchietto di Spilimbergo che vinceva spesso, con queste due disegni in mano a far quattro conti!!!
Ma che siete impazziti???
No no lasciamo perdere questo sistema solare, vortici numeri che girano, anche le palline girano e andiamo su qualcosa di molto più semplice.
Va beh...aprite un nuovo topic tanto per non far girar le palline a erasmus, vedo di rintracciare l'articoletto inerente al cerchio di Spil che stranamente si dice che negli archivi di chi l'aveva pubblicato non esiste più...si son fregati la paginetta col relativo disegno!!! [}:)][}:)]
Per codicebinario: visto che mi ami così tanto..damme un bacio che ti posto un quadratino a tua scelta!!!:D:D
Io comunque ho molta più fiducia in questa mezza soluzione, sti cavolo d'ambi consecutivi escono che è una meraviglia.
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=116382
Ciao


metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
R

Roby

Guest
quoto , e mi affianco e condivido a quanto ciò detto dall'amico erasmus , qui nessuno vende fumo , nessuno chiede offerte , nessuno chiede euro , e un forum fatto da brave persone che lo fanno x passione e per la gioia di vedere vincere la gente , avendo solo un grazie :)

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
R

Roby

Guest
anzi qui l'unico che fa fumo e quel pidocchioso di metus che se sta a sbafà na quintalata de porcini ...tacci uauauauauauauauauauauuauauaua :D:D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat
 
R

Roby

Guest
Ok ok.....prossima uscita in mezzo ai boschi TROMBETTE DI MORTO per tutti!!
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 
R

Roby

Guest
Certo solo, me le magno si...sono anche buone...quasi quasi meglio dei porcini!!! eheheh
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Sono contento che quanlcuno che studia seriamente la tavola del cappuccino, possa aver preso in considerazione la mia intuizione, vorrei dire a questo studioso, che sono anche io aperto al confronto, abbiamo degli amici in comune e se ti va puoi chiedere i miei contatti. Fino ad oggi ho risolto almeno altri 4 studi inediti sulla tavola del buon frate ( che ho gelosamente custodito ) ciao......

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
arlecchino.jpg
</center>

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member

Mi sto dedicando seriamente a questa tavola, sto dedicando ad essa tutto il mio tempo libero, almeno tre ore al giorno.

Presto vi dimostrerò gli ambi ed i terni che la tavola cui sopra del cappuccino sezionata, ci regalerà, inoltre attendo nelle prossime estrazioni esiti sul post mio chiamato ambi al cappuccino. Sto cercando di formare un gruppo di lavoro, se qualcuno è interessato seriamente a questi studi mi contatti ciao...


Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
esempiodallatavolaarlec.jpg
</center>

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Lo studio di cui sopra, credo che sia l'ultimo che lo scrivente posta a meno che trova utenti disposti a formare un gruppo di lavoro. Prometto che mi limiterò a postare le previsioni tanto si capisce dai dati in mio possesso e pubblicati che i risultati si ottengono, naturalmente ho diversi studi tutti al 100% di riuscita, ma ripeto vorrei confrontarmi e desidero creare un gruppo di lavoro, spero che qualcuno accolga positivamente questo mio appello, in caso contrario mi terrò per me le tecniche ed il materiale che ho creato, vi ringrazio buonanotte......

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Erasmus

Lo studio di cui sopra, credo che sia l'ultimo che lo scrivente posta a meno che trova utenti disposti a formare un gruppo di lavoro. Prometto che mi limiterò a postare le previsioni tanto si capisce dai dati in mio possesso e pubblicati che i risultati si ottengono, naturalmente ho diversi studi tutti al 100% di riuscita, ma ripeto vorrei confrontarmi e desidero creare un gruppo di lavoro, spero che qualcuno accolga positivamente questo mio appello, in caso contrario mi terrò per me le tecniche ed il materiale che ho creato, vi ringrazio buonanotte......

Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
CIAO ERASMO, OTTIMO LAVORO, SEI MOLTO ALTRUISTA NEL METTERE A DISPOSIZIONE IL TUO "SAPERE".......DA PARTE MIA HAI PIENA COLLABORAZIONE, MA TI DEVO FAR NOTARE UNA COSA MOLTO SQUALIDA CHE HO SCOPERTO A MIE SPESE NEL MONDO DELL LOTTO.............LO SCIACCALLAGGIO, PERSONE CHE SENZA UN MINIMO DI DIGNITA' APROFFITTANO DELLA GENTE CREDULONA A SPENDERE SOLDI E ANCHE A ROVINARSI.
TI VOGLIO DARE UN CONSIGLIO SE VUOI FARE IL GRUPPO DI LAVORO....OK ...FACCIAMOLO MA FUORI DAL FORUM, POI SI METTONO SU LE PREV.
SE METTO A DISPOSIZIONE IL MIO METODO..."LE CHIAVI DI MASTROGINO" E SO CHE QUALCUNO LE CONOSCE DI GIA' O IL MIO "SAPERE"......DEVO ESSERE CERTO CHE NN CI SIANO FUCHE DI NOTIZIE




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

stella cadente

Advanced Member >PLATINUM<
Ottimo lavoro Erasmus ;)
ho constatato anch'io che gli ambi escono.....
vorrei riuscire a capire come restringere la giocata [8)].....vedremo.....;):)



tt6113369fltt.gif
 

mattias

Senior Member
per erasmus
il metodo che hai postato, senon ho capito male, determina 36 ambi da giocare...non sono pochi....
Mi resta difficile pensare che l'autore della tavola abbia costruito uno strumento cosi perfetto matematicamente per poi determinare 36 ambi...mah...comunque, se tu dici che funziona al 100% è interessante, forse come utilizzo parzxiale delle potenzialità di questa tavola.
Uno studio più approfondito porterebbe a risultati migliori, giocate ristrette, a mio avviso ristrettissime...dovrebbe però cambiare il punto di osservazione della tavola, sicuramente...credo che essa sia un prontuario di articolati legami matematici già svolti che consentono con procedimento ridotto alla semplicità per la determinazione di pochi numeri, uno, due tre al massimo...l'obbiettivo deve essere questo , altrimenti si rischia di paragonare uno strumento cosi perfetto ad uno dei tanti procedimenti che determinano una marea di ambi da giocare, e ciò non avrebbe senso.
Spero di essere chiaro e non frainteso, io non mi permetto di giudicare nessuno, questo è semplicemente un mio punto di vista sulla tavola.
Saluti
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ho trovato varie soluzioni anche restringendo gli ambi, il mio intento insieme a voi ( ecco perchè lavoro di gruppo), è proprio quello di avvicinarmi alla verità, per esempio le ambate con quel capogioco dopo pochi colpi escono precise come un orologio svizzero, quindi è già una cosa, ho ricavato altre tavole, per esempio una lo chiamata cappuccino salice piangente che è ancora più precisa a pagare, si può fare su una ruota a tutte e nazionale ( la nazionale prima non esisteva)insomma sono convinto che insieme possiamo sicuramente fare un buon lavoro.

Un mio carissimo amico utente di questo forum con il nick di "Metus", mi disse un giorno, << caro Erasmo la soluzione delle tavole si trova dentro di noi>>, partendo da qual consiglio ho cominciato a studiare, esplorare, accarezzare davvero i numeri e come dice mastrogino a rispettarli, ed ho ottenuto davvero dei grandi risultati,per il momento stiamo studiando, poi ognuno di noi può utilizzare le tavole come meglio crede, per esempio nelle convergenze, solo le ambate, oppure controllando le estrazioni e fiutare il momento giusto per giocare i numeri giusti, insomma vi prego facciamo qualcosa di costruttivo ognuno di noi ascolta il proprio pensiero e la propria logica e vedremo grandi risultati....

Come si dice? "L'UNIONE FA LA FORZA" UNO PER TUTTI....... TUTTI PER UNO!!!!!!!!


Erasmo.gif


Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto