Novità

IMPORTANTE PER TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimiki

Member
Ciao sono nuova mi chiamo Michela, vorrei sapere se ho accanto a me un angelo che mi aiuti a risolvere un pò di problemini... Grazie se mi risponderai... La mia data è 20/05/62
 

canerto

Advanced Member >GOLD<
ma alla fine della favola cè stata la grande vincita da parte di un utente con la g come diceva caterina^?



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 

gin

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non ho fatto la grande vincita ma....
l'ambo secco su roma 8-80 di tj59 + altri 2 ambi secchi ...diciamo che 1.000 eurini sono finiti in saccoccia
ciaciao
GIN EL VENEXIAN[8D]
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grande vincita non la si potrà considerare, ma l'ambata, l'ambo secco, l'ambo in quartina a BA è stato preso da una mia previsione.
Non sarà tanto, ma qualcosina c'è stata.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=129197

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

brufen64

Member
SIAMO NEL 2011 E ANCORA CREDIAMO A STE COSE? ME COMPRESA...
DAI SVEGLIAMOCI
BEN VENGA QUESTA GRANDISSIMA VINCITA
IL FATTO CHE NON E' AVVENUTA
VABBE' DAI ALMENO UN PO DI FANTASIA CE' STATA CIAO A TUTTI
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
COSA VUOI DIRE BRUFEN? PERCHE' LA GRANDE VINCITA NON C'E' STATA? E ALLORA I NUMRI DI GIUSEPPA COSA HANNO FATTO? TU SAI CHE C'E' GENTE CHE GIOCA GLI AMBI ANCHE DA 10 EURO IN SU? TU LI CALPESTI 2350 CON UN SOLO AMBO SENZA PARLARE DEL'AMBATA E L'AMBO IN QUARTINA? DAI RIFLETTIAMO PRIMA DI SCRIVERE!!!

caterina
 

onnea

Super member
i miei più vivi complimenti a Giuseppa [^]

Caterina, non te la prendere ma tu scrivi - e io cito testualmente -

"... DA QUESTA PERSONA USCIRA UN BELLISSIMO TERNO E FORSE QUALCOSA DI PIU'!!!!!! ... "

e questo purtroppo non è accaduto.

Detto ciò, anzi scritto ciò mi esclisso.

Buona Settimana a tutti !!!!!!!!!!!!!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ONNEA SCUSAMI MA GIOVEDI NON E' FORSE USCITO 5 50 38 SU BARI DATO DA GIUSEPPA? E GIOCANDOCI 10 EURO SU TUTTE NON PRENDI FORSE 4230 EURO? NON E' ANCHE QUESTA UNA BELLA VINCITA???? MA RAGIONIAMO E GIOCHIAMO BENE SU DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

caterina
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by caterina

ONNEA SCUSAMI MA GIOVEDI NON E' FORSE USCITO 5 50 38 SU BARI DATO DA GIUSEPPA? E GIOCANDOCI 10 EURO SU TUTTE NON PRENDI FORSE 4230 EURO? NON E' ANCHE QUESTA UNA BELLA VINCITA???? MA RAGIONIAMO E GIOCHIAMO BENE SU DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

caterina

Allora è brava Giuseppa con le sue previsioni. Resta il fatto che fra le tante (Giuseppa smorfia anche i sogni ed ha lo sticky personale) come si azzeccava quella giusta?






Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
PERDONAMI DUPLEX MA IL 5 50 83 SE NON RICORDO MALE NON ERA UN SOGNO E POI ANCHE SE LO FOSSE IO NON HO DETTO CON UN SOGNO DI G SI FARA IL BOTTO HO SOLO MESSO CHE CI SAREBBE STATO UN BEL BOTTO CON UNA BELLA VINCITA DA PART DI UNA G.

caterina
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
SI E L'HO GIA DETTO ENTRO SABATO BOTTO CON IL 32 A ROMA E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ABBINAMENTI??? 17 E 90 VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

caterina
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Allora è brava Giuseppa con le sue previsioni. Resta il fatto che fra le tante (Giuseppa smorfia anche i sogni ed ha lo sticky personale) come si azzeccava quella giusta?
[/quote]

duplex dove vedi il mio sticky personale???
Ti riferisci x caso al post della gara?
Quelle non sono mie previsioni, quelle non le ho mai messe in evidenza, mai raggruppate sono sparse per il Forum e chi le vorrà giocare, se le cercherà.

Caterina per favore lascia perdere G - H - I, i botti quelli lasciamoli per Capodanno, tanto le previsioni hai voglia ad inserirle anche dietro richiesta, non le gioca NESSUNO oppure il giorno in cui vedolo il loro esito scrivono "PECCATO.... GIOCATA FINO ALLA SCORSA ESTRAZIONE E PROPRIO OGGI L'AVEVO LASCIATA".

E non vi scrivo nemmeno tutto ciò che è uscito ieri delle mie pervisioni, perchè leggerei "GIUSEPPA PERCHé NON LE HAI INSERITE?"
Cosa vi devo rispondere...SE NON GIOCATRE NEMMENO QUELLE INSERITE COME FACCIO A DARVI DELLE ALTRE???


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Il Gufo

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by giuseppa

Allora è brava Giuseppa con le sue previsioni. Resta il fatto che fra le tante (Giuseppa smorfia anche i sogni ed ha lo sticky personale) come si azzeccava quella giusta?

duplex dove vedi il mio sticky personale???
Ti riferisci x caso al post della gara?
Quelle non sono mie previsioni, quelle non le ho mai messe in evidenza, mai raggruppate sono sparse per il Forum e chi le vorrà giocare, se le cercherà.

Caterina per favore lascia perdere G - H - I, i botti quelli lasciamoli per Capodanno, tanto le previsioni hai voglia ad inserirle anche dietro richiesta, non le gioca NESSUNO oppure il giorno in cui vedono il loro esito scrivono "PECCATO.... GIOCATA FINO ALLA SCORSA ESTRAZIONE E PROPRIO OGGI L'AVEVO LASCIATA".


070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

[/quote]
CARA GIUSEPPA SANTA VERITA', QUI TANTA GENTE SI IMPEGNA MA POI....... [|)]

Giovanni


Sii forte e sereno anche nei giorni dell'avverso fato
 

vampa12

Junior Member
OK ragazzi non litigate ma adesso riordiniamo i numeri e Giuseppa e Caterina ci dite ke numeri giokiamo per giovedì e sabato???
Grazie.

Rocco vampa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35

Ultimi Messaggi

Alto