Novità

€€€>> Secchissimo ed Unico!!! <<€€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nexus

Super member
PrincipeAlgebrico, cosa ti è successo?

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Alla sorgente del pensiero c'e' consapevolezza illimitata" (Maharishi Mahesh Yogi)
"Una mente felice produce una realta' felice" (Fabio Marchesi)
537517mainearthpacific8.jpg
 

birban

Junior Member
buon giorno vi ricordate questi versi ? grande grande Principe Fu vera gloria? Ai posteri
l'ardua sentenza: nui
chiniam la fronte al Massimo
Fattor, che volle in lui

35
del creator suo spirito
più vasta orma stampar.

La procellosa e trepida
gioia d'un gran disegno,
l'ansia d'un cor che indocile

40
serve, pensando al regno;
e il giunge, e tiene un premio
ch'era follia sperar;

tutto ei provò: la gloria
maggior dopo il periglio,

45
la fuga e la vittoria,
la reggia e il tristo esiglio;
due volte nella polvere,
due volte sull'altar.
 
R

Roby

Guest
"IL CINQUE MAGGIO" del MANZONI......e se non cogliete la sottile e intelligente ironia di chi ne ha' postato un pezzo.....Bravo BIRBAN !!!!!

SUERTE !!!!
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Arte , dunque dovremo cercare il Principe (anzi L'IMPERATORE) Sull'isola d'Elba.:D:D:D

Un saluto e buona giornata.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)
 

lill y

Advanced Member >GOLD<
la sottile e intelligente ironia

non e' che ci vuole la laurea
per l'intelligente ironia...[^][^][^]
 

Raffa

Junior Member
bravissimo principe anche se non ho vinto perche avevo abbandonato la previsione proprio in questa estrazione
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by Raffa

bravissimo principe anche se non ho vinto perche avevo abbandonato la previsione proprio in questa estrazione

MA BRAVISSIMO DE CHE???????prosticati 4 colpi...e una ruota....escito anni luce dopo e su artra ruota ma svegliateve !!!!!!Bravo comunque ma su questa previsio'......e penzare che ce stanno taluni che nun zo' principi ma giullari e v'hanno detto ambi e terni in 5 colpi e manco ve li siete lumati de striscio.......e come disse un grande comico partenopeo " MA MI FACCI IL PIACERE....."
Detto questo ,avanti con sproloqui e pinzillacchere......tanto la realta' e' una....QUESTA !!!

SUERTE !!!!
 

Neytiri

Member
Grande Principe ! Complimenti




____________________________________________________
"Libera la mente dalle credenze limitanti e riscrivi il tuo destino"
The Secret
 

akita

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by Raffa

bravissimo principe anche se non ho vinto perche avevo abbandonato la previsione proprio in questa estrazione

MA BRAVISSIMO DE CHE???????prosticati 4 colpi...e una ruota....escito anni luce dopo e su artra ruota ma svegliateve !!!!!!Bravo comunque ma su questa previsio'......e penzare che ce stanno taluni che nun zo' principi ma giullari e v'hanno detto ambi e terni in 5 colpi e manco ve li siete lumati de striscio.......e come disse un grande comico partenopeo " MA MI FACCI IL PIACERE....."
Detto questo ,avanti con sproloqui e pinzillacchere......tanto la realta' e' una....QUESTA !!!

SUERTE !!!!
vabbè artemì,è sempre un ambo secco a tutte,postato l'11 giugno..non proprio anni luce fa:)
come ho fatto i complimenti a marcuccio qui http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133563 allo stesso modo glieli faccio al principe:)però hai ragione che tanti altri bravi sò ignorati..che ci vuoi fà..ciao;)

akita
 
R

Roby

Guest
Ciao AKI'....i pomplimenti gliel'ho'fatti pur'io....e' solo che io so' sanguigno(e tu ce lo sai)se io te dico che se me segui te do' la macchina che voi a un prezzo x con allestimento x e tempo e consegna x(X il Volgo..questo e' solo un esempio...)e poi te do' a machina x tempo dopo spendendo x lire de piu' e per de piu' ta' devi ritira' a Forlimpopoli nvece che a 200 metri da casa tu che me dici? t'ho dico io...me dici che so' stronzo.....

SUERTE !!!!
 

akita

Advanced Member >GOLD<
sì,ho capito che intendi dì,ma purtoppo spesso ci si scontra con la cruda realtà,dove le aspettative vengono deluse..

akita
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by akita

sì,ho capito che intendi dì,ma purtoppo spesso ci si scontra con la cruda realtà,dove le aspettative vengono deluse..

akita

OK,a me fa rabbia vedere i complimenti(complimenti e' un eufemismo) per una previsione andata in porto x colpi dopo e su altra ruota....e come se un attaccante tira sul palo e si grida al gol mancato !!!!E' UN TIRO SBAGLIATO,punto e' basta!Ben vengano i complimenti,anzi doverosi,ma di pari passo anche le critiche.... .

SUERTE !!!!
 

Neytiri

Member
CIPOLLOTTO te lo avranno già detto vero che fai venire le lacrme agli occhi ?!! [xx(]
Comunque hai ragione, al prossimo ambo a tutte con due numeri all'ottavo colpo lo insulteremo ok ?! così tu e chi come te, vi sentirete ASTROLOSTRONZOLOGIAFANTASCIENTIFICAVIRTUALISTICAPLANETRIAMENTE soddisfatti ...

____________________________________________________
"Libera la mente dalle credenze limitanti e riscrivi il tuo destino"
The Secret
 

ora600

Member
Scusate, ma neanche in Ferie la gente può andare??!?!?!?!?!
Non vi viene il dubbio che forse è estate e la gente ha bisogno di un buon e sano riposo lontano da tutto e da tutti????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto