Novità

Forza Palermo/Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eragon66

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by gastonelu

quote:Originally posted by eragon66

<center>La ruota è Palermo!</center>


eragon66

CIAO ERAGON, GRAZIE PER IL CONSIGLIO... surfcasting PERMETTENDO.

CIAO PINO


Dovere pino, chiedo scusa al padrone di casa, ma non ne ho potuto fare a meno.
Vedere gente che supplica mi da molto fastidio e non lo trovo giusto!

eragon66
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ragazzi io sono del parere che già è tanto che ci da le previsioni ed escono pure a ruota secca ...e se pure dice di avere una ruota ed un ambo migliore...questo non significa che non debba dirlo e che noi lo dobbiamo pretendere! Ecco come scappano quelli bravi da qui!!! La previsione completa l ha data ma a noi non basta mai...siamo ingordi vogliamo proprio l ambo secco! Ci ha dato la sua mail ed io gli ho scritto come penso abbiano fatto altri! Ho rispettato il suo volere e lui senza avidità mi ha segnalato la ruota e l ambo migliore! Quindi eragon per me hai sbagliato! Forse era meglio che gli dessi la mail così glielo comunicava in privato!

Bah!!!

Senza rancore...ciao e speriamo che surfcasting non scappi!

P.s. La gente supplicherà sempre ma ricordate che nulla è certo con il lotto e soprattutto non si risolvono i problemi!!!....quindi inutile supplicare per ste cavolate!
 

eragon66

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by Davide lotto

Ragazzi io sono del parere che già è tanto che ci da le previsioni ed escono pure a ruota secca ...e se pure dice di avere una ruota ed un ambo migliore...questo non significa che non debba dirlo e che noi lo dobbiamo pretendere! Ecco come scappano quelli bravi da qui!!! La previsione completa l ha data ma a noi non basta mai...siamo ingordi vogliamo proprio l ambo secco! Ci ha dato la sua mail ed io gli ho scritto come penso abbiano fatto altri! Ho rispettato il suo volere e lui senza avidità mi ha segnalato la ruota e l ambo migliore! Quindi eragon per me hai sbagliato! Forse era meglio che gli dessi la mail così glielo comunicava in privato!

Bah!!!

Senza rancore...ciao e speriamo che surfcasting non scappi!

P.s. La gente supplicherà sempre ma ricordate che nulla è certo con il lotto e soprattutto non si risolvono i problemi!!!....quindi inutile supplicare per ste cavolate!


Davide lotto questa non voleva essere assolutamente una polemica, però quando io metto una previsione la metto tutta se poi va a buon fine bene se va male pazienza, perchè penso che si sappia che nel lotto nulla è certo.
Non capisco il fatto di mettere la e-mail per farsi dire la ruota giusta.
surfcasting è un ottimo previsionista è su questo nulla da dire, a la mia stima, però non capisco questo suo atteggiamento, mi stupisce una cosa del genere fatta da lui, non può dire le ruote sono PA-RO ma una delle due è sicuramente quella più forte dove si vincerà, non so se mi sono fatto capire almeno spero.

P.S. - per me la cosa è chiusa qui, se poi qualcuno vuole montare la cosa più del dovuto allora è un'altra cosa.

<center>Ripeto surfcasting sei Bravissimo!</center>

eragon66
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Eragon ho capito perfettamente il tuo discorso ma io la penso che il motto vivi e lascia vivere sia la miglior cosa! Se questo era il suo volere io lo rispetto senza pormi tante domande anche perché c è crisi e i soldi servono e lui ci regala ambi secchi!! Questo è il mio pensiero! Senza rancore! Chiusa qui per me! Tutto come prima eragon!

Ciao
 

eragon66

Advanced Member >PLATINUM<
Davide lotto per carità anche per me nessun rancore ci mancherebbe, ci siamo solo scambiati pareri tutto qui.

Comunque io gli stessi suoi numeri su Palermo

eragon66
 

gege.45

Premium Member
Buona Domenica cari amici: è da parecchio che gioco le previsioni di Surf, non ho potuto giocare le 2 che sono uscite al 1° colpo; ho seguito quella di RO fino a ieri (il 79) senza purtroppo alcun risultato, l'ho difeso quando lo hanno attaccato; avevo chiesto anch'io la sua mail (non l'ho ricevuta) ieri ho giocato anche la nuova: allora permettete che io chieda l'ambo e la ruota più affidabile per una eventuale vincita? non è chiedere l'elemosina; ma gioco tanto (purtroppo) e una vincita farebbe bene anche per me
Non è polemica sia ben chiaro vi saluto
(quale è caro Surf l'ambo? grazie)

gege.45
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Che stupenda previsione che era!!!!! Secondo colpo nei colpi
Prestabiliti ambata secca secca a Palermo
Peccato il +1 ci ha tolto la gioia dell'ambo secco!!!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Comunque ragazzi a me non piace giocare l'ambata
Io punto all'ambo secco pero per recupero spese va giocata
L'importante che la previsione e' andata a segno!!!!
 

luisa60

Member
grazie mille surfcasting ambata 04 a palermo al 2 colpo .. sfiorato ambo ma sei bravissimo lo stesso.. aspetto la prossima con fiducia ciaoo e ancora complimenti !!:)

luisa
 

SabrinaSole

Junior Member
La ringrazio di vero cuore,sono d'accordo con la sua osservazione sulla lottomatica.Le faccio i migliori complimenti per la sua bravura.La saluto con viva cordialità.

Sabrina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35

Ultimi Messaggi

Alto