Novità

Il 90 va in gondola in LAGUNA

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Ad ogni estrazione sulla ruota di venezia dobbiamo trovare 2 numeri che sommati tra loro danno somma 90 .Trovata questa condizione noi giocheremo come ambate 1-79;queste 2 ambate insieme le giocheremo anche x ambo secco sulle ruote di bari-milano e tutte;il numero 1 lo giocheremo solo ed esclusivamente su bari con il65-68-78 formando 3 ambi secchi,mentre il numero 79 lo punteremo solo sulla ruota di milano con il 16 27-57 formando altri 3 ambi secchi;se guardate la statistica vi viene voglia di puntare anche sulla lunghetta x terno e quaterna.Ho ridotto notevolmente le condizioni di gioco il metodo originale le 2 ambate con i loro abbinamenti(totalmente diversi)andavano giocati su entrambe le ruote ma oggi sarebbe impossibile affrontare questa spesa se non esce l'ambo nell'arco di 2-3 colpi;fate attenzione la somma 90 sulla ruota di venezia si è formata giovedì 16\febbraio questa sera 21 febbraio siamo al secondo colpo di gioco-mi concedo da voi non con il classico in bocca al lupo perchè qualcuno potrebbe rispondere crepi il lupo e dal momento che io sono un irpino lo stemma della mia squadra L'AVELLINO è raffigurato proprio un bellissimo lupo sinceramemte mi arrabbio quando si dice crepi il lupo-quindi un abbraccio a tutti gli amici del forum e S P E R I A M O--B E N E.
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Abbi fede "cara\o sveglia" bisogna avere pazienza questo è un gioco che vince soprattutto chi ha pazienza e................Lo visto quello che è uscito sulla diametrale ben presto arriverà anche su milano a meno che non viene preceduto dall' altro capogioco su bari cmq ti ringrazio della tua osservazione ciao
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
x marpioncella e x tutti gli amici del forum il numero 1 è uscito come nelle previsioni sulla ruota pugliese l abbinamento del 76 il numero 16 è uscito sulla ruota di milano quello che vi suggerisco ora di tentare entrambe le previsioni sono in tutto 6 ambi solo sulla ruota di milano giochiamo così...................ciao.
 

rosce14

Premium Member
CIAO FRANCESCO,
IN EFFETTI SI RISPONDE: "VIVA IL LUPO".
:)
IN RIFERIMENTO ALLA LEGGENDA DI ROMOLO E REMO.
E ALTRE ............"STORIE".
LO SAPEVI?


"mi concedo da voi non con il classico in bocca al lupo perchè qualcuno potrebbe rispondere crepi il lupo e dal momento che io sono un irpino lo stemma della mia squadra L'AVELLINO è raffigurato proprio un bellissimo lupo sinceramemte mi arrabbio quando si dice crepi il lupo-quindi un abbraccio a tutti gli amici del forum e S P E R I A M O--B E N E."
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
ti ringrazio rosce14 sinceramente non lo sapevo e sono contento che si dice "viva il lupo" non capisco perchè ogni volta che si augura un evento positivo "il lupo" questo animale meraviglioso deve sempre crepare e consideriamo che questo animale ha dato da mangiare a Romolo e Remo quindi x concludere "VIVA IL LUPO"alla faccia di chi lo vuole far crepare.
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
[h=2]milano[/h]
Dalla spia 30 in seconda posizione a venezia, sortita antecedentemente il:

02.11.2011
esito
4 colpo milano 27.79

20.12.2011
esito
1 colpo milano 27.79

14.01.2012
esito
4 colpo milano 27.79

23.01.2012
Ambata 30 a venezia
In seconda posizione
In corso 27.79
Milano 4 clp


Ciao Francesco , quindi mettiamo in gioco l'intera previsione solo su MI , a suffragio della tua c'è il 27.79 su MI , segnalato in sezione statistica da DARTBOSS.:)
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
è indubbiamente l 'ambo migliore questo 27 79 proprio ieri sera questo 79 mi tornava sulla ruota di milano da almeno 3 metodologie; che dirvi ragazzi io ci provo,però devo confessarvi una cosa ho un forte presentimento che questo 79 con i suoi 3 abbinamenti stasera qualcosa potrebbe arrivare su un' altra ruota.Nel presentare questo metodo x il solito discorso del risparmio vi invitavo ha giocare il numero 1 su bari (che è arrivato)e il 79 su milano ovviamente con i propri abbinamenti ,ho un forte dubbio che stasera ci frega..................con le ruote invertite.
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Quindi caro Francesco , presumi che il 79 con i suoi tre abbinamenti vada a cadere su BA , se ho ben capito.
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
sabato 3-marzo venezia 35-55-somma 90 i due capogiochi il numero 1 e il numero 79 sulle ruote di bari milano sono molto attesi, se avete abbinamenti da vostri metodi ricordatevi questi 2 numeri su queste ruote se invece volete giocare questo metodo nella prima pagina vi è lo sviluppo al completo.
 
Ultima modifica:

1963franco

Super Member >GOLD<
somma 91

somma 91

sabato 3-marzo venezia 35-55-somma 90 i due capogiochi il numero 1 e il numero 79 sulle ruote di bari milano sono molto attesi, se avete abbinamenti da vostri metodi ricordatevi questi 2 numeri su queste ruote se invece volete giocare questo metodo nella prima pagina vi è lo sviluppo al completo.


buona serata FRANCESCO57,scusa se ti chiedo un consiglio sulla somma 91 a bari ca.secondo tè e da continuare o mi consigli di lasciarla perdere e cominciare con un altra tua previsione magari questa sopra.
grazie per la risposta
da franco
ciao
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Franco, anch'io sto giocando la somma 91 su ba - ca. Da un altro metodo ho 11 su ba. Insisto naturalmente x altre 3 estrazioni :)
 

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti gli amici del forum x Rosalia-Franco-Camy64 una piccola precisazione solo x non confonderci con i vari metodi in questo spazio parliamo del metodo la somma 90 su venezia e x quanto riguarda questo metodo già in precedenza vi ho messo in guardia sulle 2 ambate il num 1 e il num79 sulle ruote bari milano ci sono delle convergenze
molto buone adesso rispondo a franco e camy64 sul metodo la somma 91-Fate benissimo nel portare avanti la previsione lo stò facendo anch'io e sapete perchè ad ogni estrazione sviluppando i miei metodi basate sulle svariate tecniche il vertibile 46-64 non c'è una sola estrazione che non mi torna sulle ruote di bari- cagliari sabato 3 marzo anche un metodo di marino spada che ritengo molto buono x ambata sempre sulle ruote bari cagliari i 2 copogiochi sono 46-64 sarebbe un grosso errore abbandonare questa previsione noi portiamola avanti ancora questa settimana poi se non succederà niente pazienza ma abbiamo giocato scrupolosamente e correttamente pensate in caso contrario se la lasciamo e giovedì o sabato esce l' ambo ..............ci mancherebbe la saliva.
 
Ultima modifica:

1963franco

Super Member >GOLD<
grazie FRANCESCO57 continuo sicuramente dato che mi ai rassicurato sulla giocata se poi non dovesse uscire pazienza almeno ci ho provato
ciao
franco
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto