Novità

Salve Vince

nali

Member
Sono Vale 15/07/87 io fine marzo ho la discussione della tesi per la laurea magistrale,le chiedo come mi va e se posso ho iniziato a inviare tanti curriculum ma per il momento niente.
La ringrazio in anticipo se vorrai dedicarmi un pò del tuo
tempo, buona giornata
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, la discussione va bene, il relatore è bravo, non ti creano problemi.
Quanto al lavoro nell'immediato non vedo niente. Una proposta, ma non nel tuo campo, arriva tra qualche mesetto, che a te non interesserà.
La prossima volta metti però il nome per esteso, iniziale cognome (la data c'è) e segno.
 

nali

Member
Ciao Vince, una cortesia nei limiti del possibile mia sorella Annalisa V del 09/02/91 acquario studia a Bo e vive in appartamento con altre due rag, ti volevo chiedere dato che non vanno molto d'accordo se questa rag Marta C del 21/12/92 lascia l'appartamento o rimane?è come la vedi nei confronti di mia sorella. Ti ringrazio e buona giornata
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Valentina,
allora... questa ragazza e tua sorella sono come il giorno e la notte. Dille di evitare di "farla ragionare"...perde solo del tempo. E' stata viziata fin da bambina a non rispettare le regole e soprattutto, cosa ben più grave, a non portare rispetto alle persone.
A me porta che lei dovrebbe andare in un altro posto, c'entra qualcosa un ragazzo, penso loro collega, che sta chiedendo per "cambiare ambiente". Non si sono sopportate dal primo giorno.
Quindi ti dico di sì. Andrà via. Ma deve trovare le condizioni che "lei esige" altrove.

Dii a tua sorella di starne alla larga. Le amiche con la A sono altre. Le ha già detto abbastanza.

In bocca al lupo per i suoi studi!
 

nali

Member
Ciao Vince,scusa se ti disturbo ancora,potresti rifare un giro per vedere "quan punti potrebbero assegnarmi"anche xchè l'ansia sale.
Grazie mille, e buona giornata
VV
Oggi sono andata a ricevimento dal relatore ma è stato molto scortese e ha detto di non aspettarmi niente di buono.Ti chiedo un consiglio adesso sono proprio angosciata e delusa Grazie di nuovo.

PS (non è che vedi negatività insu di me o su la famiglia)
 
Ultima modifica:

nali

Member
Buon pomeriggio la laurea è andata bene, ti chiedo per il lavoro se vedi qualcosa, e poi se posso mi vedi la situazione di mia sorelle con le coinquiline Marta 21-12-92 Giulia 5-4-90 come le vede me confronti di mia sorella e se lasciano l'appartamento e quale delle due fa la doppia faccia
ti ringrazio per la disponibilità:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto