Novità

BARI- nuova ambata infallib (e ambo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
il 48 lo avevo giocato anche io traendolo da un mio vecchio sistema......l'ho gicato insieme al 18 e 28 ed e' uscito 38-48:mad:.
gioco comunque pochissimo perchè risparmio per concentrarli sulla nuova ambata di aprile.
il 18 comunque e' un ottimo numero.
Ciao a tutti.

ciao giulpi!!!! abbiamo impegnato il tempo in attesa della tua previsione come vedi :) rimango fedele alla tua previsione di aprile, quindi sto giocando pochissimo..infatti ho vinto poco col 48 ma va bene così..
se vi interessa aggiungo anche la previsione di miki55 che spesso ci azzecca sull'ambata e che su mia richiesta ha fatto una sua analisi nel suo post PROPONIAMO L'IMMINENZA: amabata 35 e ambi 35-86, 35-69, 35-42

in definitiva io provo:

bari

35 ambata principale
86 ambata di recupero

solo x ambo:
35-69
35-86
35-66

ambo e terno:
35-89-81-18-63

chissà che unendo le forze.....
 

giulpi

Advanced Member
nessuno se ne è accorto????? terno 29-34-20 oltre a due ambi secchi!!!!


l'ambata infallibile ha colpito ancora!!!!


Ma scommetto che nessuno la ha più giocata.....:(
 

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
cavolo giulpi, non me ne ero accorto! più che altro consideravo chiusa la previsione vista l'uscita dell'ambata!! se hai vinto sono contentissimo!!!!
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
complimenti giulpi....io sono stata bloccata per una settimana dal forum....cosa avro' fatto mai per meritare cio'.........ho chiesto spiegazioni ma nulla....perche' non ne hanno....tu sei un grande!!!
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E CHE DIRE...BRAVISSIMOOOOO almeno tu hai vinto !!!io uscita l'ambata e nn avendo altre convergenze lo consideravo chiusa per questo mese ,però cavoli questo mese è stato generoso .AMBO al primo colpo e ora terno!!!SONO FELICISSIMA CHE ALMENO TU ABBIA VINTO:D
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao trilly,bentornata!
quando hai un momento di tempo saresti cosi gentile di postare statistica di questo metodo ,grazie in anticipo; io purtroppo lavoro con carta e pena e nn riesco a vedere come si è comportato questo metodo in passato tra ne per qualche mese .
ciao e buon pomeriggio a tutti!
 

evorp

Advanced Member
nessuno se ne è accorto????? terno 29-34-20 oltre a due ambi secchi!!!!


l'ambata infallibile ha colpito ancora!!!!


Ma scommetto che nessuno la ha più giocata.....:(

Complimenti Giulpi, ma dov'é la previsione, ho cercato nel post ma non l'ho trovata, grazie :)
 

giulpi

Advanced Member
Ciao trilly,bentornata!
quando hai un momento di tempo saresti cosi gentile di postare statistica di questo metodo ,grazie in anticipo; io purtroppo lavoro con carta e pena e nn riesco a vedere come si è comportato questo metodo in passato tra ne per qualche mese .
ciao e buon pomeriggio a tutti!

ricordarsi che il metodo vale per tutto il mese. Ciò significa che non bisogna fermarsi all'uscita dell'ambata o anche dell'ambo. Il metodo se voi fate la statistica vince diverse volte al mese ed a volte come in questo caso da il terno dopo varie uscite dell'ambata.
Certamente dopo l'uscita dell'ambo alla seconda estrazione non mi sentivo e non mi sento tuttora di consigliare di continuare ad investire i propri soldini in un metodo che ha già pagato. PERSONALMENTE INVECE continuo a giocarlo fino alla prox ambata infallibile, anche se diminuisco la posta.
Il terno l'ho fatto da 6 euro in sestina e con i due ambi secchi da 1 fanno circa 1800. Poca roba se pensate che di solito gioco due cinquine da 8 euro solo x terno e 3 euro x ambo secco.

non dimenticate che con questo sistema sono in stragrande vincita e che quindi posso permettermi di fare giocate un pò avventate. Non è quindi un invito a seguire le mie orme. Non dimenticate inoltre che io gioco esclusivamente questo sistema e non mi faccio convincere da nessuno a canbiare numeri.
Ripeto per l'ennesima volta : Sceglite un sistema e giocate solo quello!!! Inutile sperdere le proprie risorse in tante piccole giocate.

Se trilly pubblicherà la statistica mi farà solo piacere. Da aprile 2009 si ricordi di controllare tutto il mese e non fermarsi alla prima uscita dell'ambata. Io dico aprile 2009 ma anche prima ha dato ottimi risultati:rolleyes: . Mi direte poi se ho esagerato a definirlo il miglior metodo in giro.

Raccomandazione: Pubblicate solo i risultati ma non svelate il metodo:eek:

Ciao a tutti.....
 

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Mi dispiace desideria, infatti credo che nemmeno giulpi l'abbia visto :)

Io ho vinto un ambetto con 50 cent perchè avevo 48-37-77 ma è uscito il 73 :(
Cmq il 48/84 e 37/73 sono attesi anche a cagliari dove io gioco 37-21-48-65 a-t

Visto che ci sono per la prox a colpo provo bari 35 e 35-69 ambo secco :)




desideria, mi quoto da solo perchè nelle discussioni precedenti abbiamo praticamente azzeccato alcune cose... 48-37 in quartina a cagliari e il 18 estratto a bari, supportato anche da giulpi!!!!
 

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ragazzi mi butto nella mischia e vi aggiungo un bel 89 e dunque ne approfitto per giocare 89.69 + 89.81 + 89.35 ! Ciau....


ciao minguffas, da statistica mi risultano imminenti due coppie di ambate:

88/89 e 66/69 bari

con un occhio di riguardo per 69 e 89 per estratti

visto che tu puntavi sull'89 direi di non mollarlo :)

ho anche notato che spesso il 66/69 si accompagna ad un numero della ventina, con una maggior propensione per 24 e 25
 

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusa la mia ingnoranza ma i numeri da giocare quali sono


La previsione del metodo di Giulpi per tutto il mese di marzo era ed è questa:

bari
29 ambata principale
31 ambata secondaria
i numeri di abbinamento x ambo secco sono
2-19-20-25-30-34-88 (da giocare anche per terno tra di loro)

esiti di marzo:
1° colpo estratto 29 bari
2° colpo ambo secco 29-19
5° colpo ambo 34-25
9° colpo ambi 29-20/ 29-34 e terno 29-20-34
 

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
eccomi qua...la statistica fatta a mano da me...con carta e penna alla vecchia maniera!
il metodo ambata infallibile in 36 mesi ha dato: 43 AMBI SECCHI...6 TERNI....6 MESI NEGATIVI. QUINDI I 43 AMBI LI HA DATI IN 30 MESI EFFETIVAMENTE!
SE VOLETE IL DETTAGLIATO LO POSTO.I MIGLIORI ABBIAN SEMBRANO ESSERE ...20.88.34.19.30 .CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 

sangi74

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grande trylli, che lavoro!!!!
Io sarei felice di avere la statistica da poter conservare, se ti va, visto che l'hai fatta usiamola :)
Il metodo di Giulpi è eccezionale e conferma che nonostante un pò di flessione, come capita ad ogni metodo, ha un'ottima percentuale di esiti positivi.

Buona serata a tutti :)
 

giulpi

Advanced Member
porto su per sally. martedi' prossima ambata infallibile .....e speriamo anche ambo secco:)......e speriamo anche terno:p........e già che ci siamo perchè no.....:cool::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 maggio 2024
    Bari
    12
    31
    29
    63
    49
    Cagliari
    11
    01
    81
    07
    12
    Firenze
    37
    24
    82
    75
    31
    Genova
    13
    75
    60
    27
    80
    Milano
    44
    35
    09
    90
    67
    Napoli
    11
    37
    79
    30
    09
    Palermo
    54
    37
    83
    27
    22
    Roma
    33
    34
    29
    50
    12
    Torino
    67
    55
    22
    62
    02
    Venezia
    62
    27
    57
    09
    85
    Nazionale
    54
    31
    38
    02
    80
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    08
    32
    22
    44
    04

Ultimi Messaggi

Alto