Novità

Matrici matematiche e stringhe numeriche.

L

LuigiB

Guest
a stare a sentire a voi uno sarebeb diventato ricco da un pezzo :)
Fai bene ad esercitare le meningi su questa tua passione .. ma inutile che corri dietro a sistemi certo non migliori del tuo .. era questo il senso del mio intervento
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grande Nikor , eccoti le mie risposte

A questo punto ci sarebbe da porsi alcune domande:

A cosa servono i software?

A niente

A cosa serve la conoscenza sulle estrazioni del passato ?

Per avere un 'idea su ciò che accaduto nel nostro mondo e nella nostra dimensione su un fenomeno concluso

Perché in commercio ci sono programmi specifici?

perche ci sono idio , pardon individui disposti a pagarli ..


eheehhe
 

.Lucio.

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Carissimo Luigi, come si fa a non essere d’accordo su quanto hai scritto? , che non ci sia un metodo scientifico che determini ( quali numeri saranno estratti sull’estrazione a divenire ) , credo che siamo tutti in comune accordo!

A questo punto ci sarebbe da porsi alcune domande:

A cosa servono i software?

A cosa serve la conoscenza sulle estrazioni del passato ?

Perché in commercio ci sono programmi specifici?

…forse per il puro sapere di cosa era avvenuto nel regresso ( che non potrà mai tracciare una linea certa e sicura ) sul futuro!

Ti rammento che pure tu avevi messo a disposizione degli appassionati un programma chiamato Spaziometria!!!

Ebbene cosa sappiamo sulla casualità applicata ai 90 numeri?

Sappiamo che ( come insegna il calcolo delle probabilità ) ci saranno alcuni numeri che per effetto ( proprio della casualità, non avendo ne coscienza ne tantomeno memoria ) avranno una valenza oltre la media teorica! Mentre un’altra parte sarà sotto media…….questo ce lo dimostrano le analisi a ritroso e lo insegna un banale esempio sul lancio di una moneta con 2 eventi ( testa & croce ) !.

…che poi alcuni numeri siano soggetti a combinarsi tra loro ed altri non seguano questo valore teorico , lo possiamo vedere e toccare con mano ; basta fare qualche analisi sull’archivio per appurare questo naturale fenomeno che si viene a configurare con il passare delle estrazioni…….

In conclusione possiamo scrivere a chiare lettere che:

Numeri di targa dell’automobile.

Numeri su alcune ricorrenze storiche.

Numeri della cabala Napoletana oppure geroglifica.

Numeri ( che fanno uso e consumo ) alcune vecchiette con ricorrenze dei loro defunti.

Numeri esoterici.

Numeri in fase lunare……………… E chi più ne ha più ne metta! Che il fattore fortuito sulle scelte nel caso dovesse decidere di passare dalla parte del giocatore , costui ne avrà beneficio con qualsiasi metodologia abbia scelto i numeri da mettere in gioco!!!

Ho concluso questa mia tiritera….. e vado ad esprimere il concetto di ( stringa ) :

Avvalendoci su quanto conosciamo , possiamo stilare qualche ipotesi intesa come ( possibile proiezione statistica ) per le estrazione future?

Ecco , è quanto stavo trattando in questa sezione , o meglio da una stringa di ( 30 ) , scendo a ( 20 ) e verifico se ad ogni colpo possa " mantenere " almeno un esito 4/5 volte in 10 colpi consecutivi, ridimensionando l’integrale! Tutto qui.

Aggiorno gli esiti , siamo al 2° colpo:


...Vedremo alla fine dei 10 colpi.......
Nikor.
 

Giulio.r

Senior Member
devi invertire il calcolo, le matrici che non vanno a zero ti indicano i settori che con molta probabilita' passano, vedrai che a colpo minimo almeno 20 settori passano sempre e sono 255 terzine ne una di piu' e ne una di meno, ogni settore ha sempre 255 terzine.
Se fai l'analisi in modo corretto un settore dei 20 praticamente lo prenderai sempre.
Buon lavoro.

Ti do' una dritta togli i numeri dalle caselle e metti le percentuali ...vedrai tutto in modo diverso.
Ciao Croccia
Ci sono riuscito!! Ora vorrei sapere se ho fatto bene la procedura.
Ho cambiato il filtro in entrata e mi escono questi step:
1° step 4800 terzine
2°step 1200 terzine
3°step 255 terzine
4°step 53 terzine
5°step 16 terzine
6° step 2 terzine
Per analisi escono 1192 terzine vanno bene queste o devo prendere il secondo blocco da 13352 ?
Per evitare molte prove l'analisi è più sicura a passo 2 oppure a passo 6 ?
Questo tipo d'impostazione è decisamente migliore della mia, si abbassano i colpi di gioco in modo drastico.
grazie se mi rispondi
 

Nikor

Premium Member
Proiezione x il 3° colpo di di 20 numeri subordinati alla strategia dei ( 30 ) !
[ 04-15-21-32-41-56-63-68-75-80-11-17-28-34-47-60-66-73-76-85 ]

Il responso alle Venus........
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Proiezione x il 3° colpo di di 20 numeri subordinati alla strategia dei ( 30 ) !
[ 04-15-21-32-41-56-63-68-75-80-11-17-28-34-47-60-66-73-76-85 ]

Il responso alle Venus........

Ciao Nikor per questa terza prova provo a dire, by analisi incmax per s+1 su tt sep, una 14ina derivante dalla tua 20ina e una ruota teoricamente favorita per teorici 2p a colpo (NZ). La tua 20ina l'hai analizzata ed estrapolata sempre per 3p teorici a colpo su TT? 15-17-21-47-56-60-63-66-68-73-75-76-80-85 [14]
Un saluto a tutti.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Tom. .....purtroppo l'analisi non tiene conto del comparto sulla ruota Nazionale, perchè andrebbe a " sbardellare l'iter della vecchia strategia sui ( 30 ) " !

....A più tardi, buona serata.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao Tom. .....purtroppo l'analisi non tiene conto del comparto sulla ruota Nazionale, perchè andrebbe a " sbardellare l'iter della vecchia strategia sui ( 30 ) " !

....A più tardi, buona serata.

Si ok ma per quanto riguarda il punteggio teorico atteso by nuova 20ina dinamica su TT a colpo è minimo 2 o minimo 3 come nel caso di quelle di classe 30? Grz per questa eventuale precisazione e a dopo... :)
 

Nikor

Premium Member
Il punteggio , come scritto in precedenza è mirato al minimo di 3 Punti. ...nel caso ci fossero ( avendo ridimensionato il blocco ) almeno 4/5 casi positivi su 10 ....secondo la mia personale ottica , sarebbe un buon punto di partenza!

Ciao......
 

Nikor

Premium Member
Vabbè...la prima sconfitta è arrivata inisorabile, questa sera grande ( Debacle ) ...non solo il terno NON ha mantenuto un esito positivo , ma anche gli Ambi hanno fatto schifo! ( anche il gruppo dei ( 30 ) è andato al minimo indispensabile con un solo terno.

Aggiornerò il monitoraggio con gli esiti del 3° colpo.........
 

Nikor

Premium Member
Rendiconto sul monitoraggio di 10 colpi della Ventina subordinata alla scomposizione dei ( 30 ) !

15/05/2021 – 2 Terni .

18/05/2021 - 1 Quaterna.

20/05/2021 - Negativo!

22/05/2021…….??? .....Mancano 7 colpi…….

Se mi posso permettere di scrivere su quanto in precedenza aveva trattato Mira sulle posizioni e su qualche coppia di numeri per il comparto Pugliese.:

Hai forse notato nelle 5 estrazioni consecutive quello che ci hanno riservato le Venus?

Bari , 1^ & 2^ posizione:

11/05/2021 – numeri 77-67.

13/05/2021 – numeri 23-13.

15/05/2021 – numeri 88-08.

18/05/2021 – numeri 29-19.

20/05/2021 – numeri 18-28.

Stessa ( Cadenza o Finale ) con Il passo uguale ( con il fuori 90 ) a 10 ! …non posso sapere se in tutto l’archivio questo fato si sia ripresentato su altri comparti, credo proprio di NO’ …e questo la dice lunga sulle nostre presunte analisi ……….

Comunque aspettiamo altri 7 colpi prima di poter dire se la strategia sia affidabile o meno….
( i colpi nulli . erano già stati preventivati ...) rimane solo di vedere quanti su 10 colpi.

Nikor.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Se mi posso permettere di scrivere su quanto in precedenza aveva trattato Mira sulle posizioni e su qualche coppia di numeri per il comparto Pugliese.:

Hai forse notato nelle 5 estrazioni consecutive quello che ci hanno riservato le Venus?

Bari , 1^ & 2^ posizione:

11/05/2021 – numeri 77-67.

13/05/2021 – numeri 23-13.

15/05/2021 – numeri 88-08.

18/05/2021 – numeri 29-19.

20/05/2021 – numeri 18-28.

Stessa ( Cadenza o Finale ) con Il passo uguale ( con il fuori 90 ) a 10 ! …non posso sapere se in tutto l’archivio questo fato si sia ripresentato su altri comparti, credo proprio di NO’ …e questo la dice lunga sulle nostre presunte analisi ……….

Buongiorno,
Nikor è nella normalità della casualità..........................direbbe Luigi.
Allora, le giocate sono raccolte elettronicamente, chiudono alle 19.30 e vengono elaborate da un software che in pochi istanti è in grado di stabilire quali combinazioni di numeri la Lottomatica pagherebbe di più. Ha una "macchina" che gestisce le estrazioni tramite input stabiliti dal gestore. Secondo voi perchè questi input li cambiano periodicamente? Pèrchè se fossero sempre gli stessi altri potenti software troverebbero il modo di aggirare l'ostacolo. Le palline hanno lo stesso peso, conosco la velocità di pre mescolamento, conosco il tempo di mescolamento, conosco il tempo di estrazione, conosco come vengono immessi i numeri nell'urna ecc....... vuoi che non sappia quali numeri usciranno?
E' illegale, ma alla roulette hanno ideato un programma che elaborando alcuni parametri, quali velocità della pallina, velocità della ruota, senso di rotazione ecc..., in pochi istanti individua il numero ove terminerà la corsa la pallina. Fate una ricerca su google.
Ho smesso di guardare il tabellone perchè non c'è modo di sapere quando cambieranno i parametri e come, ma il caso evidenziato da Nikor ha dell'eclatante, sembra quasi un messaggio in codice e comunque di casi curiosi di numeri che escono ripetutamente nella stessa posizione in poche estrazioni se ne possono osservare a centinaia.......Ora mi aspetto la tiritera del buon Luigi. Ci sono cascato anche questa mattina ahahaha
 
L

LuigiB

Guest
Buongiorno,
Nikor è nella normalità della casualità..........................direbbe Luigi.
Allora, le giocate sono raccolte elettronicamente, chiudono alle 19.30 e vengono elaborate da un software che in pochi istanti è in grado di stabilire quali combinazioni di numeri la Lottomatica pagherebbe di più. Ha una "macchina" che gestisce le estrazioni tramite input stabiliti dal gestore. Secondo voi perchè questi input li cambiano periodicamente? Pèrchè se fossero sempre gli stessi altri potenti software troverebbero il modo di aggirare l'ostacolo. Le palline hanno lo stesso peso, conosco la velocità di pre mescolamento, conosco il tempo di mescolamento, conosco il tempo di estrazione, conosco come vengono immessi i numeri nell'urna ecc....... vuoi che non sappia quali numeri usciranno?
E' illegale, ma alla roulette hanno ideato un programma che elaborando alcuni parametri, quali velocità della pallina, velocità della ruota, senso di rotazione ecc..., in pochi istanti individua il numero ove terminerà la corsa la pallina. Fate una ricerca su google.
Ho smesso di guardare il tabellone perchè non c'è modo di sapere quando cambieranno i parametri e come, ma il caso evidenziato da Nikor ha dell'eclatante, sembra quasi un messaggio in codice e comunque di casi curiosi di numeri che escono ripetutamente nella stessa posizione in poche estrazioni se ne possono osservare a centinaia.......Ora mi aspetto la tiritera del buon Luigi. Ci sono cascato anche questa mattina ahahaha

rimarrai deluso anche se fin da bambino sono cresciuto con il concetto espresso da mia madre .. Repetita juvant .... in questo caso ti risparmio , lafaccenda della roulette la so anche io ma il sistema non prevedeva input bensi una telecamera inquadrava la pallina e forniva i dati per il calcolo , non so se crederci .. certo penso che nella sua enorme complessità sia piu facile risolvere l'equazione che individua la posizione di una singola pallina che gira sulla ruota piuttosto che tra 90 palline , inoltre nel caso della roulette il numero non sta scritto sulla pallina ma sulla ruota.. per avere un congegno simile è necessario leggere i numeri scritti sopra le palline mentre girano vorticosamente scontrandosi dentro la camera di mescolamento.
Inoltre ammettendo la possibilità di risolvere l'equazione alla roulette tu assisti e giochi mentre il "mescolamento" è in corso , nel lotto invevce si gioca prima ...ottenere i risultatii nsernedo i valori che ipotizzi tu non consente d i individuare nulla...
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Luigi era solo un esempio. come per dire che l'uomo con il suo ingegno ha raggiunto marte prevedendo tutto al millisecondo. Io progetto una macchina e vuoi che non sappia come guidarla? I casi, come segnalato da Nikor, alimentano il sospetto
 
L

LuigiB

Guest
la macchina è ideata per essere un sistema caotico qindi per definizione non si puo guidare ..
 

crocchia

Super member
Ciao Croccia
Ci sono riuscito!! Ora vorrei sapere se ho fatto bene la procedura.
Ho cambiato il filtro in entrata e mi escono questi step:
1° step 4800 terzine
2°step 1200 terzine
3°step 255 terzine
4°step 53 terzine
5°step 16 terzine
6° step 2 terzine
Per analisi escono 1192 terzine vanno bene queste o devo prendere il secondo blocco da 13352 ?
Per evitare molte prove l'analisi è più sicura a passo 2 oppure a passo 6 ?
Questo tipo d'impostazione è decisamente migliore della mia, si abbassano i colpi di gioco in modo drastico.
grazie se mi rispondi
Ciao Giulio sicuramente hai visto cose nuove😁😁😁😁😁😁😁😁
i conteggi sono esatti ....ti consiglio di prendere il blocco da 13352 con analisi a passo 6.
Se vuoi provare con gli ambi devi generare 3600 ambi circa o random o come vuoi tu fai l'analisi con l'integrale e vedrai che a colpo con lo stesso rapporto dei terni vedrai 16 / 17 ambi a colpo poi per ridurli troverai una sorpresa nei settori dell'analisi ne passano 88 su 90 se sbagli sei un fenomeno😁😁😁😁😁😁😁😁

Ribadisco per l'ennesima volta che le matrici non indicano nessuna ruota.
chi scrive il contrario fa cose diverse e non ha nulla a che fare con le matrici ma questo credo che TU gia lo sai.
buon divertimento.
 

Giulio.r

Senior Member
Ciao Giulio sicuramente hai visto cose nuove😁😁😁😁😁😁😁😁
i conteggi sono esatti ....ti consiglio di prendere il blocco da 13352 con analisi a passo 6.
Se vuoi provare con gli ambi devi generare 3600 ambi circa o random o come vuoi tu fai l'analisi con l'integrale e vedrai che a colpo con lo stesso rapporto dei terni vedrai 16 / 17 ambi a colpo poi per ridurli troverai una sorpresa nei settori dell'analisi ne passano 88 su 90 se sbagli sei un fenomeno😁😁😁😁😁😁😁😁

Ribadisco per l'ennesima volta che le matrici non indicano nessuna ruota.
chi scrive il contrario fa cose diverse e non ha nulla a che fare con le matrici ma questo credo che TU gia lo sai.
buon divertimento.
Ciao Crocchia
Grazie per le conferme,per gli ambi sono un po' perplesso!
Se genero 3600 ambi in teoria a colpo avrei minimo 30 settori validi come succede + o - per i terni , se ne prendo 1 tramite analisi scendo a 17 con minino un ambo poi se riduco mi trovo con 88 settori buoni su 90 , l'analisi diventa piatta e tutti i settori si portano allo stesso valore solo 2 sono errati e non c'è modo di sapere quali, per questo dici solo un fenomeno va a beccare uno di questi?
Da 17 ambi se tutti i settori hanno lo stesso valore quanti ne rimangono? Secondo me dopo che ne hai scelto 5-6 non toglie più nulla e li ti fermi per non rischiare di prendere uno dei 2 malefici .
Per calcolare con gli ambi dovrei rifare tutto compreso le matrici che sono settate per i terni,se mi confermi che ho capito bene ci provo.
grazie
buona serata
 

crocchia

Super member
Ciao Crocchia
Grazie per le conferme,per gli ambi sono un po' perplesso!
Se genero 3600 ambi in teoria a colpo avrei minimo 30 settori validi come succede + o - per i terni , se ne prendo 1 tramite analisi scendo a 17 con minino un ambo poi se riduco mi trovo con 88 settori buoni su 90 , l'analisi diventa piatta e tutti i settori si portano allo stesso valore solo 2 sono errati e non c'è modo di sapere quali, per questo dici solo un fenomeno va a beccare uno di questi?
Da 17 ambi se tutti i settori hanno lo stesso valore quanti ne rimangono? Secondo me dopo che ne hai scelto 5-6 non toglie più nulla e li ti fermi per non rischiare di prendere uno dei 2 malefici .
Per calcolare con gli ambi dovrei rifare tutto compreso le matrici che sono settate per i terni,se mi confermi che ho capito bene ci provo.
grazie
buona serata
Ciao Giulio
Si va bene .... sai che devi cambiare le matrici e il settaggio e poi scopri da te cosa succede.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35

Ultimi Messaggi

Alto