Novità

YES WE CAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
notteatutti0fa.gif

VADO A LETTO CHE DOMANI MI DEVO ALZARE ALLE 11 :D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTE E TUTTI.

lottodigio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by lottodigio

notteatutti0fa.gif

VADO A LETTO CHE DOMANI MI DEVO ALZARE ALLE 11 :D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTE E TUTTI.

lottodigio
vai a letto come le galline,e dormi coe un ghiro buona notte
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ragazziiiiiiiiii vado a nanna.vi un buona e serena notte con tanti sogni d'oro e possibilmente vincenti,BUONA NOTTEEEEEEEE ci sentimo domani baci baci Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno a tutti/e ieri sera dopo aver portato nerone a fare un giro mi son detta ora vado a parlare un po con santa terry e tutti.(anche se non ci siete io parlo lo stesso con voi)invece niente: niente connessione.non ho potuto augurarvi buonanotte scrivendolo ma l'ho fatto con il pensiero.stamane sveglia presto x impegni e solo ora sono rientrata.e c'è connessione!(altrimenti chiamata a infostrada)cara santa hai vinto!complimenti a mastrogino e a te,ho vinto anch'io un ambo a tt.lottodigio io continuo con cagliari,dimmi quando cambia qualcosa se cambia.terry tu alla sera stai sveglia fino a tardi come me?cosa fai di solito leggi,guardi la tv o ti colleghi?credo che da ora lascerò il pc acceso(quando ci sono) così se avete voglia di parlare!un bacio a tutto il n°gruppoparticolare a liana.liana l'ho mandato il pensiero pieno di affetto e di forza per te come tutti i giorni fino a quando non torni!

MARTINA
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Buon giorno a tutti oggi e più speciale sia per la vincita di ieri e sia perchè ho fatto felice degli amici cari qui nel forum Ciao santa grazie per le tue lodi anche a marty52
e a tutti , se volete anche voi usufruire della gentile richiesta di caracalla ( la riccetta dei Krapfen lo trovate nel post del forum. ora scusatemi ma devo andare a fare la pennicchella........... a dimenticavo che la torta a piani per il matrimoni è riuscito alla grande tanti complimenti che mi avvalorano e io sono cosi contento che vado a riposarmi con un sorriso di 180° ciaoo a tutti nesun escluso :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D;)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Santa, non importa troverai di meglio, anche perchè penso che le tue capacità siano superiori a quelle che ti vevano richiesto_Oggi
purtroppo sono molto raffreddata e spero di non ammalarmi perchè
per me sarebbe u n guaio con i miei polmoni malandati.Se mi Succede qualcosa non dimenticatemi...Un bacio
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Ciao Santa, non importa troverai di meglio, anche perchè penso che le tue capacità siano superiori a quelle che ti vevano richiesto_Oggi
purtroppo sono molto raffreddata e spero di non ammalarmi perchè
per me sarebbe u n guaio con i miei polmoni malandati.Se mi Succede qualcosa non dimenticatemi...Un bacio
Ciao caracalla e buon giorno, come da promesso eccoti la riccetta per i Krapfen per te e chi ne voglia far uso.Ti scrivo la quantità minima che io uso se nel caso sia abbondante ( anche per fare una prova) dimmezza le dosi.
1,500g di farina tipo "00"
1,500g di farina tipo maritoba "facilmente reperibile in centri comerciali"
60g di sale
210g di margarina
75g di lievito tipo usato dai panifici"in estate usa 50g
9 di Numero uova intere

Impasta tutto insieme alla fine il composto deve rssere omogenea "ne dura ne lenta" poichè coincide alla lievitazione, fai delle pagnottine di circa 50g ognuna se dovrebbero essere piccoli o grandi ti regoli la prossima volta, sbagliando si impara.Mettili in lievitazione, spennelando con un pò d'uovo fai fuperare di poco la mettà del suo volume di partenza, riscalda l'olio di semi di girasole ORA è importante la temperatura deve essere alta "bagnati due dita con un pò d'acqua e fai degli schizzi sull'olio, se l'olio
comincia a impazzire cioe schizza di bolle è pronto,delicatamente con l'aiuto di una spatola larga prendi i Krapfen e adaggia piano stando attenta a non bruciarti quando vedi che nel lato inferiore sia arrivato a prendere il colore giallo rame girali sempre con cautela, a sua volta ripreso il colore con l'aiuto di una spumarola "e quel atrezzo con tanti buchini a forma di mescolo" scusami ma non so come lo chiamano in generale ogni regione a il suo dire.Ritorniamo a noi con l'aiuto della carta assorbente falli rafreddare e poi assagiali. Spero di essere stato chiaro scusa per l'ortografia ma io e la tastiera non andiamo d'accordo, per qualsiasi altro dolce che io so fare sono a tua disposizione e di tutti


mastrogino
Junior Member

282 Messaggi

Inviato - 23/10/2009 : 10:41:33 Visualizza profilo Email Poster Edit Reply Risondi con Quote Delete Reply

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao caracalla e buon giorno, come da promesso eccoti la riccetta per i Krapfen per te e chi ne voglia far uso.Ti scrivo la quantità minima che io uso se nel caso sia abbondante ( anche per fare una prova) dimmezza le dosi.
1,500g di farina tipo "00"
1,500g di farina tipo maritoba "facilmente reperibile in centri comerciali"
60g di sale
210g di margarina
75g di lievito tipo usato dai panifici"in estate usa 50g
9 di Numero uova intere

Impasta tutto insieme alla fine il composto deve rssere omogenea "ne dura ne lenta" poichè coincide alla lievitazione, fai delle pagnottine di circa 50g ognuna se dovrebbero essere piccoli o grandi ti regoli la prossima volta, sbagliando si impara.Mettili in lievitazione, spennelando con un pò d'uovo fai fuperare di poco la mettà del suo volume di partenza, riscalda l'olio di semi di girasole ORA è importante la temperatura deve essere alta "bagnati due dita con un pò d'acqua e fai degli schizzi sull'olio, se l'olio
comincia a impazzire cioe schizza di bolle è pronto,delicatamente con l'aiuto di una spatola larga prendi i Krapfen e adaggia piano stando attenta a non bruciarti quando vedi che nel lato inferiore sia arrivato a prendere il colore giallo rame girali sempre con cautela, a sua volta ripreso il colore con l'aiuto di una spumarola "e quel atrezzo con tanti buchini a forma di mescolo" scusami ma non so come lo chiamano in generale ogni regione a il suo dire.Ritorniamo a noi con l'aiuto della carta assorbente falli rafreddare e poi assagiali. Spero di essere stato chiaro scusa per l'ortografia ma io e la tastiera non andiamo d'accor
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
x martina,ho fatto una modifica a ca al terno di ryky aggiungiamo il 22 e il 69 quindi....13-46-58-22-69 per tutte le sorti.nb:il 58anche se è uscito tende a ripetersiciao;)

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by caracalla

Ciao Santa, non importa troverai di meglio, anche perchè penso che le tue capacità siano superiori a quelle che ti vevano richiesto_Oggi
purtroppo sono molto raffreddata e spero di non ammalarmi perchè
per me sarebbe u n guaio con i miei polmoni malandati.Se mi Succede qualcosa non dimenticatemi...Un bacio
[
nonnagisa ma cosa dici!non abbiamo nessuna intenzione di dimenticarti.non deve succederti assolutamente niente!tu rimarrai al caldino e ti curerai il raffreddore.e tornerai a fare le tue passeggiate e a farci venire l'acquolina in bocca con i tuoi manicaretti!ti vogliamo tutti bene e ti mandiamo un pensiero tutti.(sai che forza ha un pensiero d'amore?tantissima.)e noi questa forza la mandiamo a te.tanti tanti baci

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

buongiorno a tutti/e ieri sera dopo aver portato nerone a fare un giro mi son detta ora vado a parlare un po con santa terry e tutti.(anche se non ci siete io parlo lo stesso con voi)invece niente: niente connessione.non ho potuto augurarvi buonanotte scrivendolo ma l'ho fatto con il pensiero.stamane sveglia presto x impegni e solo ora sono rientrata.e c'è connessione!(altrimenti chiamata a infostrada)cara santa hai vinto!complimenti a mastrogino e a te,ho vinto anch'io un ambo a tt.lottodigio io continuo con cagliari,dimmi quando cambia qualcosa se cambia.terry tu alla sera stai sveglia fino a tardi come me?cosa fai di solito leggi,guardi la tv o ti colleghi?credo che da ora lascerò il pc acceso(quando ci sono) così se avete voglia di parlare!un bacio a tutto il n°gruppoparticolare a liana.liana l'ho mandato il pensiero pieno di affetto e di forza per te come tutti i giorni fino a quando non torni!

MARTINA

ciao Marty divertiti http://www.youtube.com/watch?v=Z8goXgfN-vs
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
santaaaaaa confermo,sei una forza.e tu eri quella che rischiava la depressione?ma quando mai!(beh ma però se parte il mio "promesso"non mi dispiace proprio)

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Ciao Santa, non importa troverai di meglio, anche perchè penso che le tue capacità siano superiori a quelle che ti vevano richiesto_Oggi
purtroppo sono molto raffreddata e spero di non ammalarmi perchè
per me sarebbe u n guaio con i miei polmoni malandati.Se mi Succede qualcosa non dimenticatemi...Un bacio
Ciao nonnina ma cosa dici! NO! non devi neanche pensarle certe cose,se no io divento triste e tu non vuoi vero? adesso stai al calduccio prendi le tue medicine, nel pm un bel thè verde caldo caldo, e stasera un bel brodino di pollo ruspante, mi raccomando fai la brava! nonnina il lavoro... prima o poi lo troverò,intanto mi guardo in giro stiamo a vedere cosa succede.un bacio grosso grosso per una nonna grande grande. Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

santaaaaaa confermo,sei una forza.e tu eri quella che rischiava la depressione?ma quando mai!(beh ma però se parte il mio "promesso"non mi dispiace proprio)

MARTINA
tutto merito di mio figlio lui sa come farmi ridere,e visto che mi è piaciuto ho voluto postarlo(ancora io non ci sono riuscita con le immagini) come fai a scrivere il tuo nome sotto,io non ci riesco
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
santa vai su rispondi all'argomento e seleziona per includere la firma del tuo profilo nel messaggio.per le immagini se oggi ho un po di tempo ti scrivo come faccio io.ciao bella

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Giorgio dopo vado a vedere i numeri di cagliari che dice Martina e li metto in gioco anch'io, tesoruccio dimmi se hai un'ambata che scotta! un bacio. Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto