Novità

Caro Amico ti scrivo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by moro

Buona serata a tutti :),
Per Santa</u>
Ti mando un bacio. Sarà perché sei scorpiona e affettuosa come mia moglie ma ho la piacevole sensazione di conoscerti da tanto tempo.
Mi spiace per il lavoro dei tuoi uomini. Purtroppo, la situazione è critica per tutti. E' in atto un processo di ridimensionamento economico di tutta la società. Negli ultimi anni, la pubblicità televisiva e i fenomeni finanziari delle carte di credito e delle campagne COMPRI OGGI E INIZI A PAGARE FRA 6/12 MESI hanno fatto spendere le famiglie oltre le loro effettive possibilità. Adesso, non ce n'è più per nessuno e voglio vedere cosa succederà quando la crisi colpirà anche i settori della comunicazione commerciale televisiva. Se le imprese non hanno soldi o chiudono, non possono certe investire nella pubblicità. Vedrete che invece di privatizzare la RAI, qualche rete privata diventerà statale :D.
Ragazzi, mal che vada ci ritroveremo tutti a costruire il Ponte sullo Stretto. A spingere giganteschi blocchi di pietra e a tirare funi chilometriche come gli antichi schiavi egiziani.

OOOOHHHHHHISSSAAAAA :(:([xx(][xx(]

Per Pout Pourri </u>
una marcia piena di ottimismo e di fiducia nel futuro :

http://www.youtube.com/watch?v=UZ7C1q1OyJQ

Per Lottodigio</u>:
Ti auguro di rimetterti presto in forma. Quando ho visto il messaggio affettuoso che ti ha portato il pesciolino TerryTerry ti ho invidiato anche se stai poco bene.

Buon proseguimento a tutti da moro :)
Ciao Moro cosa vuoi che dica,i miei hanno contattato il sindacato ma loro non hanno avuto nessuna comunicazione mah,la domanda è, visto che lo stipendio percepito sarà 80%e saràpagato dallo stato,l'azienda anticipa sti soldi? la mia preoccupazione è maggiormente per il mutuo,se senza lo stipendi mio ho dovuto fare diverse rinunce, ne farò ancora altre ma il mutuo lo debbo pagare se no ragazzi facciamo in fretta sto ponte sullo stretto così andremo lì,non ci voglio persare ......grazie del pensiero una buona serata



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

diceva la mia ohime!
i parenti sono come le scarpe più son strette più fan male...
eh,nonnina i parenti sono proprio quelli che dietro ti danno le pugnalate nella schiena a me nel cuore, che sfogo nonna meno male che ho qualcuno con cui parlarne se no impazzisco



Santa
 

catia

Advanced Member >GOLD<
ciao santa, mi metto in mezzo anchio SONO PROPIO BELLINE LE COGNATE..........RICORDA i parenti sono come i mal di denti!!!ciaooooooooooooo
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by catia

ciao santa, mi metto in mezzo anchio SONO PROPIO BELLINE LE COGNATE..........RICORDA i parenti sono come i mal di denti!!!ciaooooooooooooo
ciao Catia benvenuta fra noi, io sono rimasta sola adesso,se ho coganate sono da parte di mio marito,e credimi non ho fatto o detto niente di male, non sono un tipo che critica o che m'impiccio mi faccio gli affari miei,mi chiedo perchè? o forse l'immagino quale sia il motivo,io se subisco un torto vado diretta e mi chiarisco,scusami stasera sono così..............una buona serata



Santa
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao santa, glint, moro, nonna ,gisa ,marty52, terry, lottodigio ci siete?......mamma mia con questo orario mi scombussola il bioritmo , pazzienza con la situazione di oggi meglio soportare, stingere i denti e andare avanti magari con denti stretti,e poi con due bimbe piccole è veramente dura, ma come me c'è ne di molte famiglie, e la cosa mi dispiace sinceramente,soffro molto se potessi, e avrei la bacchetta magica ne farei di magie, ma io sono un umile,e misero uomo:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)[:)
Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mastrogino

Ciao santa, glint, moro, nonna ,gisa ,marty52, terry, lottodigio ci siete?......mamma mia con questo orario mi scombussola il bioritmo , pazzienza con la situazione di oggi meglio soportare, stingere i denti e andare avanti magari con denti stretti,e poi con due bimbe piccole è veramente dura, ma come me c'è ne di molte famiglie, e la cosa mi dispiace sinceramente,soffro molto se potessi, e avrei la bacchetta magica ne farei di magie, ma io sono un umile,e misero uomo:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)[:)
Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
Ciao Mastrogino stasera per me seretaccia,mentre ieri gioivo stasera mi sento giù giù giù.sto guardando su canale5 i bambini così genuini ,con le loro domande buffe riescono a strapparmi un sorriso ,belli i bimbi! domani sarà migliore di oggi!!!!!!!!!!!! buon lavoro e una buona serata



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Altro che tranquillo pranzetto con sigaretta!Gisa hai avuto una giornata piena !Bene,bene, io mi sento così nullafacente. Ho due vicine-amiche che mi fanno la spesa, io sistemo la roba e cucino ma ci metto un'eternità. Il fatto è che vedo le cose da fare, ma faccio molta fatica, soprattutto per via di questa febbricola che non molla.
Da quando avete parlato di musica sto pensando di attrezzarmi meglio per sentirla, per fare un po' di musicoterapia, insomma.
Intanto è arrivata al momento giusto la marcia di Moro...cavalcavano insieme, nella luce rossa del tramonto...bella!
Santa,sapessi come capisco le tue preoccupazioni economiche...
Dei miei due figli una è ancora in casa proprio perchè non è
facile vivere da soli in questo momento, e l'altro è fuori casa
ma con mille difficoltà economiche.
In questo momento sarebbe meglio che egoisticamente riuscissi a non pensarci ,ma non è possibile
Quasi quasi vado a farmi una tisana per rilassarmi!
Mia figlia oltre a lavorare in erboristeria frequenta la scuola di naturopatia, quindi in casa nostra le tisane non mancano.
Bellissimi,non vi saluto uno ad uno nel timore di dimenticare qualche nome, ma vi ho tutti qui davanti come nel disegno di Terry,
buona notte a tutti, Liana
 

mastrogino

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by mastrogino

Ciao santa, glint, moro, nonna ,gisa ,marty52, terry, lottodigio ci siete?......mamma mia con questo orario mi scombussola il bioritmo , pazzienza con la situazione di oggi meglio soportare, stingere i denti e andare avanti magari con denti stretti,e poi con due bimbe piccole è veramente dura, ma come me c'è ne di molte famiglie, e la cosa mi dispiace sinceramente,soffro molto se potessi, e avrei la bacchetta magica ne farei di magie, ma io sono un umile,e misero uomo:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)[:)
Se credi di fare qualcosa fallo il coraggio ha in s'è genio potere magia
Ciao Mastrogino stasera per me seretaccia,mentre ieri gioivo stasera mi sento giù giù giù.sto guardando su canale5 i bambini così genuini ,con le loro domande buffe riescono a strapparmi un sorriso ,belli i bimbi! domani sarà migliore di oggi!!!!!!!!!!!! buon lavoro e una buona serata



Santa
Santa da su col morale nella vita ci sono alti e bassi si sa no? se non ci fossero i problemi che vita sarebbe, la vita e questa. Anchio c'ò i bimbi che qurdano la tv su canale 5 aspettando che gli scende il sonno,mentre io studio per domani dai .....sù il tempo passa, cerchiamo di non sofermarci in un gradino più alto piutosto cerchiamo di scalvalcarla con entusiasmo.non fare in modo che in futuro oggi è stato un cattivo giorno:):):):):):):):):)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cara dolce Liana capisco cosa vuol dire dipendere dagli altri,l'ho provato quando ho avuto l'intervento al calcagno,camminare con le stampelle xcinque mesi è stata dura,io con le mie manie non andava bene niente ero proprio antipatica,so come ti senti,non fare lo stesso sbsglio mio,dopo che ti sarai ripresa completamente farai le tue cosine, tisane in questo momento ne berrei ben volentieri litri e litri ma ho solo camomilla,meglio che ti faccia riposare,la musica è un ottimo rimedio per rilassarti.una buona e serena notte,un bacio



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao a tutti sono rientrata adesso.santa per la cassa integrazione di solito viene anticipata.poi dipende da quanto è grande l'azienda.comunque è strano che il sindacato non sappia niente(se ho capito bene)dove lavoravo io il sindacato con relativi delegati erano chiamati anche prima della richiesta di cig.e lo stesso per quanto riguarda la mobilità.infatti siamo riusciti a parare il colpo con la solidarietà(lavorare meno ore ma lavorare tutti)e con le uscite dei + vicini alla pensione.

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
se dormite tt buonanotte.santa su con il morale sei forte supererai anche questa lo so. giorgio spero tu stia meglio e terry bellissimo tutto quello che posti.a te mastrogino auguro buon lavoro e nonna gisa un abbraccio particolare a te e liana .ciao e di nuovo buonanotte a tutti proprio tutti

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

se dormite tt buonanotte.santa su con il morale sei forte supererai anche questa lo so. giorgio spero tu stia meglio e terry bellissimo tutto quello che posti.a te mastrogino auguro buon lavoro e nonna gisa un abbraccio particolare a te e liana .ciao e di nuovo buonanotte a tutti proprio tutti

MARTINA
Marty ti ho risposto prima ma quando ho cliccato invia risposta mi ha dato error,non so boh, dicevo che l'azienda è solo di 15 operai



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

se dormite tt buonanotte.santa su con il morale sei forte supererai anche questa lo so. giorgio spero tu stia meglio e terry bellissimo tutto quello che posti.a te mastrogino auguro buon lavoro e nonna gisa un abbraccio particolare a te e liana .ciao e di nuovo buonanotte a tutti proprio tutti

MARTINA
Marty ti ho risposto prima ma quando ho cliccato invia risposta mi ha dato error,non so boh, dicevo che l'azienda è solo di 15 operai



Santa
quindi niente sindacato all'interno?anche a me da error.nnte lo inviailmess.devi rifarlo

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

se dormite tt buonanotte.santa su con il morale sei forte supererai anche questa lo so. giorgio spero tu stia meglio e terry bellissimo tutto quello che posti.a te mastrogino auguro buon lavoro e nonna gisa un abbraccio particolare a te e liana .ciao e di nuovo buonanotte a tutti proprio tutti

MARTINA
Marty ti ho risposto prima ma quando ho cliccato invia risposta mi ha dato error,non so boh, dicevo che l'azienda è solo di 15 operai



Santa
quindi niente sindacato all'interno?anche a me da error.nnte lo inviailmess.devi rifarlo

MARTINA
no niente ci sono solo 3 iscritti al sindacato



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ascolta domani provo a chidere al mio amico ed ex referente sindacale come funziona per un'azienda così piccola poi ti faccio sapere.a proposito ho chiesto a glint per l'ambo non so quanto ti possa interessare ora ma io l'ho chiesto lo stesso.chissa mai che si ripeta il colpo con uno qualsiasi dei nostri amici.ti auguro di tutto cuore di vincere ancora.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by marty52

ascolta domani provo a chidere al mio amico ed ex referente sindacale come funziona per un'azienda così piccola poi ti faccio sapere.a proposito ho chiesto a glint per l'ambo non so quanto ti possa interessare ora ma io l'ho chiesto lo stesso.chissa mai che si ripeta il colpo con uno qualsiasi dei nostri amici.ti auguro di tutto cuore di vincere ancora.

MARTINA
OK! fammi sapere più infomazioni possibile! per l'ambo ti riferisci PA 62/83 ?



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by santa

quote:Originally posted by marty52

ascolta domani provo a chidere al mio amico ed ex referente sindacale come funziona per un'azienda così piccola poi ti faccio sapere.a proposito ho chiesto a glint per l'ambo non so quanto ti possa interessare ora ma io l'ho chiesto lo stesso.chissa mai che si ripeta il colpo con uno qualsiasi dei nostri amici.ti auguro di tutto cuore di vincere ancora.

MARTINA
OK! fammi sapere più infomazioni possibile! per l'ambo ti riferisci PA 62/83 ?



Santa
stai tranquilla guarda che di solito noi ci sentiamo a mezzogiorno.causa assemblee etc.brutta situazione anche da noi.però domattina se ha il telefono acceso gli anticipo ciò che voglio sapere e poi di solito mi richiama.al massimo faccio una scappata nel pomeriggio e gli parlo direttamente.quindi nn stare in ansia se nn ti posso far sapere prima di sera capito!si è proprio quello,lui dice che ha fatto un ambo con quel sistema,sperem

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto