Novità

Win for Life

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
io vado in vacanza a Rocca San Giovanni che è il paese edi mia madre.
Bei posti per fortuna ancora poco conosciuti.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Senti Luigi,puoi inserire anche un range unico,in questo caso mi cambia tutte le statistiche a quel range...?cioè dalla data alla data....CREDO che sia importante per avere delle previsione tutte aggiornate per:D poter fare un buon pronostico.[:p]..grazie. ALIEN
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Alien , guarda che il range è gia unico , quando vai nelle varie statistiche anche se si apre la finestra del range vedrai che come preimpostazione c'è sempre l'ultimo range inserito , invece di cambiarlo basta fare OK .
Non so se intendevi dire questo ... Un saluto
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon Giorno LuigiB
ti ho appena inviato una e-mail
fammi sapere! anche attraverso forum se vuoi
ciao -dbr-
 

bozzolin

Junior Member
Per Luigi,
ho un problema, nell'aggiornare l'archivio.
e' successo che ho cambiato data al pc per aggiornare le estrazione ogni ora senza dover cancellare l'archivio ogni volta, ma ora non mi aggiona piu' le estrazioni. Cosa puo essere successo?
Saluti Roberto
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by bozzolin

Per Luigi,
ho un problema, nell'aggiornare l'archivio.
e' successo che ho cambiato data al pc per aggiornare le estrazione ogni ora senza dover cancellare l'archivio ogni volta, ma ora non mi aggiona piu' le estrazioni. Cosa puo essere successo?
Saluti Roberto

Ciao Roberto , eh il problema è che mi sa che hai la data sbagliata precisamente l'anno ! infatti la procedura di download delle estrazioni richiede che la data sia settata in modo corretto specie riguardo all'anno , se siamo nel 2010 e tu mettessi ad esempio 2009 il programma scaricherebbe solo le estrazioni fino al 2009 e non le piu recenti , se mettessi l'anno a 2011 pur essendo nel 2010 invece funzionerebbe anche se sarebbe molto pi lento perche tenta di scaricare estrazioni che non esistono.
Insomma setta la data corretta e vedrai che funzionera
 

bozzolin

Junior Member
X Luigi
naturalmente l'anno sul pc e' corretto, avevo gia verificato questo. certo che se metto una data posteriore mi scarica ma se lascio quella corretta non scarica piu'. Mi fai sapere qualcosa?
Grazie
 
L

LuigiB

Guest
quote:Originally posted by bozzolin

X Luigi
naturalmente l'anno sul pc e' corretto, avevo gia verificato questo. certo che se metto una data posteriore mi scarica ma se lascio quella corretta non scarica piu'. Mi fai sapere qualcosa?
Grazie

Non saprei cosa dirti , ci deve essere rimasto qualche problema con la data del pc anche se a te sembra corretta.
Vediamo se capita pure a qualcun'altro ,ma ripeto mi sembra strano infatti se la data è corretta deve funzionare a te come funziona per tutti , a me non da errori ho provato sia sul pc di sviluppo che su un altro.
 

bozzolin

Junior Member
X luigi
ho verificato la data dal bios, e' tutto ok. Sinceramrente dopo questo passaggio non so come fare. Cancellando completamente alche l'archivio non fa proprio nulla. eppure qualcosa e' successo.
Saluti
Bozzolin
 
L

LuigiB

Guest
ciao Bozzolin , prova a riscaricare il file , forse è successo qualcosa a quello . non saprei dirti perche è proprio un caso anmalo , se ne ha i la possibilita prova su un altro pc.
 

bozzolin

Junior Member
x luigi
gia' fatto gia' scaricato, purtroppo nulla da fare.
Mi sto fasciando la testa, eppure e' tutto ok. La data e' esatta ho provata ha fare un file di word e' salvarlo e come data mi da 1 novembre 2009. Sono sicuro che funziona su altri pc, ma forse nella macro che hai c'e' un comando che da noia alla data. Ho fatto anche un ripristino risorse ma nulla. Guarda se riesci ad aiutarmi e da questa mattina che sto cercando di capire cosa non funziona. Oltre a questo potresti applicare tutte le funzioni alla solo ricerca del 7-8-9-10, escludendo il 3-2-1-0, cioe' nella verifica delle vincite, nella pagina sviluppo. Non so se mi sono spiegato
Saluti
Bozzolin
Roberto
 
L

LuigiB

Guest
Allora stomodificando la funzione di aggiornamento delle estrazioni, non si potrebbe ma se posti la tua mail ti invio il file direttamente
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Bozzolin allora credo di aver capito qual'era il problema e ho modificato il file , ora lo reinvio a lottoced questa sara la nuova versione WinforLife[0.0.3] , in pratica mi hai fatto scoprire una cosa che non avevo notato , l'aggiornameto funzionava bene solo se si lanciava dopo le 8 di sera senno presentava anomalie. ... grazie per avermi dato l'occasione di fare una verifica e appena vedi che nel file zip scaricato da lottoced c'è la versione che ti ho detto vuol dire che è quella giusta.
Ciao
 

bozzolin

Junior Member
Ciao
per quanto riguardo le altre funzioni che ti ho scritto si puo' fare?
Perche' ci sono giocate che e' praticamente impossibile fare meno di tre o quattro punti quindi e' inutile giocare per lo zero . Grazie per ora
saluti
Bozzolin
roberto
 
L

LuigiB

Guest
Ragazzi , è in linea la versione WinForLife[0.0.3] consiglio a chi è interessato di scaricarla.
In questa versione oltre ad aver inserito altre funzionalita è stato risolto un problema nell'aggiornamento archivio.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Gasp...Luigi ...manca la stampa schedine acc.....




adesso che il programma sta diventando.....completo,invito chi è interessato ad impegnarsi comte tirar fuori un buon pronostico.....



sheep-300x294.jpg
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by ALIEN.

Gasp...Luigi ...manca la stampa schedine acc.....




adesso che il programma sta diventando.....completo,invito chi è interessato ad impegnarsi comte tirar fuori un buon pronostico.....



sheep-300x294.jpg

Ciao Alien
Come va sto sperimentando un nuovo sistema abbi un po di pazienza ancora qualche verifica -dbr-
PS. ti riferisci a WinFL o a 10ELotto? io a 10ELotto
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Alien , la stampa delel schedine è in programma per il prossimo week end ..i lavori un po' piu impegnativi me li lascio per quando ho un po'piu di tempo ...
 

Alien.

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by dbr

quote:Originally posted by ALIEN.

Gasp...Luigi ...manca la stampa schedine acc.....




adesso che il programma sta diventando.....completo,invito chi è interessato ad impegnarsi comte tirar fuori un buon pronostico.....



sheep-300x294.jpg

Ciao Alien
Come va sto sperimentando un nuovo sistema abbi un po di pazienza ancora qualche verifica -dbr-
PS. ti riferisci a WinFL o a 10ELotto? io a 10ELotto

**************
a si si mi riferivo a win e 10 elotto.....ho trovato 30 numeri...a 10 e lotto che entro 10 colpi mi da sempre 9/10 punti..ma sono tanti acc.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto