Novità

LE "FIGURE" DI BARI VINCONO A CAGLIARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,sinceramente avevo qualche dubbio se postare questo metodino x ambata e sorti superiori,(visto il discutere che si è fatto oggi sulle troppe previsioni), poi siccome lo ritengo un buon lavoro, eccolo quà.Quelli che non sono d'accordo con quanto propongo non mi leggono e il problema non si pone.Dunque è tutto molto semplice: ad ogni 1* estrazione mensile si prendono il 4* e il 5* estratto di BARI le cui figure sono le ambate da giocare a CAGLIARI.Per cercare qualcosa di più consistente possiamo abbinare alle ambate le seguenti 3 terzine: 14.47.58./28.58.78./14.58.65. a formare 6 quartine o 3 cinquine,ognuno sceglie la soluzione + conveniente.Due semplici accorgimenti:quando le ambate sono due numeretti uguali,cioè un gemello, si gioca il gemello ed il vertibile.Quando una delle ambate è il n* 1 va sostituita con l' 11.Esempio:estr.del 02/09/08/,quarto e quinto n* 02.38= 02.02 a.te, e si gioca: 22.29 in abbinamento con le terzine descritte, esito al 3*c. a.ta 29, 3 ambi e terno 29.47.58. in quart. o in cinq. altro es. 02/04/09/,(73.71), a.te 01.08, si gioca: 11.08, esito al 7*c. con l'ambo 11.47. Il gioco si segue x 9 colpi,anche se in 11 casi su 13 si è vinto entro il 3*colpo.
RIEPILOGO
casi.esaminati....13
casi.positivi.....13
ambate............13
ambi..............21
terni.............06
Ci tengo a precisare che il gioco principale è l'ambata che la statistica ci dice sfaldarsi in pochissimi colpi.Teniamo presente che gli esiti passati potrebbero NON RIPETERSI.In bocca al lupo,miele50.
 

miele50

Premium Member
Grazie creamy,è bellezza effimera questa,io voglio qualcosa di concreto, da mercoledì lo aspetto al varco,dovrebbe sfaldare in pochi colpi.Buonanotte,miele50.PS il braccio va meglio,vero?Ciao.
 

miele50

Premium Member
Ciao musa26,esatto,le ambate sono 66.69 e in teoria sarebbe il gioco prevalente visto il comportamento precedente.Siccome anche i 6 terni realizzati su 13 casi,si sono avuti entro i 3 colpi se qualcuno ha anche altre cose da giocare può seguire questa x 3/4 colpi e in caso negativo potrebbe anche smetterla senza spendere una cifra se andasse male.Ciò vuole essere solo un'idirizzo,certo è che ciascuno si regola come meglio crede.In bocca al lupo,miele50.
----------------------------------------------------------------------
P.S. Ambata 69 al 2° colpo......miele50.
 

miele50

Premium Member
Ciao,per riprendere il gioco le ambate x CAGLIARI sono 02.05, x gli abbinamenti guardare in alto, att. ai prossimi 2 colpi.Ciao miele50.
 

miele50

Premium Member
Ciao a tutti,realizzato AMBO in quartina o in cinquina,(dipende se e come è stato giocato)al 4° colpo 14.56 Buona domenica,miele50.
 

cadrega

Advanced Member
Ciao miele50, direi che è un ottimo metodo, ho visto che ha dato anche prima dei tuoi 13 casi esaminati, e devo dire che per ambata è veramente incredibile, complimenti davvero!
Ciao
Cadrega
 

miele50

Premium Member
Ciao cadrega,grazie x i complimenti che fanno sempre piacere,sinceramente non saprei dire se avevano dato anche prima,forse sai che le mie ricerche le faccio con carta e penna.Con il PC sono alle primissime armi e dubito che potrò migliorare.E' anche x questo motivo che non vado quasi mai indietro oltre le 150/200 estrazioni, oltre al fatto che mi piace dedicarmi alle frequenze e ripetizioni numeriche.Gli abbinamenti x sorti superiori(non mi accontento molto volentieri dell'ambata,anche se è la sorte proporzionalmente meglio retribuita)vengono fuori in questo modo,finora non sono molto soddisfatto però.....Ciao,miele50.;);)
 

miele50

Premium Member
Ciao,se volete,ma solo se volete riprendere con questo metodo le ambate sono 03.08 CA x gli abb. vedere in alto.Ciao....:D:D:)

miele50
 

miele50

Premium Member
Riparte anche questo metodo......CA..ambate 02.01............ abbinamenti nel post di apertura:)
Buona Fortuna;););)

miele50
 

gianna1968

Super Member >PLATINUM<
ciao mile grazie x il metodo ho appena visto il metodo e penso propio che lo giocherò,sai ti avevo chiesto privatamente se il metodo di bari ultima mensile primo bari+63 fissosi poteva calcolare il mese di ottobre visto che l'estrazioni sono state14 e non 13 ?se non ricordi di me io ti avevo chiesto tempo a dietro una collezione dei tuoi metodi mettendo su un tuo spazio la mia mail e tu mi hai inviato quello che x te era il meglio ed io sono stata felicissima e ti ho ringraziato e continuo a farlo anche xè con il metodo di bari di solo tre ambi io mettendo in gioco anche il vertibile dell'estratto io in solo 3 colpi ho vinto il terno da millesettecento euro che sono piombati dal cielo visto i controlli medici e via dicendo che sto facendo sai dice il ricevitore di farti i complimentixè io ho scelto i tuoi metodi li preparo e lui li gioca e li appende sai dice che i clienti sono aumentati ora hanno imparato a giocare anche gli estrattie sono felici tutti,io e il ricevitore stiamo giocando ancora il metodo di gen.fir.con capogioco 1ed abbinamenti36 63 14 20 ed io ho agg. il 10 vertibile,mi è semprato doveroso dirti questo in questo spazio e non in privato così tutti sanno quandoè utile il tuo lavoro non solo x noi maanche x tanta gente che adesso non si svena più a fare telefonate a pagamento costose e poi giocare e non prendere nulla,io penso che lo scopo di questo forum e di chi lo frequenda e dà il suo contribbuto era questo io sono molto orgoliosa di questo così facciamo un pò di pulizia in tv e la gente campa meglio grazie a te e tutti coloro che che aiutano a fare tutto questo.saluti gianna

gianna
 

miele50

Premium Member
Ciao Gianna,ti ringrazio ma credo ti stia sbagliando.....probabilmente mi confondi con ROB ????? Da quel che so, sia io che lui abbiamo preso la tua e-mail ma io ancora non ti ho spedito niente:(:(
Mi riprometto di farlo al più presto!!!!
Dunque secondo me tutti i complimenti vanno al Mitico Rob:):):) e poi a tutti coloro che in questo forum si prodigano spendendo il loro tempo x riuscire ad aiutare la gente[:I]
Grazie ed a presto...;)

miele50
 

gianna1968

Super Member >PLATINUM<
hai ragione miele scusami,ma comununque anche i toi metodisonoforti sai questo mese mi sta facendo tribulare 84 a cagl con i suoi abb.6 9 43 47 37 sai l'ho ancora in gioco e sccome sono un capricorno testardo non lo mollo x altri 2 3 colpicosa ne pensi c'è la possibilità che può pagare?poi se veramente ti fa piacere ed hai un po di tempo se puoi inviarmi una raccolta di tutti i tuoi metodi ti ringrazio anticipatamente.se posso chiederti una cortesia come posso fare leggere quello che ho scritto a rob sai io non sono tanto pratica di pcse qualcuno può farlo x me grazie sin ora ciao buona notte e scusami ancora miele

gianna
 

gianna1968

Super Member >PLATINUM<
scusate sono riuscita a lasciare questo messaggio x rob facendo il copia ed incolla e poi correggendo il nome pensavo fosse più difficile grazie.

gianna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto