Novità

Programma Statix

C

Ciccio09

Guest
nessun aggiornamento ,ho solo aggiornato le estrazioni nel file lotto90 e il resto a seguire.
sembra andar bene ma non riesco a capirci per il momento
tu sai usarlo ?
Ciao Lottoluke,
Ho letto adesso che sei riuscito ad aggiornare Lotto90 e così di seguito tutti gli altri.
Bene.
Per il funzionamento, leggi il#28.
Per il resto,niente di più ne di meno del fantastico programma di Arn.
Tuttavia,sono degli ottimi programmi.
Buona giornata.
 

lottoLuke

Banned
Caro @Ciccio09
ti allego alcune immagini , se puoi darmi qualche indicazione in +
grazie

Screenshot-20.jpg

Screenshot-21.jpg
 
C

Ciccio09

Guest
Caro @Ciccio09
ti allego alcune immagini , se puoi darmi qualche indicazione in +
grazie

Screenshot-20.jpg

Screenshot-21.jpg
Per quanto riguarda la prima videata,ti riporta sotto ogni numero le volte che si è presentata nei 27 cicli,es.il n.1 si è presentata 29 volte,quindi +2(in neretto ,sovramedia),il n.2 si è presentato 23 volte ,quindi -4(in rosso,scompensato) e così via.
Nel riquadro in giallo riporta il totale della decina(somma dei vari scompensi e sovramedia,es.la decina 1-10 è scompensata di -25.
Quindi ,questo programma serve per vedere quali decine sono più scompensate nei 27 cicli e fornire ottime indicazioni.
La seconda videata,sinceramente non l'ho approfondita più di tanto e mai utilizzata.
Se hai bisogno di altre spiegazioni,chiedi pure.
P.s. anche se la grafica accattivante, gli stessi risultati li ottieni con un unico programma(questo è il mio pensiero).
Ciao
 

lottoLuke

Banned
Per quanto riguarda la prima videata,ti riporta sotto ogni numero le volte che si è presentata nei 27 cicli,es.il n.1 si è presentata 29 volte,quindi +2(in neretto ,sovramedia),il n.2 si è presentato 23 volte ,quindi -4(in rosso,scompensato) e così via.
Nel riquadro in giallo riporta il totale della decina(somma dei vari scompensi e sovramedia,es.la decina 1-10 è scompensata di -25.
Quindi ,questo programma serve per vedere quali decine sono più scompensate nei 27 cicli e fornire ottime indicazioni.
La seconda videata,sinceramente non l'ho approfondita più di tanto e mai utilizzata.
Se hai bisogno di altre spiegazioni,chiedi pure.
P.s. anche se la grafica accattivante, gli stessi risultati li ottieni con un unico programma(questo è il mio pensiero).
Ciao
molto gentile ti ringrazio
 

lottoLuke

Banned
Per quanto riguarda la prima videata,ti riporta sotto ogni numero le volte che si è presentata nei 27 cicli,es.il n.1 si è presentata 29 volte,quindi +2(in neretto ,sovramedia),il n.2 si è presentato 23 volte ,quindi -4(in rosso,scompensato) e così via.
Nel riquadro in giallo riporta il totale della decina(somma dei vari scompensi e sovramedia,es.la decina 1-10 è scompensata di -25.
Quindi ,questo programma serve per vedere quali decine sono più scompensate nei 27 cicli e fornire ottime indicazioni.
La seconda videata,sinceramente non l'ho approfondita più di tanto e mai utilizzata.
Se hai bisogno di altre spiegazioni,chiedi pure.
P.s. anche se la grafica accattivante, gli stessi risultati li ottieni con un unico programma(questo è il mio pensiero).
Ciao
quindi @Ciccio09 se ho capito bene,una di queste due dovrebbe darmi esito a ba o per sorti superiori a tutte le ruote ?
Screenshot-22.jpg
 
C

Ciccio09

Guest
quindi @Ciccio09 se ho capito bene,una di queste due dovrebbe darmi esito a ba o per sorti superiori a tutte le ruote ?
Screenshot-22.jpg
L'indicazione è per ruota,io non prediligo il gioco a tutte.
Ma non basta solo questa indicazione ,devi valutare anche altre indicazioni,es. Se la decina è attiva,ecc.)
Ciao
 
C

Ciccio09

Guest
certo, a me serve solo per stabilire un punto di partenza ,un indicazione da verificare .
ancora grazie del prezioso aiuto
saluti
Però, devo dire che trovo interessante la tua idea di traslare il resoconto a tutte.
In un foglio di lavoro in excel si dovrebbero riportare i totali per ruota delle singole decine per avere poi la sommatoria ed avere così una visione generale della/e decina/e più scompensate a tutte.
Non so se Spm fa questo lavoro,non ci ho mai provato, io la uso solo per gli script, però, suppongo di sì.
Comunque,se ti interessa il gioco a tutte, sappi che in un'altro forum stanno facendo strage di ambi con un'apposito programma free.
Saluti
 

lottoLuke

Banned
Però, devo dire che trovo interessante la tua idea di traslare il resoconto a tutte.
In un foglio di lavoro in excel si dovrebbero riportare i totali per ruota delle singole decine per avere poi la sommatoria ed avere così una visione generale della/e decina/e più scompensate a tutte.
Non so se Spm fa questo lavoro,non ci ho mai provato, io la uso solo per gli script, però, suppongo di sì.
Comunque,se ti interessa il gioco a tutte, sappi che in un'altro forum stanno facendo strage di ambi con un'apposito programma free.
Saluti
Ma sai: dipende sempre da molti aspetti che ognuno di noi applica diversamente ai numeri e alla loro interpretazione.
L'idea a tutte nasce non per giocare a tutte una decina per un ambo non avrebbe senso neanche per una quaterna , bensi valutare
e trovare i compromessi giusti per le singole ruote (tutte).direttrici/ritardi/scompensi etc
Poi ripeto dalle cose semplici per come la penso io nascono i migliori succcessi ,la differenza a mio avviso è sul come ti poni verso i numeri e quale bagaglio di informazioni si portano dietro prima durante e dopo."cito occhidigiada"osservare da altre prospettive".
Presumo che in quest'altro forum abbiano un iter di studio e di fantasia tale, che applicato gli da risultati concreti a detta tua, non credo che un semplice programma possa regalare successi a colpo ,c'è sempre qualcos'altro o qualcun'altro che interpreta il famoso fattore umano...e colpisce..la domanda è durerà e quanto durerà, che strumenti ha qual'è la sua visione di gioco che applica..? son tante le domande da porsi.
Statix è geniale dal mio punto di vista la grafica mi ha colpito ora cerchero' il modo di coniugare questo strumento e vediamo
già ho lanciato un idea "dall'al.di.là ...il futuro.vediamo se ci azzecco.
ciao a presto
 
C

Ciccio09

Guest
Ma sai: dipende sempre da molti aspetti che ognuno di noi applica diversamente ai numeri e alla loro interpretazione.
L'idea a tutte nasce non per giocare a tutte una decina per un ambo non avrebbe senso neanche per una quaterna , bensi valutare
e trovare i compromessi giusti per le singole ruote (tutte).direttrici/ritardi/scompensi etc
Poi ripeto dalle cose semplici per come la penso io nascono i migliori succcessi ,la differenza a mio avviso è sul come ti poni verso i numeri e quale bagaglio di informazioni si portano dietro prima durante e dopo."cito occhidigiada"osservare da altre prospettive".
Presumo che in quest'altro forum abbiano un iter di studio e di fantasia tale, che applicato gli da risultati concreti a detta tua, non credo che un semplice programma possa regalare successi a colpo ,c'è sempre qualcos'altro o qualcun'altro che interpreta il famoso fattore umano...e colpisce..la domanda è durerà e quanto durerà, che strumenti ha qual'è la sua visione di gioco che applica..? son tante le domande da porsi.
Statix è geniale dal mio punto di vista la grafica mi ha colpito ora cerchero' il modo di coniugare questo strumento e vediamo
già ho lanciato un idea "dall'al.di.là ...il futuro.vediamo se ci azzecco.
ciao a presto
Concordo che Statix è un grande, ha fatto e dato molto per la previsionistica e non solo.
Peccato sia scomparso dalla circolazione.
Io ancora sto cercando i suoi programmi ai nnrr.25 e 107.
Chissà se Statix/Atlantis57 è in ascolto.....
 
C

Ciccio09

Guest
Mamma mia siamo ancora dietro a questi programmi obsoleti, il (Futuro2) vi da' tutte le certezze,questi programmi vi faranno avere solo l'ernia al cervello.Senza offesa per Statix, ma il tempo del tempo ormai e' andato.Scusate la mia intrusione. Se ho sbagliato ad intervenire chiedo scusa a tutti.
Forse l'ernia al cervello è venuta a te con questo programma futuro 1 o 2 o come si chiama.
Scusa se mi permetto, ma quando è troppo è troppo.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Forse l'ernia al cervello è venuta a te con questo programma futuro 1 o 2 o come si chiama.
Scusa se mi permetto, ma quando è troppo è troppo.
Sapete,una volta,molto tempo fa',avevo un amico che abitava in Calabria e che metteva a disposizione una casa colonica di propieta sua agli amici,con tutte le famiglie al seguito...una casa molto grande circondata di ettari verde...si stava bene tutti insieme,tavolate,cene imbandite a turni...della serie "oggi offro io domani vedremo....."Ma...con l'andare del tempo,sta' cazz di autostrada non e' mai stata finita parliamo di anni.....lavori di qua,restringimenti,deviazioni,colonne....Morale: alla fine quei "banchetti","riunioni" che davano opportunità dello stare assieme sono sciemati complici i problemi della strada da percorrere,una autostrada che ,ancora oggi,presenta gli stessi problemi...Ma i tempi cambiano, e ,la voglia di restare ancora insieme,la possibilità che oggi offrono i voli a basso costo per raggiungere la stessa meta agognata e' vincente...e cosi' ci ritroviamo ancora ...stesso posto,stesso ,voglia di ritrovarsi,solo che non dobbiamo affrontare autostrade fatte di traffico,deviazioni,code, imprecazioni e soste imposte dai bambini che devono fare la pipi'.....giustamente aggiungo...Invece oggi ci si ritrova allo stesso posto,senza l'agonia dell'autostrada mai finita,in 4 ore compresi tempi di imbarco e sbarco....i bambini fanno i loro bisogni prima di imbarcarsi in aereo, e allo sbarco,Peppino ci viene a prendere e ci accompagna alla tenuta...e allora feste di benvenuto,cibo genuino e fresco dall'orto,salumi stagionati fatti da animali cresciuti allo stato brado e sapientemente macellati da Peppino....Ecco,questa e' la guduria di ogni viaggio..."chi a orecchie intenda.....gli altri liberi di fare coda in autostrada sulla salerno reggio calabria"-Cosi' disse il "folle". Suerte a tutti !
 
C

Ciccio09

Guest
Sapete,una volta,molto tempo fa',avevo un amico che abitava in Calabria e che metteva a disposizione una casa colonica di propieta sua agli amici,con tutte le famiglie al seguito...una casa molto grande circondata di ettari verde...si stava bene tutti insieme,tavolate,cene imbandite a turni...della serie "oggi offro io domani vedremo....."Ma...con l'andare del tempo,sta' cazz di autostrada non e' mai stata finita parliamo di anni.....lavori di qua,restringimenti,deviazioni,colonne....Morale: alla fine quei "banchetti","riunioni" che davano opportunità dello stare assieme sono sciemati complici i problemi della strada da percorrere,una autostrada che ,ancora oggi,presenta gli stessi problemi...Ma i tempi cambiano, e ,la voglia di restare ancora insieme,la possibilità che oggi offrono i voli a basso costo per raggiungere la stessa meta agognata e' vincente...e cosi' ci ritroviamo ancora ...stesso posto,stesso ,voglia di ritrovarsi,solo che non dobbiamo affrontare autostrade fatte di traffico,deviazioni,code, imprecazioni e soste imposte dai bambini che devono fare la pipi'.....giustamente aggiungo...Invece oggi ci si ritrova allo stesso posto,senza l'agonia dell'autostrada mai finita,in 4 ore compresi tempi di imbarco e sbarco....i bambini fanno i loro bisogni prima di imbarcarsi in aereo, e allo sbarco,Peppino ci viene a prendere e ci accompagna alla tenuta...e allora feste di benvenuto,cibo genuino e fresco dall'orto,salumi stagionati fatti da animali cresciuti allo stato brado e sapientemente macellati da Peppino....Ecco,questa e' la guduria di ogni viaggio..."chi a orecchie intenda.....gli altri liberi di fare coda in autostrada sulla salerno reggio calabria"-Cosi' disse il "folle". Suerte a tutti !
Codicebinario,
Bella favoletta, solo che qui aerei non ne vedo.peraltro,soffro il mal d'aria.
Quindi preferisco restare con i piedi per terra,specie adesso che hanno riammodernato la Salerno-reggio Calabria.
Credimi, è meglio della Modena-Brennero.
Caffè "Suerte"
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Codicebinario,
Bella favoletta, solo che qui aerei non ne vedo.peraltro,soffro il mal d'aria.
Quindi preferisco restare con i piedi per terra,specie adesso che hanno riammodernato la Salerno-reggio Calabria.
Credimi, è meglio della Modena-Brennero.
Caffè "Suerte"
Ecco bravo,se soffri il mal D'aria.....non prendere l'aereo....stattene sulla salerno -reggio - calabria....se non vedi.....ok problema tue e di quant'altri la vedono come te...ciao.
 

ciccio09

Junior Member
A rieccomi,
Dopo un periodo di assenza.

Rinnovo la richiesta dei programmi ai punti 25 e 107.
Nel frattempo,approfitto per fare una previsione "previsionistica".
Su Palermo la decina 1/10 è prossima allo sfaldamento.
In pole position il 10 a cui aggiungere il 3 ed il 5.
Segmento probabilistico 3-5.
Per 3  estrazioni.
Occhio.....
 

ciccio09

Junior Member
Al 2° colpo ecco il 5.
Ed ambetto,peccato .
Quel 2 al posto del 3.
E tutto questo con solo 3 numeri,mica bruscolini.
A poche parole buon intenditor.
 

ciccio09

Junior Member
Per martedì preparerò un'altra previsione con pochi numeri selezionati.
Questo perché con previsioni di 50 numeri,buttati lì, siamo bravi tutti.
Anche mia figlia.
 

ciccio09

Junior Member
Se sei cosi bravo,perche' vivi in sofferenza,dovresti essere ricco,perche' chi e' ricco non rompe il prossimo!!!
Ti faccio presente che io non vivo in sofferenza, anzi,tutt'altro.
Piuttosto, vedo in te tanta sofferenza perché quando sono intervenuto nel tuo thread la prima volta, proponendo una mia previsione e chiedendoti cosa "vede " il futuro, era solo per sapere se il tuo programma aveva delle convergenze con le mie previsioni.
Solo così, bonariamente, anche perché, essendo un cultore della previsionistica, mi interessavano i tuoi argomenti.
Questo te lo ribadisco molto onestamente.
Come onestamente mi sarebbe dispiaciuto della tua allora annunciata cancellazione.
La tua risposta, te la rammento, fu che non ero il benvenuto tra i previsionisti onesti.
Al che,chiusi la discussione.
Ma tu,non contento,sei intervenuto in questo thread con la famosa"ernia al cervello" affermando che Futuro dava certezze.
Al che non ci ho visto più, ed ecco il perché della mia risposta.
Sei intervenuto in una una mia discussione per avallare il tuo Futuro.
( a proposito, apro una parentesi,strano che in una tua recente risposta affermi che non ti interessa niente di futuro ,dopo aver fatto ferro e fuoco con sto' programma,mah.....).
Vogliamo continuare?
Bene, ecco che arriva in soccorso il compare "giannizzero" con la storiella che ormai siamo al domani con questo programma e qui, la mia risposta implicita fu di accontentarmi della vecchia autostrada rimodernata,dei vecchi programmi,io uso solo Arn, che per quanto mi riguarda è un signor programma, oltre a Spaziometria.
Questo per dire che anche con poco è possibile estrapolare delle buone previsioni.
Di certo, non entro nelle case degli altri con l'arroganza di imporre il mio pensiero.
Sai la risposta quale fu?
Che potevo continuare così con quelli della mia specie.
Qui,sinceramente,per non alimentare inutili polemiche, nauseato, mi sono cancellato.
In questo frangente, seguivo un pò il forum in silenzio, ma quando ho visto fare delle allusioni a Ciccio90 ritenendolo me, affermare che non c'è rancore e lanciando frecciatine ( questa è una tua falsità, perché se non c'è rancore, chiudi e vai avanti,se invece rinvanghi,vuol dire che il rancore c'è e fai prima a dire ,questa me la sono segnata,io ,perlomeno avrei fatto questo) e ,allora, mi sono riscritto,solo per rispondere a queste illazioni.
Quindi, dopo aver "chiarito" le idee al tuo compare,mi sono ripromesso di ritirarmi al mio posto, ma vedo che si continua con facili allusioni all'ambetto,ecc.
E qui rispondo.
Quindi,caro Missione impossibile, mission impossible,batter e quant'altri(a proposito di nickname, SMS,ecc anche voi non scherzate) i problemi non sono di certo i miei.
Di sicuro non ho iniziato io, quindi, a questo punto ,se vogliamo continuare con questa litania bene ,basta dirmelo, mi invitate a nozze, altrimenti ,come dice la canzone, io ppe me e tu ppe te.
Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 06 giugno 2024
    Bari
    04
    26
    13
    81
    75
    Cagliari
    12
    27
    33
    64
    89
    Firenze
    61
    20
    75
    17
    02
    Genova
    27
    18
    35
    41
    03
    Milano
    50
    16
    26
    66
    73
    Napoli
    29
    08
    10
    17
    86
    Palermo
    14
    90
    39
    76
    65
    Roma
    43
    87
    27
    45
    80
    Torino
    42
    03
    33
    70
    39
    Venezia
    26
    75
    86
    85
    82
    Nazionale
    09
    11
    80
    45
    34
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    33
    13
    42
    43
Alto