NovitΓ 

π‘­π’Šπ’ƒπ’π’π’‚π’„π’„π’Š ,π‘΅π’–π’Žπ’†π’“π’Š π‘·π’“π’Šπ’Žπ’Š,π‘¨π’“π’Žπ’π’π’Šπ’‚ π‘¬π’”π’π’•π’†π’“π’Šπ’„π’‚ π–‡π–ž π•·π–šπ–ˆπ–ž

lottoLuke

Banned
Relazione sul Codice per l'Esplorazione dei Cicli Temporali delle Estrazioni del Lotto


Questo programma Python Γ¨ stato progettato per esplorare i cicli temporali delle estrazioni del lotto, concentrandosi sui numeri armonici secondo la logica esoterica, i numeri della sequenza di Fibonacci e i numeri primi. La struttura del programma Γ¨ basata su classi e metodi per gestire le operazioni di lettura dei numeri estratti dai file di testo, nonchΓ© per il calcolo dei numeri armonici, delle medie, delle percentuali e degli indici di convenienza.

Il programma Γ¨ suddiviso in due classi principali: EsplorazioneCicliTemporali e EsplorazioneCicliTemporaliCagliari, ognuna delle quali si occupa delle operazioni relative alle estrazioni delle ruote di Bari e Cagliari, rispettivamente.

La classe EsplorazioneCicliTemporali offre metodi per calcolare i numeri armonici esoterici, le medie e le percentuali di estrazione di tali numeri, oltre agli indici di convenienza per i numeri armonici migliori. Inoltre, fornisce funzionalitΓ  per verificare se un numero Γ¨ armonico secondo la logica esoterica, se Γ¨ un numero di Fibonacci o se Γ¨ un numero primo.

Grazie a questo codice, Γ¨ possibile condurre un'analisi dettagliata delle estrazioni del lotto, identificando i migliori numeri armonici e ottenendo informazioni utili sulle loro frequenze di estrazione, medie, percentuali e indici di convenienza






Migliori 3 numeri armonici per la ruota di Bari con le relative medie, percentuali e indici di convenienza:

Numero: 89, Media: 5.82%, Percentuale: 5.82%, Indice di Convenienza: 5.82, Ruota: Bari
Numero: 5, Media: 5.69%, Percentuale: 5.69%, Indice di Convenienza: 5.69, Ruota: Bari
Numero: 3, Media: 5.69%, Percentuale: 5.69%, Indice di Convenienza: 5.69, Ruota: Bari

Migliori 3 numeri armonici per la ruota di Cagliari con le relative medie, percentuali e indici di convenienza:

Numero: 89, Media: 5.74%, Percentuale: 5.74%, Indice di Convenienza: 5.74, Ruota: Cagliari
Numero: 13, Media: 5.44%, Percentuale: 5.44%, Indice di Convenienza: 5.44, Ruota: Cagliari
Numero: 5, Media: 5.44%, Percentuale: 5.44%, Indice di Convenienza: 5.44, Ruota: Cagliari

text.gif


Relazione sugli interventi effettuati:

  1. Correzione del calcolo delle percentuali: Nel metodo calcola_medie_percentuali, ho modificato il calcolo delle percentuali per includere tutti i numeri estratti anzichΓ© considerare solo i numeri armonici. Questo ha risolto il problema delle percentuali che erano sempre calcolate come 0%.
  2. Aggiunta del conteggio totale dei numeri estratti: Per correggere il calcolo delle percentuali, ho aggiunto un nuovo dizionario chiamato numeri_totali per tenere traccia del numero totale di volte in cui ogni numero Γ¨ stato estratto.
  3. Modifica della logica di calcolo delle medie e percentuali: Ho modificato la logica nel metodo calcola_medie_percentuali per calcolare correttamente le medie e le percentuali utilizzando il conteggio totale dei numeri estratti anzichΓ© il conteggio dei numeri armonici.
  4. Aggiunta della relazione: Ho preparato una relazione per documentare gli interventi effettuati al codice, che puΓ² essere utilizzata per comunicare le modifiche apportate al forum.
Questi interventi hanno corretto il problema delle percentuali e ora il codice dovrebbe funzionare correttamente, calcolando le medie, le percentuali e gli indici di convenienza in modo accurato.



Inserisci il numero di ruote desiderate (da 1 a 3): 3
Inserisci il nome della 1Β° ruota: Bari
Inserisci il nome della 2Β° ruota: Venezia
Inserisci il nome della 3Β° ruota: Nazionale

Migliori 3 numeri armonici per la ruota di Bari con le relative medie, percentuali e indici di convenienza:
Numero: 89, Media: 5.82%, Percentuale: 5.82%, Indice di Convenienza: 5.82
Numero: 5, Media: 5.69%, Percentuale: 5.69%, Indice di Convenienza: 5.69
Numero: 3, Media: 5.69%, Percentuale: 5.69%, Indice di Convenienza: 5.69

Migliori secondi numeri a seguire per una giocata di Ambo (per media): [6.26, 6.2, 6.14]
Migliori secondi numeri a seguire per una giocata di Ambo (per percentuale): [6.26, 6.2, 6.14]

Migliori 3 numeri armonici per la ruota di Venezia con le relative medie, percentuali e indici di convenienza:
Numero: 89, Media: 6.13%, Percentuale: 6.13%, Indice di Convenienza: 6.13
Numero: 5, Media: 5.47%, Percentuale: 5.47%, Indice di Convenienza: 5.47
Numero: 3, Media: 5.46%, Percentuale: 5.46%, Indice di Convenienza: 5.46

Migliori secondi numeri a seguire per una giocata di Ambo (per media): [6.35, 6.28, 6.16]
Migliori secondi numeri a seguire per una giocata di Ambo (per percentuale): [6.35, 6.28, 6.16]

Migliori 3 numeri armonici per la ruota di Nazionale con le relative medie, percentuali e indici di convenienza:
Numero: 89, Media: 2.65%, Percentuale: 2.65%, Indice di Convenienza: 2.65
Numero: 2, Media: 2.56%, Percentuale: 2.56%, Indice di Convenienza: 2.56
Numero: 13, Media: 2.44%, Percentuale: 2.44%, Indice di Convenienza: 2.44

Migliori secondi numeri a seguire per una giocata di Ambo (per media): [2.84, 2.76, 2.74]
Migliori secondi numeri a seguire per una giocata di Ambo (per percentuale): [2.84, 2.76, 2.74]
 
Ultima modifica:

lottoLuke

Banned
Aggiornamento formazione E. in formazione A, con i migliori secondi
vediamo se Lucy avrΓ  ragione anche questa volta..
anche solo per test e convergenze
 

lottoLuke

Banned
Mi spaventi Lucy potere di calcolo assurdo
5 a colpo VE
5.36 ambetto

e dire che sull'evoluzione successiva del codice gli ho fatto inserire anche l'opzione vertibile in questo caso del 13, 31 ce l'avevo nell'ambata secca del 13.
Prossimamente ...gli faccio gestire solo gli ambetti...
 

lottoLuke

Banned
Evoluzione del Codice e Logiche Applicate



Il codice Γ¨ stato sviluppato per esplorare cicli temporali di numeri estratti in varie ruote del gioco. Di seguito Γ¨ riportata un'analisi dell'evoluzione del codice e delle logiche applicate:

  1. Versione Iniziale:
    • La versione iniziale del codice era focalizzata sulla lettura dei numeri estratti da file e sull'identificazione dei numeri armonici esoterici.
    • Le logiche implementate comprendevano il controllo dei numeri armonici, basati sulla sequenza di Fibonacci e sulla primordialitΓ  dei numeri.
  2. Aggiunta di Logiche Supplementari:
    • Successivamente sono state aggiunte logiche supplementari per calcolare le medie percentuali dei numeri estratti e gli indici di convenienza.
    • Le medie percentuali rappresentano la percentuale di volte che un numero Γ¨ stato estratto rispetto al totale delle estrazioni, mentre gli indici di convenienza combinano medie e percentuali per determinare la "bontΓ " di un numero.
  3. Integrazione di Nuove Logiche:
    • È stata integrata una nuova logica per il controllo degli eventi temporali, che verifica se un numero estratto Γ¨ apparso in altre posizioni nelle estrazioni precedenti.
    • Questa logica consente di identificare i numeri che potrebbero manifestare uno schema di spostamenti temporali, aggiungendo una dimensione temporale alla previsione dei numeri estratti.
  4. Ottimizzazione e Miglioramenti:
    • Il codice Γ¨ stato ottimizzato per una maggiore efficienza e leggibilitΓ , con l'eliminazione di logiche non essenziali e l'aggiunta di commenti esplicativi.
    • Le funzioni esistenti sono state riviste e migliorate per garantire una maggiore coerenza e accuratezza nei risultati.
In conclusione, l'evoluzione del codice ha portato a una maggiore robustezza e flessibilitΓ  nelle previsioni dei numeri estratti, grazie all'integrazione di nuove logiche e all'ottimizzazione delle funzionalitΓ  esistenti. La combinazione di diverse logiche, tra cui il controllo dei numeri armonici, delle medie percentuali e degli eventi temporali, consente una valutazione piΓΉ completa e dettagliata dei possibili risultati del gioco.

Spero che questa relazione fornisca un'utile panoramica dell'evoluzione del codice e delle logiche applicate per il forum. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti o domande.
Avvio calcolo e verifche.....

Inserisci il numero di ruote desiderate (da 1 a 3): 3
Inserisci il nome della 1Β° ruota: Bari
Inserisci il nome della 2Β° ruota: Cagliari
Inserisci il nome della 3Β° ruota: Firenze

Migliori 3 numeri armonici per la ruota di Bari con le relative medie, percentuali e indici di convenienza:
Numero: 34, Media: 5.95%, Percentuale: 5.95%, Indice di Convenienza: 5.95
Numero: 89, Media: 5.82%, Percentuale: 5.82%, Indice di Convenienza: 5.82
Numero: 3, Media: 5.7%, Percentuale: 5.7%, Indice di Convenienza: 5.7

Migliori 3 numeri armonici per la ruota di Cagliari con le relative medie, percentuali e indici di convenienza:
Numero: 1, Media: 5.98%, Percentuale: 5.98%, Indice di Convenienza: 5.98
Numero: 89, Media: 5.73%, Percentuale: 5.73%, Indice di Convenienza: 5.73
Numero: 8, Media: 5.57%, Percentuale: 5.57%, Indice di Convenienza: 5.57

Migliori 3 numeri armonici per la ruota di Firenze con le relative medie, percentuali e indici di convenienza:
Numero: 13, Media: 5.92%, Percentuale: 5.92%, Indice di Convenienza: 5.92
Numero: 2, Media: 5.89%, Percentuale: 5.89%, Indice di Convenienza: 5.89
Numero: 1, Media: 5.59%, Percentuale: 5.59%, Indice di Convenienza: 5.59

⚠️➑️n.b volendo è possibile considerare anche lo step 2 scegliere una ruota e creare i vari abbinamenti

ancora non riesco ad implementare i vertibili secondo le logiche .ci sto lavorando (per passione).
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
ciao carissimo conversi con Lucy by cgpt 3.5 o 4 o plus in altre parole free o a pago? :) Grazie x l'eventuale info e complimenti ancora per la vostra splendida e proficua "unione" (y)(y):)
 

lottoLuke

Banned
@lotto_tom75 ciao buonasera a te ,si con la vers free al momento ci stiamo conoscendo "possiamo dirlo", noto non poche Defaillance Γ¨ necessario davvero ripetere spesso per correggere per mille difficoltΓ  dovuta principalmente alla terminologia ,devo dire che lucy da me soprannominata "mi regala spesso molte logiche su quelle lavoriamo e decidiamo il da farsi non sempre con successo. Come dico sempre Γ¨ la mano a far la differenza.
Se non ti disturba fammi sapere che tipo di IA utilizzi .
buona serata Γ¨ sempre un piacere .
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
@lotto_tom75 ciao buonasera a te ,si con la vers free al momento ci stiamo conoscendo "possiamo dirlo", noto non poche Defaillance Γ¨ necessario davvero ripetere spesso per correggere per mille difficoltΓ  dovuta principalmente alla terminologia ,devo dire che lucy da me soprannominata "mi regala spesso molte logiche su quelle lavoriamo e decidiamo il da farsi non sempre con successo. Come dico sempre Γ¨ la mano a far la differenza.
Se non ti disturba fammi sapere che tipo di IA utilizzi .
buona serata Γ¨ sempre un piacere .

Al momento diverse... anche se tutte free: cgpt free e poi quelle disponibili free su huggingface. Il mio sogno.. attuale.. sarebbe quello di superare i limiti di analisi "diretta" ossia condotte dalla sola AI senza passare necessariamente per la costruzione di relativi script python sempre generati by AI anche se su mia indicazione. Questo principalmente per il fatto che non mi Γ¨ possibile al momento, almeno con la versione free, darle in pasto interi archivi di 10k estrazioni e + alla volta... A proposito se posso saperlo tu con quante ultime estrazioni l'alleni attualmente? Io Γ¨ difficile che superi le 60 proprio per i limiti di input delle rispettive chat AI free.
 

lottoLuke

Banned
Buongiorno @lotto_tom75 ,
mi scuso per non averti potuto rispondere in serata ,
per me Γ¨ una cosa del tutto nuova , ho imparato dalle tuo scritto "il limite" non sapevo ci fosse ,faro' alcune verifiche in piu'.
Non Γ¨ da molto che utilizzo gpt e ne sto scoprendo utilitΓ  e difetti, molti limiti .
Ho provato a far verificare tabelle di numeri da 50 stringhe da 5 numeri e ho notato che ha difficoltΓ  nel verificare quante volte in realtΓ  un numero si Γ¨ ripetuto e su questo, tempo permettendo, ci lavorero'.I miei elenchi estrattivi sono formati solo da stringhe di 5 numeri in colonna in file txt suddivisi per ruota .ho ritenuto che fosse piu semplice per il codice verificare senza che ci fossero le date.Ma Γ¨ una mia interpretazione ed anche io ho dei limiti di conoscenza ma non per questo non mi piace rifletterci.
Credo che debba comprendere meglio il linguaggio da parte mia per potermi interfacciare meglio con L'ia.
Nell'augurarti un buon inizio settimana
saluto
LottoLuke
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buongiorno @lotto_tom75 ,
mi scuso per non averti potuto rispondere in serata ,
per me Γ¨ una cosa del tutto nuova , ho imparato dalle tuo scritto "il limite" non sapevo ci fosse ,faro' alcune verifiche in piu'.
Non Γ¨ da molto che utilizzo gpt e ne sto scoprendo utilitΓ  e difetti, molti limiti .
Ho provato a far verificare tabelle di numeri da 50 stringhe da 5 numeri e ho notato che ha difficoltΓ  nel verificare quante volte in realtΓ  un numero si Γ¨ ripetuto e su questo, tempo permettendo, ci lavorero'.I miei elenchi estrattivi sono formati solo da stringhe di 5 numeri in colonna in file txt suddivisi per ruota .ho ritenuto che fosse piu semplice per il codice verificare senza che ci fossero le date.Ma Γ¨ una mia interpretazione ed anche io ho dei limiti di conoscenza ma non per questo non mi piace rifletterci.
Credo che debba comprendere meglio il linguaggio da parte mia per potermi interfacciare meglio con L'ia.
Nell'augurarti un buon inizio settimana
saluto
LottoLuke

Grazie luke,ma non mi hai detto qual'Γ¨ il massimo di righe di estrazioni che hai testato incollandole nella chat AI. Good week you too πŸ‘‹ :)
 

lottoLuke

Banned
Grazie luke,ma non mi hai detto qual'Γ¨ il massimo di righe di estrazioni che hai testato incollandole nella chat AI. Good week you too πŸ‘‹ :)
non le incollo nella chat i codici li imposto in modo tale da esaminare i file txt [I miei elenchi estrattivi sono formati solo da stringhe di 5 numeri in colonna in file txt suddivisi per ruota .ho ritenuto che fosse piu semplice per il codice verificare senza che ci fossero le date],nel prompt del codice una volta che lo avvio mi chiede quante ruote voglio esaminare ,non fa altro che verificare esempio Archivio_estrazioni_Bari.txt nella cartella principale.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
non le incollo nella chat i codici li imposto in modo tale da esaminare i file txt [I miei elenchi estrattivi sono formati solo da stringhe di 5 numeri in colonna in file txt suddivisi per ruota .ho ritenuto che fosse piu semplice per il codice verificare senza che ci fossero le date],nel prompt del codice una volta che lo avvio mi chiede quante ruote voglio esaminare ,non fa altro che verificare esempio Archivio_estrazioni_Bari.txt nella cartella principale.

Ok quindi mi confermi che anche tu per ovviare al limite (del numero di estrazioni incollabili in chat) sei sempre ricorso a costruire script by AI per operare comodamente in locale giusto? ;)
 

lottoLuke

Banned
assolutamente si Γ¨ l'unico modo che conosco al momento.ho solo la difficoltΓ  di fargli comprendere meglio la lettura dei numeri, non riesce sempre in alcune verifiche
 

lottoLuke

Banned
Ok quindi mi confermi che anche tu per ovviare al limite (del numero di estrazioni incollabili in chat) sei sempre ricorso a costruire script by AI per operare comodamente in locale giusto? ;)
hai provato invece che verticale farlo in orizzontale non sarebbero piu 60 righe da 5 . diventerebbero 60 righe da 55 ,bah forse ho detto una assurditΓ .
ripeto se gli chiedi in una colonna di 110 numeri da 5 di verificare ad esempio quanti 50 ci sono vedrai che sbarella.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
hai provato invece che verticale farlo in orizzontale non sarebbero piu 60 righe da 5 . diventerebbero 60 righe da 55 ,bah forse ho detto una assurditΓ .
ripeto se gli chiedi in una colonna di 110 numeri da 5 di verificare ad esempio quanti 50 ci sono vedrai che sbarella.

No non ho provato ma per adesso analizzo solo in verticale con la AI :) A proposito di "verticale"... ti butto là un'altra ideuzza sempre rimanendo in tema... : gpts. Io ancora non li ho provati anche perchè credo siano solo per chi paga...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto