Novità

Aiuto per sogno...Grazie!!

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Buongiorno,

questa mattina presto ho fatto questo sogno...se gentilmente potrei sapere il significato e qualche numero da giocare, Grazie!!!!!

Mi trovavo in una tabaccheria della mia città dove vado ogni tanto a giocare, ho riconosciuto la tabaccaia ma il locale era completamente diverso da quello che è in realtà, ho dato alcune schedine del lotto alla signora e lei mi ha consegnato 6 cedolini, 3 erano di colore arancione (come i classici cedolini del lotto) e gli altri 3 invece erano di colore bianco, sopra c'erano scritti tanti numeri, non erano giocate di ambo ma c'erano almeno 4/ 5 numeri scritti sopra ( io nn ricordo che numeri fossero).Mentre ero al bancone mi guardavo intorno ed ho visto un tavolo con sopra delle confezioni regalo ed erano tutti orologi con la loro scatola di plastica scura mentre gli orologi erano con i cinturini di pelle o similpelle nelle varie tonalità del marrone, accanto agli orologi c'era pure il prezzo scritto su cartoncini bianchi e costavano € 10 cadauno.Ero sempre al bancone e dietro di me c'era una mia amica di nome Loredana e lei chiedeva alla tabaccaia se ci fosse quella particolare tisana e la signora le ha risposto che al momento non era disponibile ma sarebbe arrivata nuovamente a giugno. Tra di me pensavo ma che strana questa cosa e non capivo se ero in un tabacchino o in un erboristeria vista la cosa della tisana. Poi mi sono svegliata e mi sono ricordata benissimo questo sogno anche se era un pò articolato.

Io mi chiamo Stefania e sono nata in Prov di Savona il 20/8/67.

Grazie a chi mi può aiutare!!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Direi di provare su NA 10-46-90; 10-19-90.. visto che ci sarebbero altre ruote come ad es. BA-VE perchè si parla di soldi; TO...in quanto eri in tabaccheria... direi di mettere NA e una puntatina a TT

Quando si sognano i cedolini del lotto si potrebbe provare a mettere CA e in questo caso anche TO 69-12; 6-9-12; 3-6-9-12-69
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
pot pourri;n2024283 ha scritto:
Complimenti Giuseppa ! TO 9 -12 -69 !!!!!
Complimenti anche a chi ha sognato !!!!!

se non avessi aggiunto il suo 3 sarebbe stato ambo secco,ambo in terzina e terno in quartina...speriamo che l'abbia giocato... almeno lei...
 
Ultima modifica:

solidea67

Advanced Member >GOLD<
Complimenti Giuseppa!!!!....il sogno era molto buono...ma purtroppo non ho potuto giocarlo, avevo dato i numeri a mia cugina perchè almeno li giocasse lei, ma neppure lei li ha giocati..peccato davvero!!!!:(:(:(...Spero che qualcuno li abbia giocati!!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Un vero peccato... nonostante tutto ciò che si perde perchè si hanno dei numeri capricciosi che non ne vogliono sapere di regalarci qualche soddisfazione, lasciamo anche le buone giocate...dico buone perchè questa è stata veramente ottima, ma viscida per cui brava a sfuggire dalle mani.
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa, penso che il nostro più grande problema sia quello di abbandonare troppo presto le previsioni e rincorrere sempre le nuove.
:(:(
Buona giornata e a presto
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
maurizio63;n2024414 ha scritto:
Ciao Giuseppa, penso che il nostro più grande problema sia quello di abbandonare troppo presto le previsioni e rincorrere sempre le nuove.
:(:(
Buona giornata e a presto

Infatti, questo è sbagliatissimo ed è il modo giusto per perdere delle buone occasioni... se iniziate le giocate, specialmente dei sogni, bisognerà avere costanza altrimenti è bene non iniziare nemmeno anche perchè... se vengono eliminate perchè non si può più sostenere la spesa OK, tanto di cappello, ma farlo per sostituirle con altre ...è sbagliatissimo...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto