Novità

Formula In Excel

salvo14

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutto il forum, come posso fare in Excel a fare la figura di un numero a due cifre? potresti indicarmi la formula? Grazie.
 

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Questa è la formula. Ovviamente devi sostituire E2 con la casella che contiene il numero da "figurare".

=SE(RESTO(E2;9)=0;9;RESTO(E2;9))
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
Senzaltro, ma purtroppo di lotto non ci capisco niente e mi affido a delle previsioni che trovo nel forum, ma siccome sono troppo sfortunato scelgo sempre le perdenti. In 20 anni che pratico il forum ho perduto un mare di soldi e preso miserie o 2 o tre volte.
 

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Non so quanti sono d'accordo con me, ma io la penso così:

  1. il gioco dell'8 non ha mai arricchito nessuno, fatto salvo le rare e debite eccezioni che confermano la regola;
  2. personalmente seguo il gioco principalmente per divertimento e per statistica;
  3. da tempo ho abbandonato l'dea di perseguire ambi o terni, anche se talvolta qualche puntatina su ambo me la permetto ma a solo scopo "non perdiamo l'occasione" .... e talvolta ci prendo pure :)
  4. quelle poche volte che gioco punto all'ambata: uno o due numeri su una ruota o un numero su due ruote. Nel caso di un numero su singola ruota punto 10 euro (vincita poco più di 100 euro), due numeri su una ruota o un numero su due ruote punto 5 euro per un totale di 10 euro (vincita poco più di 50 euro). Il tutto per non più di 6 estrazioni. Questa filosofia di gioco mi tiene costantemente in pari (o poco più) con le spese sostenute ma il divertimento è assicurato;
  5. Se cerchi bene in rete, trovi sicuramente dei metodi che ti permettono di attuare quanto detto sopra.
Per consolarti ti dico che il numero 1 è in caldo su Roma anche se ieri, venerdì 23, è sortito il 2 (a volte sortisce il numero prima o quello dopo) e, quindi, non sarebbe consigliabile continuare. Comunque io lo faccio, giocando fino al 29 c.m. compreso, sperando in un buon esito e utilizzando la piccola vincita del 77 sortito su BA il 22 c.m.
Ti ho citato anche le cifre per confermarti quanto detto e farti capire che, secondo me, l'importante è partecipare senza preoccuparsi troppo di riempire le tasche!!!

Vedrai che qualcuno avrà da ridire su quanto espresso ma le critiche a volte sono utili.
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
La tua filosofia è saggia e giusta quando si gioca per puro divertimento, purtroppo per me giocare non è stato mai un divertimento ma pura necessità illudendomi di potere vincere qualche ambo magari ogni tanto ma così non è mai stato. Frequendo il forum e cerco di seguire i più bravi azzardando qualche giocata data per quasi sicura.... ma ho capito con molto ritardo che di sicuro al lotto non cè niente. Tante volte prima di giocare le previsioni di qualcuno aspetto per vedere i risultati (e tante volte ci sono) ma appena gioco io quel sistema non funziona più. Buona serata.
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
Ciao Rian, scusa se approfitto della tua gentilezza, per caso conosci la formula per fare la figura d un numero in uno Script in Spaziometria? Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto