Novità

Giuseppa ..ho bisogno di te

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Giuseppa
vorrei raccontarti un sogno strano di stanotte...stamattina...(io mi alzo alle 4.30 per lavoro)

io ero in una macchina in sosta al lato guida...fuori i miei parenti......papa...sorella...nipoti..figli..insomma ...la ns famiglia compreso mamma che è mancata l'11.8.2015
ad un certo punto sento gridare mamma..verso di noi .....lasciatemi andare a casa...voglio andare a casa...mi giro e la vedo non più con noi...ma sottobraccio ad 1 carabiniere che l'aiutava nella sua volontà di ..tornare a casa.....andare a casa sua.

sono sbalordita......mi puoi indicare cosa ci vuole dire?......ti ringrazio tanto

Lorella
 

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
eccomi Giuseppa buongiorno e grazie per la risposta...sono tornata ora dal lavoro...

la data di nascita di mamma è 30.04.28..
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Potresti gioca la sua data di nascita su BA-MI e sulla ruota della zona in cui abitava e volendo CA..., se potrai in un'altra cedolina 30-4-28-88

Ti chiederei...chi tra i tuoi familiari ha il 53? (ti spiego dopo il perchè)


Vorrei anche sapere in che città abitava oppure era nata tua madre
 
Ultima modifica:

lorelai

Advanced Member >PLATINUM<
forse mio cognato...il marito di mia sorella..dovrebbe avere 53 anni....forse..........è nato il 23.12.63..forse
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Mi dici in che zona abitava e dov'era nata la tua mamma... siccome andare 45 a casa 53 non vorrei che quel 53 vada sulla ruota dove era nata o risiedeva la tua mamma...

Intanto su NZ potresti provare 45-53 e oppure abb. al 53 / 43-45-83, ma anche la quartina che potresti mettere su NZ e sulle ruote della tua mamma...

Oggi chissà perchè vedrei buono il 53 su NA...
 
Ultima modifica:

freenglish

Advanced Member >GOLD<
mi permetto di intromettere , potrebbe essere la nuova casa della mamma
il numero della tomba o cella che sia se è stata resa cenere?
anche iniziale del nome di mamma
ciao
freenglish
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a chi leggerà.
Di certo sono l'ultima ruota che è salito su questo "carro" di appassionati ed esperti di questo gioco che coinvolge una montagna di persone. Da pochissimo tempo mi sono registrato e leggo i commenti e le previsioni di tutti quelli che scrivono.
Per quanto mi riguarda ritengo doveroso e giusto ringraziare Giuseppa che con i suoi consigli mi ha dato la possibilità di prendere già alcune piccole vincite. Grazie di cuore a te Giuseppa per tutto quello che fai e per l'enorme tempo che dedichi GRATUITAMENTE a chi ti legge !!!!
Grazie veramente. Io ti seguo!!!!! Non appena il malefico 53 deciderà a lasciare l'urna avrò più tempo e modo di seguire i tuoi consigli sui numeri e sono certo che con prudenza e senza voler strafare otterremo dei buoni risultati con il tuo aiuto.
Buono studio e grazie ancora
Maurizio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto