Novità

min@.. aiutami il mio sogno é = ai sentimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Min@, buongiorno,
oramai in forum la mia storia del lavoro a un passo della fine lavorativa è quasi ben nota a tutti, tu mi hai consigliato, cabala ha interpretato un sogno, io ho sperato e provato vari modi, ma la preoccupazione sta crescendo veramente e rischia di soffocarmi.
Non sono fatta (coem penso tante altre persone) per essere disoccupata, il lavoro era la mia vita il mio sole,la mia necessità economica per scadenze fisse.
Ora le stanze di casa sono troppo vuote e il tempo non passa mai, ho cercato in tutti i modi di trovare altre cose ma nulla per ora. rientro oramai nella categoria fuori età
Faccio molti sogni quello di stanote era crudele. ma rispecchia forse il mio desiderio di sparire.
Vedevo un torrente in piena e un uomo aggrappato ad una corda che lottava nel torrente sotto di lui il vuoto ed tendevo le mani per afferrarlo ma lui, prima voleva venire da me., poi ha deciso di lasciarsi morire ha volontariamente ha messo la testa sotto l'acqua, lo vedevo soffrire dibattersi ma non ha mai tentato di salvarsi fino a che è precipitato nel torrente in fondo in fondo ed io non ho potuto far nulla per salvarlo.
Un altro sogno (non so precedente forse a questo) vedevo una bambina una neonata, che cercava di addormentarsi voleva il suo ciuccetto l'ho abbracciata presa in braccio e rimessa nella culla ma lei ha vomitato qualcosa di nero io ero lì e per pulire tutto ciò mi sono accorta che era sul mio portafoglio.
Min@ vedi tu...non voglio andare in quel torrente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto