Novità

Mps manda in rosso Marina Berlusconi

Alien.

Advanced Premium Member
CRISI
[h=1]Mps manda in rosso Marina Berlusconi[/h] [h=2]Holding Italiana Quarta perde 3 mln.[/h] di Margherita Gamba

xarticolo-vuoto.gif.pagespeed.ic.uV1mEAk7d6.png

Marina Berlusconi.

Lo scandalo Mps ha investito duramente anche la famiglia Berlusconi, che da sempre affidava all'istituo bancario metà dei suoi risparmi (l’altra metà è gestita da Banca Arner). Ebbene, ai primi di marzo, dal deposito del primo bilancio 2012 delle holding che controllano la Fininvest, è arrivata la sorpresa. Sono stati infatti resi pubblici i conti della Holding italiana Quarta, quella posseduta da Marina Berlusconi. La gestione del portafoglio titoli fatta da Monte dei Paschi di Siena - erano tutti titoli obbligazionari - ha infatti eroso di circa il 50% il portafoglio di Marina.
BILANCIO DIMEZZATO. Un anno fa quella gestione aveva un saldo contabile di 6,1 milioni di euro. A chiusura del bilancio 2012, senza smobilizzare alcun titolo, il saldo contabile è diventato di 3,08 milioni di euro. La perdita di valore è stata quindi di 3 milioni, 97 mila e 906 euro, che si sono volatilizzati. È il segno più tangibile della crisi finanziaria, ha scritto il ragioniere Giuseppe Spinelli, a cui è affidata l'amministrazione della holding di Marina.
I BERLUSCONI METTONO MANO ALLE RISERVE. Ma si accompagna anche alle difficoltà del gruppo Berlusconi. Fininvest, che per la famiglia è sempre stata negli anni una gallina dalle uova d’oro, non distribuisce più dividendi agli azionisti, e i Berlusconi, per pagare le spese correnti di ciascuno, debbono attingere alle riserve accumulate negli anni. Anche Marina l’ha appena fatto, facendosi distribuire il 21 gennaio scorso un dividendo da 6 milioni e 21 mila euro quasi totalmente prelevato dalle riserve straordinarie della holding. Restano da parte ancora 37,4 milioni da distribuire (31 erano ancora depositati sui conti correnti).

Mercoledì, 06 Marzo 2013


Ma come si fa ad affidare i soldi di Berlusconi ad una banca dove il cda è del PD?

un caso la crisi del MPS? o tutto fatto ad ok per "prelevare 3ml di euro dal conto di Berlusconi?"


i Berlusconi son solo delle galline dalle uova d'oro da una parte le indagini da una parte la difesa ed altro -gli han tolto circa 7 milioni di euro ..se non erro...un bel gruzzolo....Destra e Sinistra pensano solo ai soldi e non al cittadino o popolo.
 

Alien.

Advanced Premium Member
Certo qualc'uno dirà han fatto bene.Bene,mettiamo che uno di voi vinca 60milioni al superenalotto,cosa fa?semplice li mette in banca e mettiamo che sia il MPS succede quello che è successo ti ritrovi mettiamo con 28 milioni gli altri son spariti,tu cosa fai sorridi ed i parenti ti diranno han fatto bene .Ricordati che gli altri siamo NOI.L'invidia è una brutta bestia che ti fa del male a te ed agli altri.Regala sorrisi anche se il mondo cade a pezzi.........hhahaahhaah
 

Roberto57

Advanced Premium Member
La capisco perfettamente......provato personalmente, peccato che io sono solo un povero cristo!!!!! :mad:
 

Alien.

Advanced Premium Member
Si ciao Roberto,sei un povero cristo?si ma non farti mettere in croce per colpe non tue.Anch'io ho perso vari milioni di lire con dei titoli consigliati favolosi.....quindi fidati solo di te stesso del tuo istinto ma se non sai non fare nulla,per questo che informo perchè altri sappiano ma non so se.........io ci provo.Hai ragione basta un gesto per renderlo indimenticabile come un Sorriso....ciao un abbraccio ALIEN.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Si ciao Roberto,sei un povero cristo?si ma non farti mettere in croce per colpe non tue.Anch'io ho perso vari milioni di lire con dei titoli consigliati favolosi.....quindi fidati solo di te stesso del tuo istinto ma se non sai non fare nulla,per questo che informo perchè altri sappiano ma non so se.........io ci provo.Hai ragione basta un gesto per renderlo indimenticabile come un Sorriso....ciao un abbraccio ALIEN.

ciao Alien, l'investimento mi era stato consigliato da un carissimo amico, ma anche lui fregato come me....e da buon sardo dice "Il somaro sardo lo freghi una volta sola." Buona giornata e grazie per le tue "informazioni"

 

Alien.

Advanced Premium Member
caro "Somaro Sardo" hahahahah si lo so che è modo di dire dell'isola.ma nessuno nasce professore è il professore che poi si approfitta di chi non sa non per questo è un somaro.Quindi sguardo in alto e sii fiero di essere sardo perchè il sardo ama la sua terra il continentale No.Un abbraccio ALIEN.
Diffida sempre di chi sa...........................
 

Roberto57

Advanced Premium Member
caro "Somaro Sardo" hahahahah si lo so che è modo di dire dell'isola.ma nessuno nasce professore è il professore che poi si approfitta di chi non sa non per questo è un somaro.Quindi sguardo in alto e sii fiero di essere sardo perchè il sardo ama la sua terra il continentale No.Un abbraccio ALIEN.
Diffida sempre di chi sa...........................

il mio caro amico è fierissimo di essere sardo, io sono nativo dei "Bronzi" poi esportato al nord :cool: buona giornata

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto