Novità

Palline cadenti

mavtop

Super Member >GOLD<
manca anche il 43 a PA se ho ben capito la parte orizzontale permette di passare da posizione 12 a 11 rompendo orizzontalmente
 

mavtop

Super Member >GOLD<
occhio che ti controllo :)

sembra un metodo interessante, ma non ho capito come viene creato all'inizio, ovvero come hai riempito inizialmente le varie posizioni in verticale ? forse non ho letto tutto, per svuotarle a mano a mano immagino che prendi gli estratti in posizione di ogni ruota, e li cancelli dalla griglia ma da tutta la griglia o solo se rompono ?
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
La spiegazione è all'inizio della discussione ma uscendo dagli schemi convenzionali non è di facile comprensione.
"Buongiorno a tutti
Riprendo un mio vecchio metodo che non analizza i valori numerici ma le posizioni visive nel tabellone analitico. Immaginando le ruote come dei tubi dove noi dall alto facciamo cadere delle palline, fermiamoci ai punti massimi ovvero livelli dove la sfera si ferma e identifichiamo quali sono i numeri la cui uscita permette alla pallina di scendere di livello...."

MA TU L HAI CAPITA BENISSIMO
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
occhio che ti controllo :)

sembra un metodo interessante, ma non ho capito come viene creato all'inizio, ovvero come hai riempito inizialmente le varie posizioni in verticale ? forse non ho letto tutto, per svuotarle a mano a mano immagino che prendi gli estratti in posizione di ogni ruota, e li cancelli dalla griglia ma da tutta la griglia o solo se rompono ?
Partendo dallo schema attuale, se esce un estratto di quelli segnati in rosso (livello di ritardo grafico), la pallina scende finchè puo', elegendo cosi' un altro livello, chiaramente più in basso e se vogliamo "meno interessante"
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
Da solo questo schema "non rende" ovvero non si puo' sfruttare per un gioco favorevole....ma può tornare utile per le convergenze che purtroppo in questo momento per quanto riguarda gli altri miei post...sono esigue.
 

LottoLover

Advanced Member >PLATINUM<
aspetto convergenze con questi miei post che danno molti risultati:

...e incrocio le dita
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto