Novità

partorire x Giuseppa

Luna23

Super Member >PLATINUM<
Buon giorno
Stanotte ho sognato che ero in ospedale ed ero incinta. Sento che mi scappa la pipi e vado in corridoio. C'era molta confusione e una signora mi indica il bagno. Sento pressione al basso ventre. Mu guardo e vedo la pancia molto bassa. Entro in bagno e anziché fare poi esce il bambino.
Poi esco cercando aiuto e torno in camera. Le altre due mamme avevano partorito anche loto ed una aveva la vestaglia piena ti sangue.
Era la vigilia di Natale. Vedo mio oaoa che era emozionato dice che ca a dirlo a mia mamma. (Mia mamma non c'è piu). C'era anche mio marito ma non ricordo altro.
Grazie e tanti auguri di buone feste..
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Starai sicuramente vivendob una situazione abbastanza pesante della quale desidereresti liberartene o un progetto che è andato ormai per le lunghe... il sogno ti direbbe che è giunto a termine per cui inaspettatamente si sbloccherà e di conseguenza vedrai la realizzazione...
Qual'è la tua data di nascita
 

Luna23

Super Member >PLATINUM<
(Untitled)

Sono disoccupata. ho fatto una prova e dovrebbero darmi una risposta entro gennaio. speriamo....
la mia data 22.11.76 R.
domani compie gli anni anche mio figlio 30.12.10 L.R. (ha due nom)
grazie Giuseppa
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Gioca la nascita del tuo ragazzo (che l'hai scritta incompleta) su CA-NA... vedi tu se vorrai agg. sulle sue iniziali.

La tua nascita mettila su BA-TO e tienila per almeno 5/6 estrazioni.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
giuseppa;n2033704 ha scritto:
Gioca la nascita del tuo ragazzo (che l'hai scritta incompleta) su CA-NA... vedi tu se vorrai agg. sulle sue iniziali.

La tua nascita mettila su BA-TO e tienila per almeno 5/6 estrazioni.

La nascita di tuo figlio ha dato ambetto su NA 12-9 ,,, non so se hai puntato anche l'ambetto... prima non c'era e ci si arrabbiava per il più e meno 1, ora c'è e quasi nessuno lo gioca...compresa io.

invece che 12-10
 

Luna23

Super Member >PLATINUM<
(Untitled)

Buon giorno Giuseppa
la realizzazione che dicevi si è verificata.
ho un lavoro.
buona giornata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Luna23;n2043906 ha scritto:
Buon giorno Giuseppa
la realizzazione che dicevi si è verificata.
ho un lavoro.
buona giornata

Bravissima Luna, queste sono le conferme che mi aspetto di leggere, soddisfazioni per me e principalmente per te...
Ora rileggendo il sogno, vorrei sapere la nascita del tuo papà e entrambe le date della tua mamma...voglio capire se è accaduto nei tempi che penso ...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Bene, come immaginavo e chi mi segue sa che non sto dicendo fesserie... la realizzazione, lo sblocco sarebbe avvenuto tra Febbraio / Giugno...
 

Luna23

Super Member >PLATINUM<
(Untitled)

le date di mia mamma....
ti seguo da tanto so che non dici fesserie...e credo nelle tue interpretazioni dei sogni.
hai un dono.
grazie ancora
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto