Novità

POSIZIONI

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao, gradirei uno script : una ruota a piacere e estrazione si prende la prima posizione si va indietro e si tolgono tutti i numeri usciti degli 89 resta un numero (vergine) la stessa cosa si fa per gli altri 4 numeri estratti avremo una cinquina da mettere in gioco su Bari(esempio) e su tutte.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao, gradirei uno script : una ruota a piacere e estrazione si prende la prima posizione si va indietro e si tolgono tutti i numeri usciti degli 89 resta un numero (vergine) la stessa cosa si fa per gli altri 4 numeri estratti avremo una cinquina da mettere in gioco su Bari(esempio) e su tutte.

Guarda un pò se può fare al caso tuo Alien

Codice:
Sub Main

'x alien : ultimo(i) non uscito(i) in posizione voluta sulla ruota voluta

'script  by tom & cgpt 

    ruota = ScegliRuota
    posizionevoluta = CInt(InputBox("Posizione da analizzare", , 1))
    quanteestrazionianalizzare = CInt(InputBox("quante ultime estrazioni analizzare",,360))


    Dim Stringatuttie90
    Stringatuttie90 = ",1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50,51,52,53,54,55,56,57,58,59,60,61,62,63,64,65,66,67,68,69,70,71,72,73,74,75,76,77,78,79,80,81,82,83,84,85,86,87,88,89,90,"

    For es = EstrazioneFin To EstrazioneFin - quanteestrazionianalizzare  Step -1
        analisiestrattoinposizionevoluta = Estratto(es, ruota, posizionevoluta)

        ' Rimuovi il numero estratto dalla lista
        Stringatuttie90 = Replace(Stringatuttie90, "," & analisiestrattoinposizionevoluta & ",", ",")
       
        ' Stampa il numero estratto
        'Scrivi analisiestrattoinposizionevoluta
        'Scrivi ","
    Next

    ' Verifica se ci sono numeri rimasti nella lista prima di stampare
    If Len(Stringatuttie90) > 2 Then
        ' Stampa l'ultimo numero rimasto nella lista
        Scrivi "Ultimo numero rimasto dalla lista"
        Scrivi Mid(Stringatuttie90, 2, Len(Stringatuttie90) - 1)
    Else
        ' Stampa un messaggio se non ci sono numeri rimasti
        Scrivi "Nessun numero rimasto nella lista"
    End If

End Sub
 

Alien.

Advanced Premium Member
Ciao tom si può andar bene ma se inserisco i numeri che mi da sono già usciti a febbraio 2024 , dovrei vedere cosa mi danno in futuro questo solo inserendo la data dal al credevo che .......facessero i fuochi di artificio .invece.............le cose vanno verificate se vi è un anima buona , vedo di trovare qualche cosa di meglio, a volte mi dicono impara a fare gli script giusto ma se non hai le basi non puoi fare l'algebra. Grazie Tom.
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao tom si può andar bene ma se inserisco i numeri che mi da sono già usciti a febbraio 2024 , dovrei vedere cosa mi danno in futuro questo solo inserendo la data dal al credevo che .......facessero i fuochi di artificio .invece.............le cose vanno verificate se vi è un anima buona , vedo di trovare qualche cosa di meglio, a volte mi dicono impara a fare gli script giusto ma se non hai le basi non puoi fare l'algebra. Grazie Tom.

Quello ti mostra quelli che non sono usciti in quella specifica posizione richiesta. Non quelli che non sono usciti su tutte le 5 posizioni. Inoltre ovviamente devi calibrare tu con vari tentativi il giusto numero di estrazioni da analizzare al fine di rimanere con un solo numero non uscito in quella specifica posizione voluta.
 

Zetrix

Advanced Premium Member
lottotom ho visto che sei bravo con gli script volevo chiederti se sei disponibile a fare uno script
lo script non e molto elaborato si devono fare due somme purtroppo non so come
scrivere nello script quanto si deve fare un controllo a ritroso per vedere se gli ambi sono usciti prima
oppure nella estrazione di calcolo e in quel caso la previsione la annulliamo poi i colpi di gioco
vediamo meglio quanto si farà lo script..
saluto anche Alien , e complimenti per lo script..
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
grazie per i compli zetrix, prova a dirmi cosa avresti in mente e guardo se e come lo posso fare. In generale però basta scrivere la richiesta nella sezione download che conosci bene e poi uno scripter accoglie o meno la tua richiesta d'aiuto.
 

Zetrix

Advanced Premium Member
lottotom la scrivo qua la mia tecnica senza che la scrivo nell'area download..
allora a bari e cagliari dobbiamo sommare i primi e secondi estratti in obliqua
scrivo un esempio
ba = 76 04
ca = 07 02
dovresti fare le somme in obliqua
76+2=78
4+7=11
si mette in gioco il 78 11 a ba e ca tutte
però come ti ho detto dovresti aggiungere nello script e fare un controllo a ritroso di 12 estr
se gli ambi sono usciti prima oppure nella stessa estrazione di calcolo e sarebbe meglio non giocare la previsione
intanto fai questo script e dopo vediamo il resoconto e i colpi di gioco..
considera una prova questo script ho fatto questi calcoli cosi per caso
alcuni ambi escono su ruota o su tutte ma dopo vedrai te con lo script il resoconto del gioco..
 

Zetrix

Advanced Premium Member
lotto Tom forse non ci crederai sabato ho giocato 78 2 Bari e lo giocato forte
caspita di sfortuna il 78 2 è uscito a Cagliari e Venezia è non ho giocato a tutte
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Era meglio se aprivi un thread in sezione download invece..
Comuqnue guarda se ti va bene questo che ti ho fatto al volo...

Codice:
Option Explicit
Sub Main
   'x zetrix   individuazione e somma del 1° e 2° e del 2° e del primo di BA e CA e verifica sfaldamenti dei loro risultati fuori 90 su BACA nelle successive 12 es.
   'script by tom
   Dim ruote(2)
   Dim Inizio,fine,es,PrimoBA,SecondoCA,PrimoCA,SecondoBA
   ruote(1) = BA_
   ruote(2) = CA_
   Dim poste(1)
   poste(1) = 1
   Inizio = EstrazioneFin - 180
   fine = EstrazioneFin
   Scrivi
   Scrivi "Elaborazione effettuate con archivio lotto aggiornato al  " & GetInfoEstrazione(EstrazioneFin)
   Scrivi
   For es = Inizio To fine
      Scrivi "BA " & StringaEstratti(es,1,".")
      Scrivi "CA " & StringaEstratti(es,2,".")
      Scrivi "primo estratto BA " & Estratto(es,1,1)
      Scrivi "secondo estratto CA " & Estratto(es,2,2)
      Scrivi "secondo estratto BA  " & Estratto(es,1,2)
      Scrivi "primo estratto CA " & Estratto(es,2,1)
      PrimoBA = Estratto(es,1,1)
      SecondoCA = Estratto(es,2,2)
      PrimoCA = Estratto(es,2,1)
      SecondoBA = Estratto(es,1,2)
      ReDim ambata(2)
      ambata(1) = Fuori90(PrimoBA + SecondoCA)
      ambata(2) = Fuori90(PrimoCA + SecondoBA)
      Dim ritBA,ritmaxBA,IncmaxBA,freqBA
      Dim ritCA,ritmaxCA,IncmaxCA,freqCA
      Call StatAmbo(BA_,ambata(1),ambata(2),ritBA,ritmaxBA,IncmaxBA,freqBA,es - 12,es)
      Call StatAmbo(CA_,ambata(1),ambata(2),ritCA,ritmaxCA,IncmaxCA,freqCA,es - 12,es)
      'effettua la verifica solo se la coppia formata non è uscita nelle precedenti 12 estrazioni in ambo...
      If ritBA > 12 And ritCA > 12 Then
         Call ImpostaGiocata(1,ambata,ruote,poste,12,1)
         Gioca es
         
         Else
         Scrivi
         Scrivi "ambo " & StringaNumeri(ambata) & " già uscito nelle precedenti 12 es su BA e/o CA " & " quindi la previsione non è giocabile... ",,,,vbRed 
         Scrivi
      End If
   Next
   ScriviResoconto
   ScriviDistribuzioneEsiti(True)
   Call ScriviDistribuzioneCasiInCorso(True,"1,2,3,4,56,7,8,9,10,11,12")
End Sub
 

Zetrix

Advanced Premium Member
lotto Tom scrivo un thread in sezione download lo script lo devi risistemare
forse non mi ero spiegato bene si deve mettere in gioco l'ambo e non l'estratto..
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
lotto Tom scrivo un thread in sezione download lo script lo devi risistemare
forse non mi ero spiegato bene si deve mettere in gioco l'ambo e non l'estratto..

Ti svelo un segreto... carissima... o carissimo... io odio alcuni termini tipo "devi" e similari... e ne amo altri tipo "grazie" e similari...

Ad ogni modo... per impostare la ricerca per solo AMBO anzichè per Estratto e Ambo come è adesso... basta che fai questa modifica al code:

Codice:
poste(2) = 2
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
Quello ti mostra quelli che non sono usciti in quella specifica posizione richiesta. Non quelli che non sono usciti su tutte le 5 posizioni. Inoltre ovviamente devi calibrare tu con vari tentativi il giusto numero di estrazioni da analizzare al fine di rimanere con un solo numero non uscito in quella specifica posizione voluta.
Ciao,tom no ,no va bene cosi devo immettere quante estrazioni voglio ed aggiustare il "tiro" grazie di tutto
 

Zetrix

Advanced Premium Member
lotto Tom ci sono problemi molto piu seri del "devi" ma ti ringrazio lo stesso dello script
avevo scritto un altro thread ma non e servito a nulla..
 

Zetrix

Advanced Premium Member
lotto Tom l'unica difficoltà che avevo nel scrivere quello script e come scrivere il controllo a ritroso
per me e come leggere in arabo alcune stringhe degli script per il resto riesco a farli in qualche modo
gli script a modo mio..
dopo vedrò che fa lo script e che risultati da questa tecnica..
se vuoi un consiglio non fare mai la statistica su qualsiasi tecnica perche nessuna tecnica ti darà il 100%
quanto si gioca si gioca in quel momento su quella tecnica e se ai fortuna vinci se no non vinci..
e se guardi la statistica non dovresti giocare mai ecco perche non la considero mai la statistica..
se vuoi vincere devi considerare il momento opportuno e di giocare un ambo al momento opportuno e battere il banco..
la statistica se proprio la vuoi fare su una qualsiasi tecnica basta anche una statistica di un mese
se ti metti a fare una statistica su due o tre anni non servirà a niente..ascolta a chi a piu esperienza nel lotto..
poi gli altri possono fare anche le statistiche del 1800 ma a me non interessa questa statistica..
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto