Novità

Signor ambo secco dove abiti?

I

IB63

Guest

Ben trovati.

quanti pensano oprincipalmente sono convinti che; giocando al lotto la chimera dell’ambo seccose non di sorti maggiori come terni quaterne e cinquinenon siano possibili a realizzarsi questi si sbagliano, quanti poi unitamente agli stessi pensino che il maturo di vincite in sistemistica sia solo unosciamare di condizioni per spesso rese quasi accettabili, vi dirò che previo ladovuta modestia penso che anche costoro commettano altrettanto errore. comepure da tempo tenevo a dirvi sia chiaro;qui nessuno cerca istigare al gioco o illudere a mezzo di chi sa qualidimostrazioni anzi tutt’altro, come più volte riferito è solo l’amore e ilrispetto verso il mio simile se non forte passione per questa sempre più cheattraente disciplina che mi induce nel render pubblici mie teorie forsevincenti forse no associato ad una trentennale esperienza in materia maturatanel tempo dopo anni di duro apprendimento a mezzo di apprendimenti da grandimaestri del settore che il solo leggere le loro comprovate teorie poteva senzaesagerazione esser ritenuto oggetto di estasi se non di sballo …un nome pertutti per la sistemistica il famoso maestro e prof. Di tutti i tempi quale Guido.Manfredonia Domenico Chianese Enzo Schioppa cui a mezzo di loro trattati davvero hanno datogrande contributo storico a gli appassionati di lotto e sistemistica se solopensiamo che a suo tempo non esistevano computer e forme possibili di calcolose non a mano se non con rumorose calcolatrice. Ecco quindi spiegato il perchè cisentiamo attratti nel proporre semplici studi o forse strane teorie se non adintendersi quali particolari concetti per dimostrare come a mio avviso restipossibile riportare semplici affermazioni per giunta super copiate del tipoVINCERE SI PUO’!. Insomma per dirla tutta e per quanti ancora non se ne fosseroCAPACITATI unica vera fonte di speculo se non certo interesse per quantiaccettino con relativi pro e contro un qualsiasi gioco numerico resta suddivisoin due forme la sistemistica oppure la statistica. A seguito in questoappuntamento avremo modo soffermarci solo sul primo punto Trovando spunto nelcominciare da un preciso dato statistico considerando un qualsiasi ambo secco cuisi rilevi in una delle qualsiasi 11ruote per una qualsiasi forma in eccesso che possa essere frequenza ritardo oche sia. Ecco che alla data attuale e regnante da oltre 60 anni quale ambo inestratto a ruota singola l’attenzione cade su 17 56 ove su Bari rispecchia lecaratteristiche utili alla nostra ricerca. Accantonato quindi il concetto dellanostra ricerca proviamo nel lavorare questa formazione sotto alcuni aspettiforse evasi dal giocatore ma che di sicuro utili visto dati in nostro possesso,partendo da una piccola affermazione che spesso risalta alla nostra attenzionequando poniamo in gioco una comune previsione ovvero ho perso perché uno deidue numeri si è presentato per un puntomaggiore o minore rispetto la mia previsione posta in gioco, oppure altraespressione molto sovente l’aspettavo aruota ed è sortito a tutte, Ultimamente poi considerata seriamente lapossibilità di mettere in gioco l’ambo in tesi l’ambo in questione (17 56) misono chiesto come evadere questi due punti a definirsi handicap? Il mistero èpresto risolto a mezzo di un semplice attuo quale l’aggiunta dei rispettivilaterali maggiori e minori in apposita giocata che i più facoltosi disponendodi capitali imposteranno quale ambi secchi per un totale di sei giocate mentrei meno a mezzo di solo due quartine che risultino essere

17… 55 56 57
56… 16 17 18

Nel lasciare ai posteri anche questa ennesima creatura c’èsolo indicare se la vostra giocata voglia essere intesa a tutte oppure a ruotamentre in aggiunta resta possibile optare anche per ulteriori alternative digioco come ad esempio potrebbero essere la diametralità oppure simmetria dell’amboin questione. Bene ho concluso con a presto scoprirvi vincenti con la teoriasopra esposta

Sole e gioia
IB63
 

vecchione

Banned
ciao ib63!!! infatti è sicuramente come dice lei grazie ai grandi maestri noi oggi possiamo gestire le vecchie idee migliorandole proprio perchè abbiamo l'ausilio della nuova tecnologia che a quei tempi non esisteva ancora.io di persona ho conosciuto il compianto Guida Manfredonia in un occasione un po sfortunata per lui in quano era ricoverato in ospedale la causa di un malore al cuore,ma ebbi la fortuna di poterci parlare e lo stesso mi spiegò alcune cose riguardo il gioco del lotto di importanza fondamentale,del grande COMPAESANO GUIDO Manfredonia mi è rimasta una sua vecchia scrittura sempre inerente ad alcune spiegazioni riguardo il gioco del lotto un saluto e un grande grazie a tutti i grandi maestri che si sono prodigati per lasciarci a noi tutti questa grande eredità di formule da loro ideate.ciao!!!
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
SALVE E GRAZIE PER IL SUO INTERVENTO

fa sempre piacere ritorni alla mente di vecchi ricordi de personaggi che han dato l'anima per il gioco del lotto,
anche io ho avuto il piacere conoscere Guido e anche io purtroppo all'epoca per una questione di cuore del mio compianto papà conservo con vera gelosia un opuscoletto di sue interpretrazioni su come racchiudere varie masse di numeri in sistemistica, anche se nell'esser sincero uso poco in quanto trattasi di sistemi misti se pur ortogonali, fra questi ho scelto 16 numeri in 20 quartine che un tempo usavo moltissimo ma oggi impossibile a seguirsi visto le quote offerte dal banco, 15 numeri in 35 terzine cui ancora oggi molte volte faccio uso, 13 numeri in 13 quartine di mia creazione cui noto usa anche lei e per finire 9 numeri in 12 terzine cui spesso mi garba giocare per terno.

Ma anche 18 numeri in altrettante cinquine sembri funzionare alla grande compreso l'immissione della 3a estrazione o che sia.

Concludendo carissimo Antonio con un vecchio ricordo
sa che tutte queste belle discussioni con il compianto prof. Avvenivano per telefono restando ore e ore come incantati per suoni magici?, ricordo lo spesso litigare con i miei fratelli perchè tenevo occupato il telefono ma non posso mai dimenticare la maestria che il mitico Guido e il mio indimenticabile amico Domenico Manna per ore e ore abbiamo trascorso nel scambiarci vero lotto altro che brighe perditempo.

Teniamoci in contatto caro
che prima o poi qualcosa di sicuro accadrà ne sono certo

Sole e gioia per un buon fine anno
IB63
 
R

Roby

Guest
ciao.
Complimenti 17.55 a venezia.
Se hai giocato i laterali hai vinto!

visto che l'acqua non è vino 55 non significa 56 e quindi vado per la prossima

se poi osservi dai precedenti 7/9 colpi sti maledetti laterali sono davvero divenuti insopportabile visto che addirittura in una sola estrazione si sono presentati ben due volte ma si sa sono numeri e fan quel che vogliono

con questo e' tutto
sole e gioia

ib63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto