Novità

Sogno: stavolta neve...

Kimorinas

Super member
Buongiorno a tutti,
Ci risiamo con i miei sogni strampalati :) altro sogno articolato ma come sempre mi focalizzo su un particolare che mi rimane impresso al risveglio!

Dunque ero con delle persone maschi e femmine ma non ricordo assolutamente chi fossero forse conoscenti o amici o addirittura estranei cmq nel sogno ero in loro compagnia consapevolmente come ci conoscessimo ad un certo punto mi allontano sola e quando torno scopro che è tutto ricoperto di neve bianca e farinosa vedo il mio gruppo che ci cammina dentro creando solchi e montagnette di neve ai lati al passaggio io però non sento freddo guardo in alto e vedo che avendo nevicato molto anche in alto si erano formate coperture di neve che iniziano a sciogliersi e gocciolare.... Fine del sogno spero non sia un brutto sogno :-( se ci sono numeri ringrazio chi li posterà

Grazie di aver letto
Kim
 

elisabetta60

Super member
per kimorinas

per kimorinas

Buongiorno a tutti,
Ci risiamo con i miei sogni strampalati :) altro sogno articolato ma come sempre mi focalizzo su un particolare che mi rimane impresso al risveglio!

Dunque ero con delle persone maschi e femmine ma non ricordo assolutamente chi fossero forse conoscenti o amici o addirittura estranei cmq nel sogno ero in loro compagnia consapevolmente come ci conoscessimo ad un certo punto mi allontano sola e quando torno scopro che è tutto ricoperto di neve bianca e farinosa vedo il mio gruppo che ci cammina dentro creando solchi e montagnette di neve ai lati al passaggio io però non sento freddo guardo in alto e vedo che avendo nevicato molto anche in alto si erano formate coperture di neve che iniziano a sciogliersi e gocciolare.... Fine del sogno. spero non sia un brutto sogno :-( se ci sono numeri ringrazio chi li posterà

Grazie di aver letto
Kim
neve che si scioglie: Fortuna 90 - che cade:90 --neve: 17 -- in un altro libro, nevicata dà num 88.. per me è un bel sogno. aspetta Giuseppa o pinuccio. Ciao kimorinas.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto