Novità

To 3 ottine per solo ambo per vincita in percentuale .....

I

IB63

Guest
13 MUMERI IN 13 QUARTINE

By Ib63

Un forte abbraccio di luce vi giunga affettuosamente

In uno dei precedenti appuntamenti abbiamo avuto modoapprendere come resta possibile poter racchiudere una certa quantità numericain una delle tante forme sistemistiche possibili a realizzarsi la stessaprende Sistema ortogonale per 16 numeriin 20 quartine a garanzia di ambo al 100%.

Successivamente su questo lido ho avuto modo postare unacerta sequenza comunemente dette previsioni cui dai risultati in evidenza cihanno un certo speculo. A seguito trovo spunto rispondere a carissimi amici cuiin altro luogo mi indicavano che basti il saltare di una sola partita che ciritroviamo nel chiudere non in forma attiva la nostra avventura, ebbenecarissima Luisa Paolo Nadia ect, premettendo che il tutto abbia ad intendersiquale situazione aleatoria c’è da riportare che il tutto può essere inteso in 3modi

Ovvero considerare solo l’ultima partita in gioco
Effettuare un gioco globale
Fermarsi al 1° esito in utile del 1° punto sopra indicato.

Qualora poi volessimo addentrarci in merito tengo asegnalarvi che solo per quest’anno su 121 partite ovvero 11 set per 11 mesisono realizzate ben 191 vincite che rapportate previo le dovute progressionihanno emanato eccellenti se non abbondanti utili di certo rilievo, bastipensare alla sola ruota di Roma che il mese scorso ha emanato 1 quaterna ovverola sortita di sei ambi dei 120 messi in gioco senza non citare gli svariatiesiti multipli a mezzo di terni dei vari ambi a realizzo. Certo tutto dipendedai capitali disponibili ma come riferito in apposito topic nulla ci vietapoter effettuare anche giocate super ridotte in virtù di possibili lunghettecome ad esempio settine ottine novine o che siano. Tutto questo per proporvi uncerto interesse per una giocata che alla data attuale sta evidenziando un certoritardo per la sorte dell’ambo. Sto riferendo in merito alla quartina radicaledell’8 che la ruota Torinese alla data attuale evidenzia. Sappiamo inoltre cheil capitolo ritardi può raggiungere anche eccessi inverosimili come appuntol’ambo 17 56 su Bari che in altro momento avremo modo riferivi. Invece nelconcludere il presente se non modesto lavoro provo nel mio piccolo nellanciarvi una certa idea cui spero catturi la vostra attenzione.

Procediamo:

la quartina in esame dicevamo essere quella dei radicalidell’8 che al momento lasciano desiderare sulla ruota di Torino per la sortedell’ambo. Essi sono:

08 80 88 89 aggiungiamoci i relativi simmetrici dellaformazione in alluopo e ci ritroveremo dinanzi alla seguente sequenza

08 80 88 89
02 20 22 29
05 50 55 59

per un totale di 12 numeri, a questo punto possiamo ancoraaggiungere un altro numero a piacimento o di massima attrazione per un valoredi 13 numeri possibili a racchiudersi in 20 quartine sempre per la sola sortedi ambo.
Qualora poi non resti in vostra possibile messa in gioco delsistema indicato potreste trovare altra soluzione in 3 ottine con interessantirisultati qualora abbia a realizzarsi un ambo delle rispettive quartine inoggetto visto il ripetersi di due volte di ogni una di essa ma un valore per unesposizione di 3 unità a per utili netti di 9 volte nel caso si realizzi unsolo ambo neppure penso sia a denigrarsi

Per questa soluzione queste le formazioni in gioco:

08 80 88 89 02 20 22 29

08 80 88 89 05 50 55 59

02 20 22 29 05 50 55 59

Come dicevamo il gioco termina al primo esito utile anche serestano possibili eventuali ripetività

Con questo è tutto a risentirci con i prossimi aggiornamenti

Sole e gioia
IB63
 

nessuno91

Senior Member
Ciao IB63 se permetti vorrei complimentarmi per due aspetti.
Il primo: ottimi i tuoi spunti e le riflessioni sulla sistemistica
Il secondo: in un periodo dove la fanno da padrone "la K", il "XKè" il "TVTB" e tutte le altre diavolerie che nulla hanno a che vedere con l'italiano, è un piacere leggere il tuo scritto.
Detto questo ora una domanda.
I RIDUTTORI
Come si generano e come si applicano le riduzioni?
Per intenderci: i famosi N-1,N-2....
 
R

Roby

Guest
Buona gg e numeri vincenti ti giungano aff.te

TI RINGRAZIO DI CUORE DI QUANTO SOSTIENI
vedi di base molto dipende da gli admin che qualora seguano e principalmente aderiscano a idee vincenti da tanti anni come annoti gli esiti non mancano.

In merito poi alla tua domanda sui riduttori ho a riferirti che di base personalmente preferisco sistemi ortogonali per solo ambo massimo terno ovvero tutte le combinanzioni di una determinata condizione cui poni in gioco possibilmente senza ripetività viene garantita al 100%, quindi di base non immetto nei miei sviluppi nessun riduttori se non fatta eccezione dei sistemi condizionati o misti che a dire il vero solitamente vado a scartare,

inoltre tengo a segnalarti che dal mese prossimo verrò a postare un algoritmo che sotto certi aspetti ritrovo molto interessante, in quanto come prima situazione saranno in gioco 13 numeri e non 16 ove al momento resta il mio forte e a largo margine tentare anche il terno previo apposita opzione come l'aggiunta di numeri base o cosi detto filtri, ci sto studiando siccome ultimamente il tempo è sempre più tiranno e tra famiglia studio lavoro e mancato sonno spesso sono cotto.

Dai non perdiamoci di vista e che aggiungere che regni sempre il buon lotto...
Nel salutarti ti segnalo occhio alla previsione sopra indicata che visto lo squilibrio in evidenza della formazione dei radicali dell'8 su Torino qualcosa abbia di certo avvenire anche in virtù dell'evoluzione simmetrica in aggiunta delle restanti formazioni proposte.

Grazie ancora per i complimenti e lieto averti nel mio team di appassionati di buon lotto

Sole e gioia per una asettimana super vincente.

IB63
 
R

Roby

Guest
MMM solito maledetto laterale che lascia sempre l'amaro
non facendoci maturare la vincita a colpo

si continua nonostante la sortita dle 20

Sole e gioia
IB63
 
R

Roby

Guest
ed ecco l'ambo secco

2° colpo esce 5 88

che chiude il gioco per la forma sistemistica e ci permette investire con le 3 quartine per ambo volendo chi vuol continuare azzeri la montante ricominciando da capo l'attacco

con questo è tutto un saluto

IB63
 
R

Roby

Guest
x chi sa ancora ambo in sistemistica con 29 55 mentre i signori della fam dei radicali dell'8 lasciano ancora desiderare

Un saluto
Ib63
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30
Alto