Novità

x IL BARONETTO by GIANLOTTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera a tutti,

carissimo Il baronetto, vista la tua disponibilità verso i giochi esteri (e non solo....:D) volevo chiederti se al gioco uk49's è conveniente giocare 3 ambate per la vincita di 1, e se si per quanti colpi conviene giocarli ? Poichè ho un metodo personale che ricava un'ambata principale e i 2 laterali ,con esiti ottimi, mi chiedevo se era possibile sfruttare la cosa economicamente.


Grazie anticipatamente per eventuali tue risposte.

12.gif

Grazie.
Gianlotto.
 

yama42

Junior Member
Ciao, e' possibile ma per un numero di colpi limitato altrimenti la progressione diventa pesante da seguire ed in caso di un eventuale esito negativo....,calcola che l'estratto vale senza jolly 7,5 volte la posta, 6,5 con il jolly, dividi per 3 e puoi calcolarti la tua progressione con quanto hai di conto ed intendi rischiare.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
io la penso diversamente y,,,

sai che farei? giocherei l'estratto principale per jolly e 1° estratto e paga 45 netto 43

poi i due laterali a rapporto di incremento del 20% in modo da guadagnare una percentuale variabile ma occhio alla progressione come diceva saggiamente il mio amico y...

ciao

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

gianlotto

Super Member >PLATINUM<
Buonasera a tutti,
vi ringrazio per le vostre risposte.

Vedo come posso organizzare la cosa.

Il mio metodo calcola 1 ambata che esce spesso, ancora non l'ho testato ma appena ho gli esiti li posto, sempre se vi fà piacere.

Le 2 laterali sono per rendere la previsione + affidabile, naturalmente, ma se non ne vale la pena le tralascio.

Per la conaca il metod nell'estrazione odierna ha dato 3 ambate principali e 1 laterale.

Appena verifico gli esiti mi iscrivo e faccio qualche puntatina, non si sà mai.


X IL BARONETTO

Se non ti disturbo posso scriverti al tuo contatto msn ??

Fammi sapere.

Grazie ancora.


12.gif

Grazie.
Gianlotto.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
gianlotto

su questo forum resta vietato lasciare contatti di qls genere o natura se vuoi cercami su google alla voce ib oppure il baronetto qls dovrebbe darti e poi di li ci mettiamo in contatto in altra alternativa mi sa che puoi cercarmi sui motori di ricerca free.

Per me nessun problema ciao
ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

gianlotto

Super Member >PLATINUM<
Salve a tutti,

Caro Baronetto il tuo indirizzo msn sono riuscito a salvarlo, e sono riuscito a trovarti anche sul web.

Ci becchiamo......

12.gif

Grazie.
Gianlotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto