LottoCED Forum - VINCITE DI SABATO 6 FEBBRAIO 2010
LottoCED Forum
LottoCED Forum
Home | Profilo | Registrati | Messaggi attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Username:
Password:
Salva password
Password dimenticata?

Tutti i forum
 LottoCED
 LottoCED Forum
 VINCITE DI SABATO 6 FEBBRAIO 2010
 Nuovo argomento  Topic Locked
 Stampa pagina
Autore Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  

alessia
Moderator

15938 Messaggi

Inviato - 06/02/2010 :  19:02:06  Visualizza profilo
Postate qui le vostre vincite.

Modificato da - alessia on 08/02/2010 13:19:45

eragon66
Advanced Member

2917 Messaggi

Inviato - 06/02/2010 :  22:43:00  Visualizza profilo
Da sezione Metodi:
Roma 67-53
Cagliari 05 Determinato 4^ posizione
Roma 04 Detrminato 3^ posizione
Napoli 71-87 -- 2 ambi in sistema

--------------------------------------------------------------
Da post eragon66 Previsioni.

Genova 05-14-85 -- Terno in quartina al 2° colpo
Palermo 61-25

eragon66
Vai in alto alla pagina

patty57
Junior Member

222 Messaggi

Inviato - 06/02/2010 :  23:07:14  Visualizza profilo
Grazie ad Eragon66 genova terno in quartina 5 14 85

grazieeeeeeeeeeeee Eragonnnnnnnn

ciao Amalia
Vai in alto alla pagina

franka
New Member

70 Messaggi

Inviato - 07/02/2010 :  00:21:28  Visualizza profilo
VINTA AMBATA SECCA 25 SU CA
Vai in alto alla pagina

Lottofabio
Senior Member

1443 Messaggi

Inviato - 07/02/2010 :  00:32:13  Visualizza profilo
Quanta folla...permesso...permesso...fate passare

Lottofabio :)

Modificato da - Lottofabio on 07/02/2010 00:42:17
Vai in alto alla pagina

orazia
Junior Member

474 Messaggi

Inviato - 07/02/2010 :  01:06:17  Visualizza profilo
grazie a sanpatrizio. vinto ambo a milano in cinquina 18 84 bravissimo san. orazia
Vai in alto alla pagina

gionni
Advanced Member

10060 Messaggi

Inviato - 07/02/2010 :  13:59:20  Visualizza profilo
GIONNI
Ambata 5 Ca
Ambata 18 Ge
Ambata 18 Mi det
Ambata 34 Ve
Ambata 82 Ca
Ambo secco 82-80 Ca

gionni
Vai in alto alla pagina

Idealisty
Advanced Member

2572 Messaggi

Inviato - 07/02/2010 :  15:46:46  Visualizza profilo
E PENSARE CHE QUI SIAMO REGISTRATI IN PIU' DI 10,000 E LE VINCITE SONO 6???? MA PIANTIAMOLA UNA VOLTA X TUTTE CON IL LOTTO!!! RIBELLIAMOCI!!! O CAMBIANO IL MODO DI GIOCARE OPPURE NN GIOCHIAMO PIU'!!! CHI E' CON ME ALZI LA MANO!!! METTIAMO UN MANIFESTO CHE LA LOTTOMATICA LEGGA BENE E DECIDE DI ACCONSENTIRE E CIOE' " CAMBIATE IL GIOCO DEL LOTTO IN MODO CHE LA VINCITA SIA PIU' SEMPLICE E ABBIA PIU' PROBABILITA' DI SORTITA, ALTRIMENTI NESSUNO GIOCHERA' PIU'!!! "

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
Vai in alto alla pagina

Marco
Senior Member

1762 Messaggi

Inviato - 07/02/2010 :  15:56:44  Visualizza profilo
quote:
Originally posted by Idealisty

E PENSARE CHE QUI SIAMO REGISTRATI IN PIU' DI 10,000 E LE VINCITE SONO 6???? MA PIANTIAMOLA UNA VOLTA X TUTTE CON IL LOTTO!!! RIBELLIAMOCI!!! O CAMBIANO IL MODO DI GIOCARE OPPURE NN GIOCHIAMO PIU'!!! CHI E' CON ME ALZI LA MANO!!! METTIAMO UN MANIFESTO CHE LA LOTTOMATICA LEGGA BENE E DECIDE DI ACCONSENTIRE E CIOE' " CAMBIATE IL GIOCO DEL LOTTO IN MODO CHE LA VINCITA SIA PIU' SEMPLICE E ABBIA PIU' PROBABILITA' DI SORTITA, ALTRIMENTI NESSUNO GIOCHERA' PIU'!!! "

stronger than ever

Modificato da - Marco on 07/02/2010 16:00:08
Vai in alto alla pagina

topolotto
Senior Member

1433 Messaggi

Inviato - 07/02/2010 :  21:51:07  Visualizza profilo
Qua vince solo la Lottomatica......
Vai in alto alla pagina

Lottofabio
Senior Member

1443 Messaggi

Inviato - 07/02/2010 :  23:45:58  Visualizza profilo
Sottoscrivo in pieno la
dichiarazione di Idealisty
!!!

Lottofabio :)

Idealisty
Advanced Member

2572 Messaggi

Inviato - 08/02/2010 :  02:05:26  Visualizza profilo
SE DOMANI IL 90 NN USCIRA'...DCHIARIAMO GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!!... E COSI' FU'...

Vai in alto alla pagina

pier58
Advanced Member

5321 Messaggi

Inviato - 08/02/2010 :  09:15:15  Visualizza profilo
Ambata 26 a FI (pier2)
Ambata 59 a FI (pier5)
Ambata 18 a MI (pier4)
Ambo 18.84 a MI (ambi ripetuti)

pierluigi
Vai in alto alla pagina

Tav
Senior Member

1257 Messaggi

Inviato - 08/02/2010 :  09:45:20  Visualizza profilo
Scusami Idealisty ma non lo sapevi???
il 90 l'hanno tolto dal gioco del lotto...
I numeri vanno dall'1 all'89
Non prendertela piu di tanto, in segno di protesta potresti non giocare per un mese? credi che cambierebbe qualcosa?
come dissi qualche tempo fa nessuno ci mette il coltello alla gola obbligandoci a giocare...
il lotto è un gioco e come tale va preso, questo è il mio pensiero!
buona settimana a tutti

Tav
Vai in alto alla pagina

IB63
Advanced Member

3866 Messaggi

Inviato - 08/02/2010 :  10:14:49  Visualizza profilo
IDEAL....

SAI CHE DA QUANTO FREQUENTO IL FORUM e non è da un giorno non ti sento mai essere un attimo ottimista? accidenti attaccare attaccare attaccare ma per cosa? non giocare più no?

Ultimamente sento anche lottofabio nella stessa situazione....

Ragazzi il gioco del lotto deve essere catalogato quale fattore statico razionale accettando i pro e i contro......

Vi si esibiscono (e parlo in genere) bollette vincenti e le catalogate quale taroccate vi si dichiara di seguire una metodica no meglio l'altra ma insomma su su

OTTIMISMO

IN QUANTO:

visto la pallosità di programmi televisivi meglio un hobby dove ci si mette in palio le proprie capacità non credete?......

Perdonami ideal..... e anche tu lottofabio

ma pur rispettando il vostro pensiero io la penso diversamente visto che mi sento un vincente e .... pur essendo cosciente che il gioco non ha mai arrichito nessuno ci vivacchio impostando semplicemente una condotta numerica annua e a fine dello stesso ci ricavo le mie conclusioni poi fate vobis

Un saluto
Vincenzo_IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
Vai in alto alla pagina

Idealisty
Advanced Member

2572 Messaggi

Inviato - 08/02/2010 :  18:57:18  Visualizza profilo
per Tav...nn lo sapevo che erano 89 sennò mica giocavo il 90 hihihi

per Ib63 è vero hai ragione...mi basterebbe nn giocare più, per nn affondare nelle lamentele...ma come sai anche tu..la speranza è sempre l'ultima a morire, quindi quando vengo in questo forum e c'è qualcuno che posta a suor dir..numeri forti...ecco che la tentazione di nn giocare più..và a farsi benedire. "Proviamo" mi dico e rivado a giocare, con il risultato che ben sai. Quindi hai ragione a dire che nessuno ci obbliga...però quando si prende il vizio...che è come una droga...mi dici come se ne esce???credo che per uscire definitvamente...soldi nn ne dobbiamo avere in tasca..hihihi

Vai in alto alla pagina

IB63
Advanced Member

3866 Messaggi

Inviato - 09/02/2010 :  01:05:08  Visualizza profilo
quote:

per Tav...nn lo sapevo che erano 89 sennò mica giocavo il 90 hihihi

per Ib63 è vero hai ragione...mi basterebbe nn giocare più, per nn affondare nelle lamentele...ma come sai anche tu..la speranza è sempre l'ultima a morire, quindi quando vengo in questo forum e c'è qualcuno che posta a suor dir..numeri forti...ecco che la tentazione di nn giocare più..và a farsi benedire. "Proviamo" mi dico e rivado a giocare, con il risultato che ben sai. Quindi hai ragione a dire che nessuno ci obbliga...però quando si prende il vizio...che è come una droga...mi dici come se ne esce???credo che per uscire definitvamente...soldi nn ne dobbiamo avere in tasca..hihihi

ALLORA PERMETTIMI DIRTI

non ti sai amministrare una tentazione .... è come dire so ghiotto di cioccolato per giunta so che mi fa male perchè non posso mangiarlo eppure lo mangio anzi godo...

sorè abbi pazienza sull'affermazione ma la storia è pericolosa

persolmente io fondo tesi e studi come ti dicevo a investimento annuo e ti ripeto non posso lamentarmi guarda il mio post sui ritardi ne è da esempio, siiiii forte ti raccomando e se vuoi un consiglio lascia stare il lotto non sei portata perdona lo stato confidenziale ma volevo dirtelo da tempo e ora ne è nata occasione...

Buon prosieguo di settimana
Vincenzo_IB63

Vai in alto alla pagina

Idealisty
Advanced Member

2572 Messaggi

Inviato - 09/02/2010 :  02:03:32  Visualizza profilo
Nn è questione di saperci fare o no...qui si tratta di soldi.. prova tu IB63 a giocare solo un ambata su ruota e vedi se esce...molto diversamente è la questione di avere più ambate in gioco su più ruote..chiaro che se li giochiamo un pò tutti...sicuramente qualcosa esce. Allora io esprimo il mio parere... IL GIOCO DEL LOTTO E' ESCLUSIVAMENTE X I RICCHI!!! FUNZIONA SOLO CON LORO !!! E' QUESTA L'AMARA VERITA'...A SEGUITO DELLA VINCITA DELL'AMBO 5-36 DI UNA PERSONA CHE CI HA GIOCATO 500 EURI CONTRO I MIEI SOLI DUE EURO...CHI SI E' ARRICCHITO???TRISTE VERITA' NN C'E' SPERANZA PER I POVERI DI VINCERE!!!

Vai in alto alla pagina

IB63
Advanced Member

3866 Messaggi

Inviato - 09/02/2010 :  14:22:00  Visualizza profilo
Previo quanto sostieni ancora dimostri non aver compreso il mio ragionamento quindi mi fermo qua e solo per la cronaca io non seguo tante ambate ma un processo di gioco ossia un piano di investimento che in un anno mi rende determinati utili ...

A seguito e concludo non importa quando ci investi se basi tutto su dei rapporti in percentuale e di reinvestimento è su questo che dimostri non esseric intesi, per me se gioco 10 vincerò in merito al rapporto speso idem con sorti maggiori....

Ora concludendo a mio avviso resta un grave errore non giocare un rapporto speculativo a più fasi un esempio per tutti...

17 56 a Ba
a voglia ....

ma se impostiamo il discorso su solo estratto e secondo un piano di investimento non per ambo ma estratto almeno una vlt all'anno nella peggiore delle ipotesi vinco

Vou avez comprì madame?
j'espere

Un saluto
Vincenzo_IB63

Vai in alto alla pagina

vadero
Senior Member

1224 Messaggi

Inviato - 09/02/2010 :  14:25:49  Visualizza profilo
giusto IB63 sante parole e un caro saluto
Vai in alto alla pagina

Idealisty
Advanced Member

2572 Messaggi

Inviato - 09/02/2010 :  22:09:25  Visualizza profilo
quote:
Originally posted by IB63

Previo quanto sostieni ancora dimostri non aver compreso il mio ragionamento quindi mi fermo qua e solo per la cronaca io non seguo tante ambate ma un processo di gioco ossia un piano di investimento che in un anno mi rende determinati utili ...

A seguito e concludo non importa quando ci investi se basi tutto su dei rapporti in percentuale e di reinvestimento è su questo che dimostri non esseric intesi, per me se gioco 10 vincerò in merito al rapporto speso idem con sorti maggiori....

Ora concludendo a mio avviso resta un grave errore non giocare un rapporto speculativo a più fasi un esempio per tutti...

17 56 a Ba
a voglia ....

ma se impostiamo il discorso su solo estratto e secondo un piano di investimento non per ambo ma estratto almeno una vlt all'anno nella peggiore delle ipotesi vinco

Vou avez comprì madame?
j'espere

Un saluto
Vincenzo_IB63

IB63 fammi sapere il tuo piano di gioco giocando solamente un ambata, io sò che l'ambata anche se ci punti più euro prende sempre poco, a mio parere quindi sarebbe più interessante un ambo a tutte o fisso, ma esce se lo giochiamo x tante e tante estrazioni aumentando la puntata ad ogni estrazione? io dico che prima ci annoiamo a morte e poi esce...proprio quando nn lo vogliamo più giocare!!!

Vai in alto alla pagina

IB63
Advanced Member

3866 Messaggi

Inviato - 10/02/2010 :  16:22:50  Visualizza profilo
quote:

quote:
Originally posted by IB63

17 56 a Ba
a voglia ....

Vou avez comprì madame?
j'espere

Un saluto
Vincenzo_IB63

IB63 fammi sapere il tuo piano di gioco giocando solamente un ambata, io sò che l'ambata anche se ci punti più euro prende sempre poco, a mio parere quindi sarebbe più interessante un ambo a tutte o fisso, ma esce se lo giochiamo x tante e tante estrazioni aumentando la puntata ad ogni estrazione? io dico che prima ci annoiamo a morte e poi esce...proprio quando nn lo vogliamo più giocare!!!

Non volermene cara te lo ripeto sto gioco non fa per te ancora dopo tanto parlare non hai compreso il mio pensiero quindi non posso esaudire la tua richiesta nel frattempo ad eco di cronaca ti comunico ieri aver vinto e anche bene con il 24 su Napoli saluti

Vincenzo_IB63

Vai in alto alla pagina

IB63
Advanced Member

3866 Messaggi

Inviato - 10/02/2010 :  16:24:27  Visualizza profilo
quote:
Originally posted by vadero

giusto IB63 sante parole e un caro saluto

Molto gentile

Un caro saluto anche a te
ciao

Vai in alto alla pagina
  Argomento precedente Argomento Prossimo argomento  
 Nuovo argomento  Topic Locked
 Stampa pagina
Salta a:
LottoCED Forum © 2010 Tedesco C.E.D. s.r.l. - Società unipersonale
La pagina è stata generata in 3.16 secondi. Snitz Forums 2000