annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

* Chiedo a tutti...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• * Chiedo a tutti...

Se notate post contenenti messaggi non conformi al regolamento di questo forum segnalatelo all'amministrazione con l'apposita funzione.
    Grazie

Giuseppa

aggiungete Nazionale - Tutte ...

Buon giorno giuseppa nel post di David e mara sono stati cancellati I miei messaggi e questo può essere giusto ma tutto é nato Dai soliti provocatori che ci fa I complimenti perché non abbiamo vinto quel messaggio c'é ancora se non ci fossero certi personaggi invidiosi non ci sarebbero problemi la saluto.

Commenta

Originariamente inviato da Pesol Visualizza il messaggio
      Buon giorno giuseppa nel post di David e mara sono stati cancellati I miei messaggi e questo può essere giusto ma tutto é nato Dai soliti provocatori che ci fa I complimenti perché non abbiamo vinto quel messaggio c'é ancora se non ci fossero certi personaggi invidiosi non ci sarebbero problemi la saluto.

pesol i messaggi non sono stati eliminati da me... potresti scrivermi il nik di chi ha scritto quello provocatori... intanto vado a controllare...

Giuseppa

Commenta

Signora giuseppa,sono molto dispiaciuto per l'attacco che ha subìto lei non merita tutto ciò tutta la Mia soldarietà buon giorno.

Commenta

Signora giuseppa,sono molto dispiaciuto per l'attacco che ha subìto lei non merita tutto ciò tutta la Mia soldarietà buon giorno.
          Pesol ..... pesol ..... dovresti essere anche dispiaciuto per le gratuite offese che hai tirato fuori riguardo ad uno scritto solamente ironico, che niente aveva di offensivo.
          Qua nessuno è imbecille e verme, fino a prova contraria, e tu non devi permetterti pubblicamente di fare certe affermazioni, anche se sei nelle grazie di qualcuno.
          Saluti

Commenta

Poidi poidi...ci sei o ci fai?é da quando David e mara mettono previsioni che I tuoi amici entrano non per aiutare ma deridere e sbeffeggiare dici scritto ironico ma quando non gira e Uno ti fa I complimenti perché non vinci permetti che Ti girano un po?ti ricordo che anche se non vinciamo nessuno si lamenta perché é tutto gratis e si può scegliere non sono nelle grazie di nessuno prova a metterti dietro a dei giocatori e prendi in giro quelli che perdono vedrai che Ti succede.

Commenta

Poidi poidi...ci sei o ci fai?é da quando David e mara mettono previsioni che I tuoi amici entrano non per aiutare ma deridere e sbeffeggiare dici scritto ironico ma quando non gira e Uno ti fa I complimenti perché non vinci permetti che Ti girano un po?ti ricordo che anche se non vinciamo nessuno si lamenta perché é tutto gratis e si può scegliere non sono nelle grazie di nessuno prova a metterti dietro a dei giocatori e prendi in giro quelli che perdono vedrai che Ti succede.
              E che te ne frega a te se entrano a deridere e sbeffeggiare??
              Non è un buon motivo rispondere con delle offese.
              Mica son tue le previsioni, non si lamentano gli autori per gli interventi (tu dici dei miei amici, ma che non conosco proprio) e ti lamenti tu perchè non vinci.
              Se non vinci io me la prenderei con qualcun altro, proprio con chi promette mari e monti, ricchezze varie e poi rimani con un bel pugno di mosche, ed è logico che mi girerebbero anche a me ma non scarico le mie frustrazioni con chi ti fa i complimenti per ...... l'ennesima perdita, pur piccola che sia, che poi la scritta ironica non era riferita a te.
              Ahhh .... tranquillo ce so e ci faccio!!
              Passo e chiudo
              Saluti

Commenta

Non ne ho Il minimo dubbio

Commenta

Buongiorno Giuseppa,
                  posso sapere perché hai cancellato il mio nuovo post di ieri notte Solidarietà....?
                  Grazie
                  "Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te."

Commenta

Originariamente inviato da blusolemare Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Giuseppa,
                    posso sapere perché hai cancellato il mio nuovo post di ieri notte Solidarietà....?
                    Grazie
                    Cercate di capire che se vengono eliminati dei post, un motivo ci sarà, non lo si fa per puro divertimento.
                    Sono giorni che si porta avanti questa storia, mi sa tanto che NON hai letto tutto l'insieme compreso il cattivo comportamento delle persone a cui manifestate tanta solidarietà ... offese scritte a caratteri cubitali quando sarebbe bastato un pochino di buon senso e rispondere semplicemente con educazione ... ieri ho letto una risposta scritta da Miele50 in un suo post, per qualcosa di analogo e l'ho trovata molto corretta... ecco, sarebbero bastate poche parole scritte con garbo ed educazione invece di ... lasciamo perdere...

Se hai letto bene tutte le motivazioni date, quello che hai scritto, sia te, che tutti coloro che cercano di dare delle giustificazioni, non centra nulla con ciò che è accaduto...nessuno ha contestato la proprietà una volta acquistato l'articolo... inoltre si è già parlato abbastanza e se si ricomincia non si finirà più, visto che nessuno ha ben capito il punto contestato...
                    Chiudiamo il discorso altrimenti ci costringete a stare attaccati al pc ancora per giorni e si ha altro da fare che continuare a fare pulizie ... non ne abbiamo proprio alcuna voglia e non l'avete ancora capito che per noi leggere tutto, cancellare, rispondere per poi non essere considerati anche perchè viene contestato che non diamo motivazioni dopo essere stati a scrivere papiri, tra l'altro non capiti o a quanto pare non letti o ancora peggio non considerati...per noi questo è solo stress e non un piacere...
                    avevo già scritto in precedenza che non si sarebbero più date motivazioni, mentre sto ancora qua a scrivere...
                    Chi ha piacere di stare in QUESTO Forum rispetti le regole... ora spero tanto di essere stata chiara, comunque aggiungo per chi non l'ha ancora capito che questo capitolo si deve chiudere e dopo questa mia risposta non intendo più dare alcuna giustificazione al nostro modo di moderare ... tanto come dice CED "SARà TEMPO PERSO".

Giuseppa

Commenta

Grazie della risposta che mi hai dato Giuseppa, il mio intervento era riferito a cio' che avevo letto, scritto da Sbancolotto relativo a Soledad e ad Artemisia, non ho letto né di offese, né di cattivo comportamento da parte delle stesse, probabilmente sono arrivata tardi.
                      "Il segreto non è prendersi cura delle farfalle, ma prendersi cura del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te."

Commenta

Ciao a tutti.. come mai non riesco a pubblicare risposte sui gruppi? Mi esce non approvato..
                        ho scritto solo "ciao a tutti"

Commenta

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
                        giovedì 19 luglio 2018
                        Bari
                        20
                        87
                        21