Novità

Come si invia un messaggio privato ad un Utente presente nella Lista utenti?

Di seguito quello che spunta dopo aver cliccato su messaggio privato: Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina. Prova l'accesso o la registrazione come un altro utente Accedi oppure invia un messaggio all'amministratore.
 

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
su questo forum i messaggi privati non si possono fare



Salvatorelaplaca;n2052067 ha scritto:
Di seguito quello che spunta dopo aver cliccato su messaggio privato: Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina. Prova l'accesso o la registrazione come un altro utente Accedi oppure invia un messaggio all'amministratore.
 
Grazie Sadira, è da pochi giorni che sono su questo forum e lo conosco poco e a quando pare anche male. Cerco li leggere con attenzione ciò che vedo ed è per questo che ti chiedo: mi puoi spiegare che senso ha quello che si vede nell' immagine allegata? Ti ringrazio anticipatamente ...un saluto ... Immagine Member List.png.jpg
 

sadira

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salvatorelaplaca;n2052118 ha scritto:
Grazie Sadira, è da pochi giorni che sono su questo forum e lo conosco poco e a quando pare anche male. Cerco li leggere con attenzione ciò che vedo ed è per questo che ti chiedo: mi puoi spiegare che senso ha quello che si vede nell' immagine allegata? Ti ringrazio anticipatamente ...un saluto ...


ciao mi spiace ma non vedo bene la figura:D
 

Zeppolina

Member
Se i messaggi sono disattivati, come è possibile contattare altri utenti? Avrei piacere di scambiare la mail con un utente, ma vorrei evitare di pubblicarla in un forum dando la possibilità a chi che sia di conoscere il mio indirizzo mail.
Grazie per l'attenzione ^_^
 

Lottando

Banned
Scusate mi sono appena iscritto ho commentato 3 volte ma non ne vedo uno pubblicato...erano messaggi normali e senza cose vietate, potete dirmi coda scrivere per poter essere pubblicato un messaggio o ci vuole l' autorizzazione di pebbe grillo, oppure non funziona bene il fotum, se wualcuno dello staff può rispondere, grazie
..saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto