Novità

* Chiedo a tutti voi ...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Si sta cercando di ottimizzare la pubblicità... ultimamente è stata provata qualche soluzione e si vorrebbe sapere se avete notato qualche miglioramento e se si ... con il PC o con il cellulare?
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Giuseppa. Per quanto mi riguarda io uso il cell e non ho grossi problemi. Entro sempre con facilità e la pubblicità non mi crea problemi. Ciao a tutti.
 

Asot

Banned
Ciao Giuseppa, anch io uso il cellulare e problemi con la pubblicità non ne ho.
Solamente un po' di lentezza nell inviare i messaggi
 

DamBu82

Premium Member
Io mi collego solo con il pc e sembra essere tornato tutto alla normalità...la navigazione è fluida e l'invio dei messaggi avviene in maniera veloce.

Penso che le soluzioni adottate siano adeguate!

Saluti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Vi ringrazio ragazzi, siete stati gentilissimi ... certo è che mi aspettavo più risposte, non so cosa pensare...
Non esitate a segnalarci ogni eventuale problematica possiate riscontrare.

Buon Giovedi e grazie a voi ...
 

i legend

Premium Member
Ciao Giuseppa
per poter capire il grado di usufruibilita del forum occorrono un paio di giorni almeno .
Al momento con il cellulare la situazione mi sembrerebbe ok. Bisogna valutare come va con il PC. Ciao
 

matau

Super Member >PLATINUM<
giuseppa;n2082884 ha scritto:
Vi ringrazio ragazzi, siete stati gentilissimi ... certo è che mi aspettavo più risposte, non so cosa pensare...
Non esitate a segnalarci ogni eventuale problematica possiate riscontrare.

Buon Giovedi e grazie a voi ...

Provate a chiedere a chi in passato non ha esitato a segnalare dette problematiche, suggerendo anche delle soluzioni all'invasione della pubblicità, e da un giorno all'altro si è ritrovato con un ban sulle spalle?
Bastava "ottimizzare" quando ci sono state lamentele senza arrivare a tanto, difatti la conseguenza è quella che è sotto gli occhi di tutti.
Salutiamo anche matau, passerà a miglior vita anche lui!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Matau, lo sai che ciò che hai scritto non è del tutto veritiero ... se c'è stato il ban non è perchè qualcuno ha lamentato per la troppa pubblicità, ma per come si è esposto, il tono e le parole usate per commentare la situazione probabilmente fastidiosa... anch'io come altri utenti ho spesso dato ragione lamentandomi per la pubblicità, ma sempre con la dovuta educazione e rispetto visto che non sono a casa mia per cui in casa altrui bisogna rispettare le regole ... se ora si sta cercando di prendere dei provvedimenti a riguardo, giusto per fare in modo che gli utenti possano navigare trascorrendo quel poco tempo che ognuno di noi ha a disposizione, non vedo il motivo che ci sia sempre qualcuno pronto a puntare il dito ... per cui ... nessuno è stato mai bannato in quanto lamentasse la presenza di pubblicità, inoltre il forum registra una crescita esponenziale quindi non si comprende su quali basi si possa fare affermazioni di questo tipo... e questo lo sai che è così..
Ultimamente ho avuto diversi messaggi in pvt per via della pubblicità e mi sono esposta con CED cercando di far provvedere a mettere a posto questa situazione.. per diversi utenti incresciosa per altri senza problematiche...non va mai bene nulla, chi la vuole cotta, chi cruda ... lo sapete che io non mi sono mai nascosta dietro a nulla, nemmeno quando sono stata insultata e criticata in malo modo, ho sempre dato delle giustificazioni in modo educato, senza bannare (in quel caso avrei dovuto farlo, ma non l'ho fatto) e cosa leggo.....
..... si sa che non tutto è perfetto e in una grande famiglia c'è sempre chi punta il dito in modo negativo ... c'è sempre stato e sempre ci sarà, ma si va avanti come sempre...
Hai detto ciò che pensavi e io ti ho risposto come è giusto che sia, naturalmente come fanno piacere i complimenti, bisognerà accettare anche le critiche, ma giustamente le accetto di buon grado quando sono pienamente vere e non in parte...
Buona serata...
 

gege.45

Premium Member
Ciao giu sai che sono stato sempre io informarti dei problemi inerenti alla lentezza e soprattutto alla pubblicità che bloccava sia a scrivere che a leggere ora è migliorato di molto ma c'è ancora pubblicità che ti impedisce quanto scritto su. Buona serata ti saluto
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Gege, non sei il solo e ho cercato di comunicarlo a CED, lo sai che segnalo sempre, ma questa volta mi auguro di essere riuscita ...grazie a tutti
 

fior di loto

Super Member >PLATINUM<
CIAO GIUSEPPA DA UN PAIO DI GIORNI O PIU' NON RIUSCIVO A VISUALIZZARE I POST ADESSO VISUALIZZO, NN SO COSA VENIVA FUORI , FORSE ERRORE .....
 

Viola27

Member
Di solito accedo da pc, alle volte non riuscivo a entrare, ora non mi sembra di avere problemi, neanche da cellulare. Sembra tutto ok!
 

rosita12

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa, entrando in LOTTOCED non ho visto nessuna pubblicità che rompesse i...... Per me è stato tutto OK :) ;) Ciao Giù, buona giorgiornata!!! :D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto