Novità

come i comunisti ti chiudono la bocca...ma hanno le gambe corte.

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Perquisiti casa e laboratorio degli esperti di nanoparticelle[/h]
Giovedì mattina, 22 febbraio, alle 8.20 la Guardia di Finanza si è presentata nell'abitazione del dottor Stefano Montanarie della professoressa Antonietta Gatti (esperti di nanoparticelle), nel Modenese, e subito dopo nel laboratorio Nanodiagnostics, poco distante. Sequestrati computer e documentazione. Montanari: «Così ci hanno portato via tutti i nostri dati su tutto ciò di cui ci stavamo occupando».

22 Febbraio 2018
NANOPARTICELLE
Perquisiti-casa-e-laboratorio-degli-esperti-di-nanoparticelle_articleimage.jpg

È lo stesso Stefano Montanari a raccontare i fatti: «Erano circa le 8.20 quando quattro finanzieri si sono presentati a casa mia mostrando un documento della Procura di Reggio Emilia che diceva che a mio carico c'è una indagine per truffa relativa ancora al microscopio elettronico che abbiamo a disposizione a Pesaro presso Arpam una volta a settimana - spiega - mia moglie non c'era, si trovava in Sardegna, dove, al tribunale di Lanusei, aveva deposto in merito al sequestro del poligono di Quirra, vicenda per la quale abbiamo eseguito analisi e test. I Finanzieri hanno ispezionato ogni centimetro dell'abitazione, hanno guardato persino in cantina e in frigorifero, poi dentro l'auto».

«Hanno portato via due computer. Nel frattempo altri Finanzieri si erano recati al laboratorio, dove sono stati sequestrati tutti i computer e tutta la documentazione e i dati in nostro possesso su tutte le analisi e gli studi in corso ed effettuati, comprese le copie informatiche. Così, ora, non abbiamo più nulla. Come farà mia moglie a mostrare i dati al tribunale di Lanusei dove avrebbe dovuto tornare? Come farò a portare avanti la docenza che ho a Ginevra senza nulla più della mia documentazione? Ho persino dovuto annullare conferenze che avevo in programma perché non posseggo più nemmeno uno dei nostri dati. Naturalmente daremo mandato al nostro legale per chiedere il dissequestro di tutto il materiale. Le accuse sono assurde e le contesteremo, come peraltro già fatto in altre occasioni e sedi, provando che non abbiamo commesso alcun reato. A questo punto è lecito chiedersi quanto il nostro lavoro dia fastidio e a chi».

Stefano Montanari e Antonietta Gatti lavorano da anni nell'ambito delle nanoparticelle e delle nanopatologie; alcune loro prese di posizione sono state criticate, ma hanno continuato a portare avanti test e analisi nel loro laboratorio.

Qui la biografia di Stefano Montanari

Antonietta Gatti, fisico e bioingegnere, ha lavorato per anni presso l'Università di Modena e ora tiene anche un blog su Il Fatto Quotidiano: QUI la sua biografia




esperto in danni da vaccini che strana coincidenza


28378297_772761152916718_4593778508834967135_n.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 aprile 2024
    Bari
    08
    62
    22
    82
    12
    Cagliari
    86
    44
    19
    31
    72
    Firenze
    38
    70
    31
    33
    26
    Genova
    84
    71
    65
    55
    75
    Milano
    61
    32
    48
    15
    24
    Napoli
    24
    55
    49
    12
    37
    Palermo
    87
    14
    52
    18
    43
    Roma
    01
    88
    16
    50
    63
    Torino
    15
    70
    52
    62
    55
    Venezia
    15
    83
    49
    18
    44
    Nazionale
    10
    22
    68
    78
    06
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    27
    31
    15
    32
    04
Alto