Novità

E' SOLO QUESTIONE DI MATEMATICA VISIVA

Roberto57

Advanced Premium Member
Me lo hanno inviato oggi.
Visto che quì si parla di numeri, proviamo questo rompicapo.
Io l'ho risolto al secondo colpo sicuramente quì ci sono persone più brave di me!!!!!



[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s9.postimg.org\/400f9diy7\/image.jpg"}[/IMG2]
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
cosa ne dici di 38 ? ma è come fare una cinquina al lotto.......ci sono figure geometriche diverse caschi di banane con 4 e 3 banane orologio con ore diverse e come se un ubriaco si inventi il quiz......:p
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Alien.;n2105730 ha scritto:
cosa ne dici di 38 ? ma è come fare una cinquina al lotto.......ci sono figure geometriche diverse caschi di banane con 4 e 3 banane orologio con ore diverse e come se un ubriaco si inventi il quiz......:p

Super_Smileys_0036.gif
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti

Mi ero dimenticato la regola che prima si devono eseguire le moltiplicazioni, ed avevo calcolato 88
 

Roberto57

Advanced Premium Member
ciao salvo50 è lo stosso errore che avevo fattio io al primo calcolo...
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
Sono sicuro che ci sono altri GENI....in fondo il lotto è matematica, anche se qualche volta ci vuole anche un po di.........
 

Zorro3

Advanced Member >GOLD<
fondamentale seguire l'ordine delle operazioni,moltiplicazioni-divisioni-addizioni-sottrazioni e il gioco è fatto
 

matau

Super Member >PLATINUM<
“Una nave trasporta 26 pecore e 10 capre ---- – si legge nel foglio del compito -----– quanti anni ha il capitano?”. Estremamente facile oppure totalmente assurdo?
 
Ultima modifica:

Patriscia

Premium Member
Ciao Roberto, spero abbia visto meglio, però, 88 ... Poi ti chiedo scusa se chiedo qui, ma Arciere? Ho letto ieri mattina velocemente in un post (purtroppo non so quale) che è stato bannato, possibile? Se fosse così mi dispiacerebbe, ma non solo per le previsioni ma perchè è persona veramente molto allegra, scusa ancora e grazie Roberto, Patriscia
 

Roberto57

Advanced Premium Member
ciao Patriscia ho messo sotto l'immagine con la soluzione.
Riguardo a Arciere l'ho notato ora che è stato bannato guardando il suo profilo,non me ne ero accorto. Dispiace anche a me spero sia soltanto un malinteso e di rileggerlo presto. Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto