Novità

SON CONTENTO A MILANO HANNO VOTATO PD

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Lui pestato, lei stuprata Incubo a Milano: caccia a uno straniero[/h] [h=2][/h]
I due 20enni aggrediti mentre erano appartati in una strada isolata. Si cerca un sudamericano

Paola Fucilieri - Mer, 14/03/2018 - 08:43
commenta


Milano Due ragazzi. Lui, 23 anni, originario del Pavese; la fidanzata, di tre anni più giovane, vive a Milano.
1521052928-cattura-3.jpg

Due studenti universitari innamorati. Potremmo quasi immaginarceli da lontano, a bordo della Fiat Punto di lui, una vettura semi nascosta dall'oscurità di una strada che confina con i campi, parallela a via Ripamonti, a due passi dal commissariato di polizia di via Chopin, zona sud della città (guarda il video).


Stuprata 19enne a Milano, le immagini della via dell'orrore
Pubblica sul tuo sito



Un luogo che alla giovane coppia deve essere sembrato sicuro oppure, chissà, la sicurezza era l'ultimo dei loro pensieri. Eppure l'ennesima violenza sessuale a Milano sarebbe avvenuta proprio qui, lunedì poco prima di mezzanotte, nel silenzio dell'isolamento cercato e trovato dai due per appartarsi e isolarsi dal mondo circostante. Un momento romantico e di passione trasformatosi nel giro di pochi, spaventosi attimi, in un vero e proprio incubo. I fidanzati infatti, come racconteranno loro stessi più tardi ai carabinieri di Milano che in queste ore si stanno occupando del caso, sono stati rapinati da uno straniero che, indispettitosi per una serie di circostanze che poi spiegheremo, ha prima picchiato il giovane e quindi stuprato la sua ragazza, scappando poi a bordo della Punto e abbandonando la coppia in mezzo ai campi.

I militari dell'Arma che indagano sul caso e la Procura ci vanno, come sempre in questi frangenti, molto cauti. Gli elementi oggettivi in loro possesso per ora riguardano solo il racconto dei ragazzi. Certo, non è poco e per il momento gli inquirenti pare non abbiano motivi per ritenere che la coppia abbia inventato, seppure in parte, una vicenda tanto terribile, anche perché si tratta davvero di due persone perbene. Tuttavia in questo preciso caso non saranno utili alle indagini gli esami fatti nell'immediato sulla ragazza, all'arrivo dei soccorsi portata subito alla clinica «Mangiagalli» e soccorsa dal personale specialistico dell'Svsd (Soccorso violenza sessuale e domestica): la ventenne, al momento dell'aggressione e dello stupro aveva infatti appena avuto rapporti sessuali con il fidanzato e le tracce di una violenza in questi casi purtroppo sono molto più difficili, se non impossibili, da riconoscere.

Ad aver assalito lei e il fidanzato sarebbe stato un giovane uomo di origine sudamericana, armato di pistola e coltello. Che, dopo essersi avvicinato alla vettura sulla quale la coppia si era appartata, ha bussato sui vetri appannati sbattendoci contro l'arma. Ci sono voluti una manciata di secondi ai ragazzi per comprendere che stavano per essere vittime di rapina. Tra lo stupore, la paura, l'incapacità di capire cosa poter fare veramente e come salvare la pelle, gli studenti sono stati fatti scendere dalla Punto semi nudi, quindi il malvivente si è fatto consegnare portafogli e telefonini.

A quel punto, tutto precipita. E in maniera vertiginosa e abietta. Il balordo pretende infatti di prelevare denaro immediatamente con il bancomat delle sue vittime, facendosi spifferare i codici. I ragazzi però nell'immediato negano di volerli svelare a quell'uomo che ha già abusato della loro intimità, della loro vita. Non ci sarà alcuna trattativa: davanti al loro primo e solo diniego, il sudamericano picchia a sangue il giovane, quindi, dinnanzi a lui abusa della sua ragazza. Dopo lo stupro l'uomo minaccia nuovamente la coppia, quindi sale sulla Punto e fugge nell'oscurità; i ragazzi si stringono l'una all'altro, piangono. E dopo un po' si avvicinano alle abitazioni per lanciare l'allarme.




 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Angela Merkel aggredita a Berlino: "Allah akbar", fermato in tempo dalla sicurezza[/h]
14 Marzo 2018

Momenti di paura a margine del giuramento di Angela Merkel per il suo quarto mandato alla guida del governo di Berlino. Un uomo che cercava di avvicinarsi con fare sospetto alla cancelliera all'uscita del Parlamento è stato fermato dagli agenti della sicurezza. Secondo un video postato dal sito web di Die Welt, l'uomo, mentre si avvicinava alla Merkel, avrebbe gridato "Allah Akbar", prima di essere bloccato da due uomini delle forze di sicurezza.


GUARDA IL VIDEO

http://www.liberoquotidiano.it/vide...gressione-allah-akbar-giuramento-governo.html
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Zinbryta, il farmaco ritirato da tutte le farmacie: "Può causare lesioni cerebrali"[/h]
14 Marzo 2018
1521056148634.jpg--zinbryta__il_farmaco_ritirato_da_tutte_le_farmacie___puo_causare_lesioni_cerebrali_.jpg


Sospensione immediata della autorizzazione alla vendita e richiamo di tutti i lotti da farmacie e ospedali in Europa per Zinbryta, farmaco a base di daclizumab beta usato per il trattamento della sclerosi multipla: è la misura raccomandata dall’Agenzia europea dei farmaci (Ema), dopo che 12 casi di gravi infiammazioni cerebrali, con encefalite e meningoencefalite - di cui tre mortali - sono stati segnalati nel mondo.

Leggi anche: Allarme, l'integratore ritirato da tutte le farmacie

In Italia i pazienti trattati con questo farmaco, confermano dall’Agenzia italiana del farmaco, sono circa 50. I primi dati sembrano indicare che le reazioni immunitarie riportate possono essere collegate al farmaco. L’indicazione ai medici è di contattare immediatamente i pazienti in cura con questo medicinale per interrompere il trattamento e ricorrere ad altre alternative, seguendoli con esami specifici per almeno 6 mesi dopo la fine della terapia. La maggior parte dei 12 pazienti che ha sofferto di queste gravi reazioni ha riportato sintomi dopo 8 mesi dall’inizio del trattamento.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto