Novità

EURABIA.....PROSSIMO FILM .MA NON SARA' UN FILM

Alien.

Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;neomatrix2/videos/177186479514618/]https://www.facebook.com/neomatrix2/videos/177186479514618/[/video]



L'islam in Svezia, come in tutto l'Occidente, quando è presente in forma massiccia, si rivela quello che è, cioè un culto fondato sull'inganno e l'arroganza, creando le c.d. "no-go zones" dove vige la sharia (La7, 13/04/2017)
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
29257793_1614445551937663_3049091798480715776_n.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Londra è sempre meno british
e si arrende all’islamizzazione
[/h]
1
SHARES
FacebookTwitter
«Trasformerò la capitale in un faro dell’islam», fu il motto elettorale del socialista Ken Livingstone nel 2012. Forse non è stato completamente merito suo, ma si può dire tranquillamente che a oggi l’obiettivo è stato raggiunto con successo. La Gran Bretagna ha la terza maggior popolazione musulmana nell’Unione europea, dopo Francia e Germania. I musulmani hanno ormai superato, infatti, anche la soglia dei 4,1 milioni. Il paradigma di una tale crescita ha tre uscite: immigrazione, alto tasso di natalità e disinvoltura nella conversione all’islam. I musulmani si sono integrati nella società inglese semplicemente occupandola. Importando e imponendo costumi, usi e leggi la diffusione della sharia sembra inarrestabile. E Londra è lo specchio di questo scenario a cominciare dal suo sindaco.

L’Inghilterra è un Paese che si è rifatto il trucco per non migliorare. In viso infatti non ha semplicemente i segni del tempo, ma gli sfregi di una identità mortificata.
E lo sfruttamento sessuale dei bambini britannici da parte di gang islamiche è solo una parte del problema.
A prendersi la briga di spulciare le pagine di cronaca degli ultimi dodici mesi, è una nazione svilita quella che si incontra, i
ncamminata verso il nulla che avanza.

Il giorno dell’epifania, nella cattedrale di St. Mary a Glasgow, è stata proposta una lettura in cui veniva negata la divinità di Gesù Cristo. Il cappellano cercava in questo modo di raggiungere il cuore dei musulmani.

Difficile capire, però, per conto di chi operasse. Ma è nelle scuole che è più evidente l’entità del fenomeno. Gli alunni musulmani non solo hanno raggiunto, ma anche superato, i bambini cristiani. Secondo un reportage del Times, nelle scuole primarie inglesi i banchi sono occupati anche al 100% da musulmani. Addirittura in ben quindici scuole cattoliche del Paese gli studenti cristiani sono praticamente scomparsi.

E nel frattempo il velo per le ragazze è ormai parte della divisa scolastica. I cittadini dell’Inghilterra di domani sono arabi, nei tratti e nell’identità. Ma non occorre aspettare che crescano per scoprire che cosa questi dati significhino. La quotidianità inglese è fatta di ventenni che si convertono all’islam in prigione e se ne vanno in giro muniti di asce. Come un certo Clayton McKenn, ventidue anni, che una mattina ha pensato bene di affrontare così suo padre perché cristiano. O come Rezzas Abdulla, un trentenne condannato poi a otto mesi di prigione pena sospesa per dargli l’opportunità di ricevere cure per la salute mentale per avere aggredito una donna che passeggiava con sua figlia nella carrozzina. Dopo avere malmenato la giovane mamma, ha sputato in faccia alla bambina di nove mesi imprecando,
«le bianche non dovrebbero allevare bambini».

A maggio quattro uomini sono andati a processo per aver stuprato una sedicenne colpevole di essere andata in un negozio di kebab per chiedere informazioni: in quattro, tra cui il proprietario del ristorante, l’hanno violentata a turno. E intanto si moltiplicano da Nord a Sud di Londra le famose «no-go-zone» per le donne, ora segnalate persino agli addetti della consegna postale, vista l’epidemia di «aggressioni da acido». È stato il laburista Stephen Timms a certificare che Londra vanta più sfregi da acido pro capite di qualsiasi altra città del mondo.

Nel 2016, tra ottobre e dicembre, il National Health Service, rivelava che c’erano stati 2.332 casi di mutilazione genitale femminile in Gran Bretagna. I rapporti ufficiali della sanità inglese per i mesi tra aprile e settembre 2017 ne hanno contati 4.503. La terribile pratica dell’infibulazione, che donne velate impongono alle loro figlie, con più o meno nove anni, è una realtà vivissima nell’Inghilterra multiculturale. E se da un lato la cronaca quotidianamente ha a che fare con arresti di uomini e donne che provano disperatamente a organizzare attentati terroristici, dall’altro c’è chi, come l’attore inglese Riz Ahmed, ritiene opportuno sollevare l’attenzione della sua gente avvertendo che «la mancanza di volti musulmani nella tv britannica sta alienando i giovani».


Il Dna di una nazione è stato violato e modificato, ed è così che anche le sue strade sono sempre meno visibilmente inglesi. È Londra probabilmente la capitale per eccellenza dove l’impronta islamica è più tangibile, e non solo per il sangue sui marciapiedi o considerati i distretti dove la guerriglia islamica dà meglio spettacolo. In Gran Bretagna l’islam abita i quartieri dell’alta borghesia, non le case popolari dove disoccupazione e spaccio di droga giocano la parte dei leoni. L’islam inglese veste firmato e compra attici.

Uno studio diffuso dalla Cbre azienda leader nel mondo nella gestione e commercializzazione, dai centri commerciali agli outlet, dai parchi divertimento alle location nei centri storici delle principali città ha certificato che solo nel 2015 (l’anno in cui si fermano le statistiche) il Medio Oriente ha investito 4,2 miliardi di sterline negli immobili commerciali di Londra. Per intenderci hanno comprato lo Shard London Bridge – il terzo grattacielo più alto d’Europa -, Harrod’s – il centro commerciale più glamour che c’è, il Claridge’s – l’hotel più lussuoso in città – e persino l’ex sede dell’ambasciata degli Stati Uniti. E intanto la Charity Commission, un ente di beneficenza, ha certificato che le fantomatiche «associazioni caritatevoli musulmane» hanno legami con il terrorismo islamico: 630 segnalazioni in tre anni.

Camminare per Londra, comunque, vuole dire inciampare in negozi d’abbigliamento, parrucchieri, ristoranti, farmacie, centri benessere arabi al 100%, a cominciare dall’insegna.

Ma la presenza islamica è visibile anche, semplicemente, osservando come è stato deturpato il profilo di una città nelle presunte misure di sicurezza contro la violenza jihadista. Blocchi di cemento, metal detector all’ingresso di qualsiasi luogo pubblico, a cominciare dai parchi, sono un triste spettacolo. Per non parlare, poi, dei cartelli che fungono da monito, come l’ormai famoso: «Scappa, nasconditi, racconta». Il cambiamento è in atto, l’islamizzazione dell’Inghilterra continua con successo.

Lorenzo Formicola
 

Alien.

Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;giannidemarin2/videos/10214924981308653/]https://www.facebook.com/giannidemarin2/videos/10214924981308653/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
VERO VI è RAZZISMO CONTRO GLI ITALIANI CHE VANNO STERMINATI !


[video=facebook_2017;Repubblica/videos/10157383017956151/]https://www.facebook.com/Repubblica/videos/10157383017956151/[/video]

i-pronomi-combinati-avanzato-13-638.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;matteo.mundici/videos/10216088280065789/]https://www.facebook.com/matteo.mundici/videos/10216088280065789/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
COMPLICI I COMPAGNI ?


[video=facebook_2017;italianiperlapatria/videos/223903488171404/]https://www.facebook.com/italianiperlapatria/videos/223903488171404/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]"La mia Castel Volturno preda della mafia nera Lo Stato non esiste più"[/h] [h=2][/h]
Il sindaco: «Paese in balìa di Casalesi e nigeriani. Arriva Minniti, mi appello a lui»

Nino Materi - Dom, 18/02/2018 - 10:53
commenta


Dimitri Russo, 47 anni, sindaco di Castel Volturno (Caserta), ha la faccia simpatica di un dj.
1518947535-mig.jpg

La sua «musica» però ha il ritmo della passione politica, quella disinteressata dell'impegno sociale.


Merce rara, soprattutto in un territorio dove lo Stato sembra aver deposto non solo le armi, ma anche la bandiera bianca con cui pare essersi arreso al dominio della mafia «bianca» dei clan dei casalesi e a quella «nera» della mafia nigeriana; «sembra» e «pare», verbi che lasciano però un filo di speranza. Del resto, il futuro, a Castel Volturno, non può essere peggio del passato. O del presente.

Sindaco Russo, martedì arriverà il ministro dell'Interno, Marco Minniti. Cosa gli dirà?

«Che a Castel Volturno non si può più andare avanti così».

«Così» come?

«Con una percentuale di migranti che supera qualsiasi livello di tolleranza».

Quanti sono?

«Circa 15mila. Su una popolazione residente di poco superiore ai 25mila».

Irregolari?

«La maggior parte».

Problemi di ordine pubblico?

«Criminalità record».

La storia di Castel Volturno in passato è stata macchiata da clamorosi fatti di sangue, da stragi, da scontri di mafie tra casalesi e africani».

«La violenza è sempre pronta a esplodere».

Lei ne sa qualcosa, di recente è stato schiaffeggiato con l'accusa di essere il «sindaco dei neri».

«Io sono solo il sindaco delle persone oneste».

Ma di «onestà» nel suo paese ce n'è poca.

«Invece ce n'è tanta».

Però stenta a venir fuori.

«Perché c'è paura».

Paura della mafia?

«La nostra e la loro».


La «loro», di chi?

«Dei nigeriani. Che si sono impossessati delle centinaia di villette abbandonate lungo il litorale domizio»
.


Come hanno fatto a occupare centinaia di case?

«Hanno sfondato le porte e sono entrati. Poi le hanno depredate sistematicamente. Ora fanno da basi operative del mercato di droga e prostituzione».


Castel Volturno è ostaggio di questa gente?

«In piazza si vedono pochissime persone di colore. Il Comune è come se fosse diviso in due: in paese gli italiani, in periferia gli africani».

Ghetti fuori dal controllo dello Stato?

«Lì c'è uno Stato parallelo. Fatto di degrado e illegalità».

«È la bomba sociale evocata di recente da Berlusconi.

«Tutto mi separa da Berlusconi, ma su questo aspetto ha ragione. E magari si trattasse solo di bomba sociale...».

Perché, c'è di peggio?

«Sì, esiste il rischio anche di una bomba sanitaria».

Motivo?


«Tra i migranti si registrano molti casi di tubercolosi, malaria e Aids. Ma nella comunità africana ci si cura con metodi tribali. Lungo il litorale non esistono fogne e l'inquinamento ambientale è un incubo».

Ci vorrebbero ingenti opere infrastrutturali.

«Il governo ha proposto investimenti. Al ministro Minniti chiederò che gli impegni vengano rispettati».

C'è bisogno di sicurezza.

«Più forze dell'ordine e maggiore prevenzione».

Senza dimenticare i finanziamenti.

«Le casse del Comune sono a secco. Da settimane abbiamo in ospedale un feto partorito e abbandonato da una mamma africana. Vorremmo garantirgli una onorevole sepoltura. Ma non abbiamo neppure i soldi per il funerale».

È terribile.

«Lo so».
 

Alien.

Advanced Premium Member
UN GIORNO DIRAI GRAZIE PD E BULDRINA !



[video=facebook_2017;larampa.it/videos/1043611909026697/]https://www.facebook.com/larampa.it/videos/1043611909026697/[/video]
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;salviniofficial/videos/10155557877098155/]https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10155557877098155/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;Cesarinfedericopolitico/videos/1902635343328340/]https://www.facebook.com/Cesarinfedericopolitico/videos/1902635343328340/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Cannibalismo e corpi smembrati nel cellulare dello scafista che vende gli organi dei migranti[/h] [h=2][/h]
In cambio di milioni di dollari, l'eritreo ha organizzato il trasferimento di migliaia di clandestini dall'Africa all'Italia. Nel suo cellulare i video che provano la consegnati dei migranti agli aguzzini che li ammazzano per prendersi gli organi

Sergio Rame - Ven, 22/07/2016 - 16:46
commenta


Fotografie con scene di cannibalismo e pezzi di corpi smembrati. Filmati che ritraggono gli immigrati consegnati nel deserto agli aguzzini che, di lì a poco, li ammazzeranno senza pietà.
1465465808-1465388162-ansa-20160608113346-19429999.jpg

Il cellulare dell'eritreo arrestato a maggio in Sudan ed estradato a giugno in Italia con l'accusa di essere tra i trafficanti di esseri umani più pericolosi è un cimitero di orrori. Secondo i pm guidati dal Procuratore Francesco Lo Voi, il sanguinario scafista sarebbe Mered Medhanie Yedhego (35 anni). E, sebbene l'uomo continui a dire che c'è stato uno scambio di persona, il pool che coordina l'inchiesta è fermo nell'assicurare che ci troviamo di fronte al trafficante senza scrupoli che, per anni, ha organizzato il trasferimento di migliaia di clandestini dall'Africa all'Italia, in cambio di milioni di dollari.
[h=2]Chi non paga viene ucciso per gli organi[/h]
Le fotografie e i video sono stati inseriti nella memoria depositata dai magistrati al gup Alessia Geraci. "Nella chat intrattenuta con l'utente Efii risulta l'invio di immagini ritraenti delle scene di cannibalismo - scrivono i magistrati - nonché dei filmati scaricati da YouTubeche verosimilmente riprendono dei migranti presi in consegna nel deserto da alcuni trafficanti armati". Un accertamento che, come dicono gli stessi pm, "assume un pregnante rilievo", soprattutto dopo le dichiarazioni rese da Nuredin Atta Wehabrebi, un ex trafficante di esseri umani che ora collabora con la giustizia. Nel corso dell'interrogatorio reso l'11 maggio di un anno fa, Atta aveva riferito che "lungo la strada del Sinai i migranti che non hanno avuto la possibilità di corrispondere le somme pattuite vengono sistematicamente uccisi dalle organizzazioni criminali dedite al traffico di uomini al fine di estrarne gli organi avvalendosi di soggetti soprannominati 'medici del Sahara'". [h=2]I "medici del Sahara" che prendono gli organi[/h]
La ricostruzione di Atta ha aperto gli occhi all'Occidente sulle violenze dei trafficanti di uomoni. "Perché qua devono pagare a Kufra, a Kufra devono pagare, devono pagare... - ha spiegato l'ex scafista - non è pagare contanti, non c'è nessuno che paga contanti". Alcuni immigrati lo fanno. Ma sono solo il 2-3%. Hanno i soldi a casa. Ma, come spiega lo stesso Atta, la maggior parte non paga subito. L'80% lo farà a Palermo o, al più tardi, a Roma. Lo faranno le famiglie. "Ci sono altre persone che non hanno soldi...". E allora "ci sono egiziani"che "prendono questi... organi". Ed è in questo momento che entrano in scena i "medici del Sahara". "Ammazzano... queste organizzazioni lo sanno questa cosa - ha spiegato Atta agli inquirenti - si può scoprire anche... tu non hai visto su YouTube? L'hanno postato su YouTube...". Ed effettivamente i magistrati hanno trovato su internet alcune immagini agghiaccianti. "Prima tagliano questo (organo ndr), tagliano questo, prendono queste cose... le sapete queste cose?". [h=2]Il traffico degli organi degli immigrati[/h]
Gli organi vengono "portati direttamente in Egitto", dove vengono venduti. Ai magistrati Nuredin Atta Wehabrebi ha detto che in questi anni "tante persone sono morte, tante, tante, tante". I loro reni vengono venduti per a 15mila dollari. L'uno, ovviamente. "Gli egiziani prendono (gli organi, ndr) - ha continuato l'ex scafista - gli egiziani tutti quelli fanno intervento nel deserto". Non c'è sono questa confessione a incastrare Mered Medhanie Yedhego, il cui nome potrebbe essere uno dei tanti alias emersi dall'esame dei diversi profili social aperti dall'eritreo. Gli inquirenti hanno messo insieme diciassette nuovi elementi di prova. A partire dalla comparazione fonica tra la voce dello scafista intercettata nell'indagine fatta due anni fa sul traffico di esseri umani e alcune telefonate registrate sull'utenza trovata in possesso e usata dall'uomo arrestato. Secondo il consulente della Procura si tratterebbe della stessa persona. L'eritreo, però, dopo l'arresto non ha voluto sottoporsi a una nuova perizia fonica. E adesso dovrà fare i conti con le foto dell'orrore trovate dai magistrati sul cuo cellulare. Impossibilli da spiegare.
 

Alien.

Advanced Premium Member
MILIONI D'ITALIANI SARANNO SOSTITUITI DA IMMIGRATI ECONOMICI CLANDESTINI NERI E MUSULMANI.
Il cardinale nigeriano John Onaiyekan:
"Avremo sempre più italiani neri. L'Italia deve cominciare ad abituarsi a questo".
VEDI:
http://m.ilgiornale.it/…/il-cardinale-nigeriano-ab…/1493947/
Questo articolo e l'articolo allegato seguono, confermano e completano il post precedente:

A Macerata, uno degl'immigrati economici clandestini nigeriani
(vi ricordo che
la Nigeria è uno dei Paesi africani più ricchi e che in Nigeria NON c'è guerra),
arrestati per il disumano omicidio di Pamela, viveva a spese nostre in un albergo a 4 stelle, vedi:
http://www.ilprimatonazionale.it/…/profugo-hotel-4-stelle-…/
vedi anche:
http://www.ilprimatonazionale.it/…/accoglienza-dei-migrant…/

Mentre la gente teledipendente viene perennemente distratta, disinformata, ingannata, manipolata e apposta DIVISA tra Partiti, Partitini, Movimenti e non votanti, e tra pseudo fascisti e pseudo comunisti, "buonisti" e razzisti, europeisti e nazionalisti, ecc.


Mentre 15 milioni di Cittadini Italiani cercano di sopravvivere fino a quando si suicideranno, uccideranno o fuggiranno all'estero in cerca di speranze perché in Italia vengono SOSTITUITI da milioni d'immigrati economici clandestini provenienti da Paesi NON in guerra, vedi:


1) http://formiche.net/…/fake-news-profughi-migranti-anna-bono/
2) http://www.liberoquotidiano.it/…/libero-intervista-anna-bon…
3) https://m.youtube.com/watch?v=Q48OsvdXSUs
4) https://youtu.be/sZmLDxuoNcA
5) https://youtu.be/easqQ7ZcSw8
6) https://youtu.be/XL0VJjsjrCc
7) https://m.youtube.com/watch?v=kE_m0MiY_0o
E SOPRATTUTTO, GUARDATE ATTENTAMENTE QUESTO VIDEO:
https://youtu.be/2NDkSUUCnk8

L'Italia viene invasa da milioni d'immigrati ospitati a spese nostre in alberghi a 4 stelle e disposti a tutto per guadagnare pochi €uro.


Per quanto riguarda gl'immigrati nigeriani e la loro mafia, già all'inizio del 2016, la Direzione Investigativa Antimafia lanciò l’allarme.
Infatti, nella sua consueta relazione semestrale al Parlamento, evidenziò come la feroce mafia nigeriana, una vera e propria criminalità organizzata con proprie regole e riti tribali, sia ben presente e radicata in tutta l'Italia perché infiltrata tra i flussi migratori e nei centri di accoglienza, vedi:
http://www.secoloditalia.it/…/macerata-cosi-la-dia-nel-201…/

P
erciò, ancora una volta, vi consiglio di spegnere la tv e cercare di UNIRE le vostre forze per salvarvi e per salvare i vostri figli e nipoti perché, tra i suddetti immigrati, esistono migliaia di criminali disumani come quelli che hanno violentato, torturato e fatto a pezzi la povera Pamela.

Ecco chi, come e perché ha ucciso Pamela:

1) http://m.cronachemaceratesi.it/…/la-ricostruzione-…/1065870/
2) https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/…/27858897_16096705024…
3) www.affaritaliani.it/…/mafia-nigeriana-ecco-come-opera-la-v…
4) http://www.lindiscreto.it/…/40011-criminologo-meluzzi-pamel…
E SOPRATTUTTO, LEGGETE ATTENTAMENTE QUESTI DUE ARTICOLI:
1) https://www.controinformazione.info/il-presidente-della-ni…/#
2) https://www.agi.it/…/mafia_nigeriana-34812…/news/2018-02-13/

Segue e conferma il post precedente:
SOLTANTO UN POPOLO UNITO POTRÀ LIBERARSI DALLA SCHIAVITÙ E DALLA POVERTÀ, E POI RITORNARE A VIVERE DIGNITOSAMENTE...
Continua a leggere qui:
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1601057773305474&id=100002038013274

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"236","width":"450","src":"https:\/\/external-mxp1-1.xx.fbcdn.net\/safe_image.php?d=AQCtqyb7Zp9Bd3Eo&w=476&h=249&url=http%3A%2F%2Fwww.affaritaliani.it%2Fstatic%2Fupl2018%2Fcard%2Fcardinale-nigeriano-ape.gif&cfs=1&upscale=1&fallback=news_d_placeholder_publisher&_nc_hash=AQAuu7g0nndOcNLA"}[/IMG2]
Il cardinale nigeriano Onaiyekan: "Voi italiani sarete sostituiti dai neri"
Il cardinale nigeriano John Onaiyekan ne è sicuro:
gli italiani devono arrendersi all’inesorabile estinzione e lasciarsi sostituire dai suoi...


AFFARITALIANI.IT
 

Alien.

Advanced Premium Member
LA BAMBOLA è BIANCA SI STA SOLO ALLENANDO



[video=facebook_2017;MenoClandestini/videos/737878389735572/]https://www.facebook.com/MenoClandestini/videos/737878389735572/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;italianiperlapatria/videos/217390718822681/]https://www.facebook.com/italianiperlapatria/videos/217390718822681/[/video]

POVERA ITALIA, COME SEI STATA RIDOTTA DALLA SINISTRA..... E DA QUELLI CHE L'HANNO VOTATO.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto