Novità

CHI PROTEGGE I ROM ?

Alien.

Advanced Premium Member
gigi-dalessio-coperina-album-740x340.jpg
CULTURA, DESTRA [h=1]SALVINI NON ESAGERA, IDIOTI! CHE COSA CREDETE SIA LA CARTA D’IDENTITÀ SE NON UNA SCHEDATURA DI TUTTI GLI ITALIANI![/h] GALLERY JUNE 19, 2018 PAOLA DISTILO
Idioti e imbecilli, pure Blondet stavolta: “Salvini esagera! Basta! non si schedano I Rom” i Rom schedati come gli Ebrei sotto i Nazisti e le Leggi razziali!

Ma perché? La vostra Carta d’Identità che cosa credete che sia? Se non una schedatura di tutta la popolazione italiana con tanto nella vecchia, di foto tessera, nella nuova di foto tessera e dicono perfino di scansione dell’iride:

gigi-dalessio-coperina-album-740x340.jpg


Carta d’identità di un Italiano.

cartaidentitc3a0.jpg


Carta d’identità di uno straniero naturalizzato Italiano nato in Brasile.

nuova_cie_fronte_retro_copia.png


Nuova carta d’identità col chip elettronico, il codice fiscale, gli estremi dell’atto di nascita, l’indirizzo e io ho letto da qualche parte che c’è pure la scansione dell’iride. Per i minori il nome e il codice fiscale della madre e via schedando.

Allora, se continuano così, onestamente voglio la libertà di stare senza carta d’identità né codice fiscale pure io. Mi sono rotta, va bene? Sì, vanno schedati i Rom o non bisogna schedare nemmeno gli Italiani. Tutti siamo schedati o non ve ne siete accorti, idioti? Che cos’è questa cosa sopra in foto? non è una schedatura di Bianca Rossi dove c’è pure scritto “non valida per l’espatrio” il che significa che la signora Bianca non ha la fedina penale pulita altrimenti sarebbe valsa per l’espatrio e lo devono sapere tutti, perché per un albergo, per un volo areo – in Italia perché lei non può andare in giro – lo leggono tutti “non valida per l’espatrio, dunque la Signorina Rossi ha fatto qualcosa, chissà cosa con quel fascino ed il nome ‘Bianca’ vendeva droga? si prostituiva? Guardala Giacomo, quella con la carta d’identità non valida per l’espatrio…”.

Voglio potermi muovere e pagare voli aerei e alberghi e comprare e vendere immobili senza carta d’identità pure io. Mi sono stufata di avere il codice fiscale.
[h=3]SHARE THIS:[/h]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto