Novità

CHI CONTROLLA IL CLIMA

Alien.

Advanced Premium Member
UN VIDEO DELLA RAI, CI SPIEGA COME GLI USA CONTROLLANO GLI EVENTI ATMOSFERICI, TERREMOTI COMPRESI.
VERSO LA FINE DEL DOCUMENTARIO TROVERETE UN RAPPORTO CHE DA PROVA CHE, ENTRO IL 2025, VOGLIONO ESSERE IN GRADO DI MANIPOLARE TUTTI GLI EVENTI CLIMATICI CONOSCIUTI DAL GENERE UMANO.









[video=facebook_2017;ATTIVIAMOCITUTTI/videos/450810612082448/]https://www.facebook.com/ATTIVIAMOCITUTTI/videos/450810612082448/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
TERRA SEI E TERRA DIVERRAI





[video=facebook_2017;Curioctopus.it/videos/294225061302292/]https://www.facebook.com/Curioctopus.it/videos/294225061302292/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Orrore in campo medico scientifico: conviene economicamente di più produrre farmaci che non curano piuttosto che guarire la gente.[/h]
Orrore in campo medico scientifico: conviene economicamente di più produrre farmaci che non curano piuttosto che guarire la gente.

La notizia agghiacciante proviene dal Premio Nobel per la Medicina Richard J. Roberts: “le case farmaceutiche orientano le proprie ricerche verso medicinali che invece di curare la malattia determinano stadi cronici avanzati nel tempo”. Dunque, al posto di garantirci cure, i ministri delle nazioni dell’Occidente, ben sapendo quale sia il gioco infame che si cela dietro alla finta ricerca, fingono di ignorare il problema.

E’ una affermazione pesantissima, che grida vendetta! Ogni essere vivente è visto, da questi infami mercanti di medicinali inutili, come una fonte di guadagno. Non come un/una paziente bisognoso/a di cure efficaci. Dall’isola di Cuba, feudo di Castro, giungono, nel frattempo, rincuoranti annunci scientifici, annunci capziosamente tenuti nascosti al giro dell’informazione pubblica. Lì, dove parrebbe che la ricerca scientifica faccia veramente sul serio, sono stati messi a punto alcuni ritrovati contro il cancro, la febbre dengue, l’epatite, aids, epatite B… Sin dal 1985 la battaglia di Fidel, volta alla ricerca di cure mediche in grado di guarire e NON di protrarre il male, ha dato ottimi risultati, persino sul cancro al polmone, uno dei più aggressivi in assoluto. Dal veleno dello scorpione azzurro si sono ottenuti veri e propri ritrovati capaci di imprimere mutamenti rigeneratori nel fisico di chi è stato/a colpito dal male.

E non è tutto: anche per il diabete (malattia che causa una serie sterminata di complicazioni financo amputazioni e modificazioni dello stile di vita aberranti), Cuba produce un miracoloso Heperprot P. che azzera ogni effetto della malattia. In Spagna ed in Canada, questi ritrovati sono ampiamente consumati con benefici riscontrabili. Ma come mai proprio a Cuba e non altrove si riescono a produrre queste panacee? La risposta è presto data. Come leggiamo “In un articolo della prestigiosa rivista Science, i ricercatori dell’Università di Stanford (California) Paul Drain e Michele Barry assicuravano che Cuba ottiene migliori indici nella salute che gli Stati Uniti con un costo venti volte inferiore. La ragione: l’assenza – nel modello cubano – di pressioni e stimoli commerciali da parte delle aziende farmaceutiche, e una riuscita strategia di educazione della popolazione nella prevenzione” (dal sito http://www.libera.tv/videos/4137/cu...farmaceutiche-che-non-faraund039-notizia.html).

Proprio così: è la mancanza di pressioni lobbistiche a determinare i successi che qui, nella porzione di Mondo Occidentale, non ci sogniamo nemmeno. Le lobby sono sempre le uniche responsabili. Ora, a confermarlo, non siamo più noi scrittori e scrittrici di signoraggio.it. Ma lo affermano notissimi Premi Nobel e grandi centri di ricerca internazionali. Riprova ne è che “Numerosi analisti vedono dietro il colpo di Stato in Honduras, nel 2009, la grande industria farmaceutica internazionale, dato che il governo del deposto Manuel Zelaya, nel quadro degli accordi ALBA, pretendeva sostituire l’importazione di medicamenti delle multinazionali con farmaci generici cubani”. Qualora ciò non fosse bastante, allora non resta che rifarsi alle parole di un altro Premio Nobel (per la chimica stavolta), Peter Agre, il quale ha affermato che “Cuba è un magnifico esempio di come si possa integrare la conoscenza e la ricerca scientifica”. (ibid). Anche la direttrice dell’UNESCO, Irina Bokova, ha espresso grande ammirazione per i successi scientifici cubani, tuttavia, qui in Italia ed altrove, non se n’è avuta notizia, nemmeno col binocolo!

via Signoraggio.it
 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]ADHD:la malattia inventata per “drogare” i bambini per scopo di lucro[/h] 3 settimane fa
281 VISITE
3 Min Read[h=2]Cos’è l’ ADHD?[/h]
Il Disturbo da Deficit di Attenzione/Iperattività, o ADHD, sarebbe un disturbo evolutivo dell’autocontrollo. Esso include difficoltà di attenzione e concentrazione, di controllo degli impulsi e del livello di attività.

Questo disturbo è sempre più onnipresente nei bambini di età compresa tra i quattro e i 17 anni di età.
Alcuni bambini fanno fatica a prestare attenzione durante le ore di lezione a scuola, ma ciò è dovuto semplicemente al loro carattere o a quello che chiamano “Disturbo da Deficit di Attenzione o Iperattività (ADHD)” ?
Forse la causa risiede in una società che semplicemente non permette più ai bambini di essere bambini.
[h=2]ADHD: malattia inventata[/h]
Scrivendo per The Daily Bell, Joe Jarvis spiega che c’è prova che l’ADHD non è altro che una malattia finta, e afferma che “gli stati con le più alte istanze di diagnosi di ADHD sono anche stati in cui i valori tradizionali dell’educazione pubblica sono meno allineati con la popolazione“.

La validità della diagnosi di ADHD è stata messa in discussione per anni; molte persone si chiedono se si tratti più di un problema comportamentale che di un effettivo deficit cognitivo. Ma forse non è né l’uno né l’altro; forse ai bambini dovrebbe essere permesso di essere bambini – senza essere “drogati” con farmaci che aumenterebbero la loro attenzione.

Come nota Jarvis, molte delle statistiche sull’ADHD sono ridicole. Ad esempio, i ragazzi hanno una probabilità tre volte maggiore di ottenere una diagnosi di ADHD rispetto alle ragazze. I bambini provenienti da ambienti domestici instabili sono anche a più alto rischio di essere diagnosticati con questa cosiddetta malattia. Questi sono i “fatti” che consentono all’industria farmaceutica un accesso sfrenato per drogare i bambini piccoli e i ragazzi?
[h=2]Come aiutare i bambini ad aumentare il loro livello di attenzione[/h]
Anche se si arriva al punto di dire che l’ADHD è un problema comportamentale e non un vero problema cognitivo, perché scegliere farmaci potenzialmente pericolosi rispetto ad un approccio più naturale? Ci sono molte opzioni per aiutare i bambini ad aumentare il loro livello di attenzione in classe, che non implicano la prescrizione di farmaci. Ad esempio, cambiare la dieta del tuo bambino, fornirgli maggiori opportunità di esercizio fisico e assicurarti che dorma a sufficienza è un modo essenziale per aiutare tuo figlio a essere il migliore in classe.

Recenti ricerche hanno anche dimostrato che gli acidi grassi omega-3 sono un nutriente chiave per aiutare a sostenere cervelli in crescita e rafforzare le loro prestazioni cognitive complessive.

In un mondo in cui i bambini (e gli adulti) trascorrono meno tempo fuori e più tempo a mangiare cibi spazzatura, non sorprende che una migliore alimentazione e uno stile di vita più attivo possano essere semplici soluzioni a molti dei nostri problemi moderni.

Riferimento: Natural News

via Informare per Resistere





QUINDI NON DATE LA COLPA AI GIOVANI CHE SONO DEI DEBOSCIATI MA A.........................
 

Alien.

Advanced Premium Member
44269264_1808658389251110_4565398378489315328_n.jpg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto