annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GIUDICATE VOI

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GIUDICATE VOI

L'ultima di Laura Boldrini: "Ho sempre avuto a cuore il benessere degli italiani"

L'ex presidente della Camera dei deputati critica il Decreto Sicurezza e Salvini: "Ha ingannato gli italiani"

Franco Grilli - Mer, 07/11/2018 - 22:10
    commenta
    Laura Boldrini (ancora) all'attacco. L'ex presidente della Camera dei deputati, ospite a Stasera Italia su Rete4 è tornata a criticare con forza il Decreto Sicurezza appena varato dal Senato, che porta il nome del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Un Salvini e un provvedimento per i quali la Boldrini spende parole di rimprovero: "Salvini non ha temi e si trincera dietro a un 'non voglio che mi si rovini la giornata'. È difficile portare via gli irregolari, perché non hanno i documenti e non sono riconoscibili come cittadini di alcun Paese".

E poi sciorina la sua ricetta: "La soluzione migliore è stabilire quote reali d’immigrazione e accordi bilaterali con i Paesi di provenienza. Salvini ha ingannato gli italiani e ora fa degli ‘spot', come ha fatto quando è andato a San Lorenzo dopo l’episodio di Desirée a fare un po’ di cinema. Cosa è successo dopo? Non bisognerebbe agire per far vivere gli italiani in sicurezza?".

A seguire, l’ex Leu ha voluto precisare: "Non è vero che non mi occupo degli italiani. L’hashtag #risorseboldriniane che ha usato anche Salvini è un insulto al mio nome".

In ultimo, anche una frecciatina al Movimento 5 Stelle: "Si sono fatti mettere da parte, anche nell’agenda politica, nonostante abbiano avuto il migliore risultato alle elezioni. La causa ecologista l’hanno già sotterrata: la Tap, ad esempio, la fanno".

INFATTI QUA PARLA DEGLI ITALIANI

VI SFIDO TROVATEMI UN DISCORSO UN VIDEO ECC.... IN CUI PARLA DEGLI ITALIANI BISOGNOSI E COME RISOLVERE IL PROBLEMA
    Ultima modifica di Alien.; 07-11-2018, 23:38.
    che la luce sia con te.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
giovedì 15 novembre 2018
Bari
33
70
46
01