Novità

TRA QUANTO ?

Alien.

Advanced Premium Member
[video=facebook_2017;VideodromeMedia/videos/2214340045265150/]https://www.facebook.com/VideodromeMedia/videos/2214340045265150/[/video]
 

Alien.

Advanced Premium Member
CALIFORNIA TUTTO A FUOCO ABITAZIONI MA INTORNO TUTTO INTATTO NON VI SEMBRA STRANO ?

ARMI ad ENERGIA DIRETTA


46502140_2140828229513283_1728935331203383296_n.jpg
 

Alien.

Advanced Premium Member
CI SIAMO, E CON LA SOLITA SVEZIA FACENTE FUNZIONE DI "CAVALLO DI TROIA".

Una società vuole impiantare microchip nelle mani di "centinaia di migliaia" di lavoratori globali.

Ti verrà IMPIANTATO. Col RICATTO e con la MENZOGNA. E' solo una questione di tempo....

Sta succedendo davvero.
Michael Snyder | Fine del sogno americano

Un tempo, l'idea che un gran numero di persone si permettesse volontariamente di avere microchip impiantati nelle loro mani sembrava un po 'pazza, ma ora è diventata una realtà. Migliaia di appassionati di tecnologia in tutta Europa hanno già impiantato microchip e ora un'azienda svedese sta lavorando con grandi datori di lavoro globali per implementarlo a livello aziendale. In effetti, Biohax ha recentemente dichiarato a uno dei più grandi giornali del Regno Unito di aver parlato con una "grande società di servizi finanziari" che ha "centinaia di migliaia di dipendenti" ...

Biohax, una società svedese che fornisce impianti di chip umano, ha detto al Telegraph che era in trattative con un certo numero di società legali e finanziarie del Regno Unito per impiantare il personale con i dispositivi.

Un potenziale cliente, che non può essere nominato, è un'importante società di servizi finanziari con "centinaia di migliaia di dipendenti".

Per le corporazioni ossessionate dalla sicurezza, questo tipo di tecnologia può sembrare molto sicuro. Se tutti i tuoi dipendenti sono marchiati, saprai sempre dove si trovano e saprai sempre chi ha accesso alle aree sensibili o alle informazioni sensibili.

Secondo un alto funzionario di Biohax, la procedura per impiantare un chip richiede "circa due secondi" e di solito viene impiantata nella mano ...

Una siringa viene utilizzata per posizionare il chip in un'area tra il pollice e l'indice, secondo il rapporto. Osterlund ha detto che la procedura è simile al piercing all'orecchio e richiede "circa due secondi". I microchip funzionano tramite la tecnologia di "near field communication", simile a quella utilizzata dalle carte di credito senza contatto.

"In un'azienda con 200.000 dipendenti, puoi offrire questo come un opt-in", ha detto Osterlund al Telegraph.

https://www.brighteon.com/embed/5860755917001
Al momento, molte aziende utilizzano i badge di sicurezza e una volta ho lavorato in un edificio che richiedeva un badge di sicurezza.

Ma i badge di sicurezza possono essere persi, rubati o falsificati. Teoricamente, gli impianti di microchip sono molto più duraturi e molto più sicuri, e questo è uno dei maggiori punti di forza. Quanto segue è ciò che il capo ufficiale medico di Biohax ha recentemente dichiarato a Fox News ...

"L'impianto di chip è un modo sicuro per garantire che l'identità digitale di una persona sia collegata alla sua identità fisica. Consente la gestione degli accessi in modo tale da proteggere la propria auto-sovranità e consente agli utenti di controllare la privacy della propria attività online ", ha dichiarato a Fox News il Dr. Stewart Southey, Chief Medical Officer di Biohax International.

Naturalmente una volta che questa tecnologia inizia a essere implementata, ci saranno alcuni lavoratori che obietteranno.

Ma se si tratta di scegliere tra l'impianto o la perdita del posto di lavoro, quanti lavoratori pensi che sceglieranno di diventare disoccupati?

Sì, ce ne saranno alcuni che sacrificheranno il loro lavoro. Personalmente, non permetterò mai a nessuno di mettere un chip in me. Ma proprio come con tante altre cose, la maggior parte della popolazione sceglierà semplicemente di accettare la "nuova tecnologia".

Purtroppo, i media mainstream ora ci dicono apertamente che questo sta arrivando. Ad esempio, il seguente è un estratto da un recente articolo di Fox News intitolato "Sei pronto per un impianto di chip?" ...

Entrate in un negozio di alimentari e prendete le uova. Nessun smartphone? Nessun problema. Fai scorrere la mano su un lettore e l'importo viene detratto dal tuo conto bancario.

Se ciò sembra inverosimile, ovviamente non sei stato in Svezia recentemente, dove migliaia di persone hanno riferito di aver impiantato chip nei loro corpi.

E non molto tempo fa, l'affiliata della NBC a Tampa profilò una madre che voleva disperatamente impiantare un microchip nel suo bambino disabile per motivi di sicurezza.

Per Steffany Rodroguez-Neely, la vita è più impegnata che mai. La madre di tre della Bay Area ha le mani piene 24 ore al giorno. Le età dei suoi figli vanno dal neonato all'adolescente. Mentre questa mamma Lutz è orgogliosa di essere una madre attenta, attiva e dedicata, è anche una realista. Sa che un'emergenza può accadere in pochi secondi, anche ai migliori genitori.

Quando Steffany ha visto la recente tragedia nella Contea di Pasco, dove un bambino è andato a giocare in uno stagno ed è annegato, il suo cuore è stato spezzato. Mentre ne parla, lei scuote la testa tristemente, chiude gli occhi e sospira. "E 'stato terribile, così triste. Sai, i buoni genitori fanno accadere cose brutte ", ha detto Steffany alla WFLA.

A loro piace sempre usare i bambini per farci sentire colpevoli.

La narrazione sarà che se sei contro microchip impiantabili, allora sei contro la sicurezza dei bambini e sei una persona cattiva. Ormai, hai visto come funziona su un problema dopo l'altro. Non si parlerà della potenziale tirannia che i microchip di identità rilasciati dal governo potrebbero scatenare. Invece, tutti i discorsi riguarderanno i "potenziali benefici" e su come questo renderà le cose molto più sicure "per i bambini".

Viviamo veramente in tempi apocalittici, e molti di noi possono vedere dove tutto questo sta conducendo. Sfortunatamente, possiamo lamentarci di tutto ciò che vogliamo, ma l'agenda continua ad andare avanti.

Non molto tempo fa, una società del Wisconsin chiamata Three Square Market ha iniziato a impiantare microchip nei propri dipendenti "su base volontaria" . All'indomani di tale decisione, USA Today ha pubblicato un articolo intitolato "Otterrai una marchiatura alla fine" . Ecco alcune righe di quell'articolo ...

Ti verrà IMPIANTATO. È solo una questione di tempo.

Nel periodo immediatamente successivo a una società del Wisconsin che incorporava microchip nei dipendenti la scorsa settimana per disertare i badge aziendali e gli accessi aziendali, Internet è entrato nel vivo dibattito.

Riesci a vedere i trucchi psicologici che stanno usando su di noi?

Vogliono che tu creda che è inevitabile e che tutti intorno a te finiranno per cedere.



46216835_2138894799706626_5164017897864953856_n.jpg
 
R

Rubino

Guest
e' solo questione di tempo

ne vedremo di belle dal 2024 al 2034, in ogni parte del mondo.

c'è un po di (m) da spalare tra la fogna dell'umanità, in ogni luogo.

non è una notizia del tutto negativa,

perché la risposta ad essa è , "siate felici la vostra liberazione è vicina."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto