Novità

I saluti di Dicembre

sensorial

Advanced Member >PLATINUM<
Tra poco arriveremo alla fine dell’anno. Cosa ci lasceremo alle spalle e cosa proietteremo con i nostri sogni in avanti.
La prima cosa è la passione che ci nutre nel fare da adesso anche le cose più piccole quotidiane. Il primo augurio che desidero farvi è quello di arricchire le vostre giornate del nuovo anno di cose semplici e leggere. Le cose più piccole e meno appariscenti hanno sempre un potenziale umano che aiuta a crescere meglio. Se sapremo coltivarle nel modo giusto, avremo una vita più giusta.

Lo so, magari resteremo delusi ancora di quella vecchia amicizia cui non siamo riusciti a trovare un motivo o una giustificazione, per ricucire lo strappo che ci ha allontanati. Forse la colpa è stata la mia o forse la sua. Ma forse sarebbe il caso che ci ripensassimo e ritornassimo a vivere quelle nuove giornate insieme con un buon caffè al solito bar. Sento da sempre che mi manca il mio genitore.
E anche questo nuovo anno mi regalerà la possibilità di continuare a coltivarlo nel cuore. In fondo lei presente non è mai mancata umanamente e continua a vivere attraverso me. Questo è un regalo che auguro a tutti. Coltivare con la stessa dolcezza le persone che hanno lasciato dentro noi un segno tangibile e sempre immutato nel tempo. Essi meritano il nostro ricordo vivo e i nostri momenti migliori.

Anche questo nuovo anno mi riporterà a seguire le persone che soffrono per il loro stato di salute precario. Auguro loro la serenità e la forza di animo che li ha sempre contraddistinti. Auguro a tutti si possa coltivare sempre un pensiero positivo rispetto chi sta peggio per le proprie condizioni sociali e di salute, perché ciascuno di noi rappresenta una pietra fondamentale di un castello di idee e progetti che tutti insieme sosteniamo. Resta importante condividere le idee di coloro che per motivi diversi, non riusciranno a crescere da soli. Basterà una parola o un consiglio al momento giusto.
Il mio augurio è che questo consiglio positivo possa arrivare per mano delle genti per bene, alle persone che perderanno il lavoro, l’amore, la salute e qualsiasi essenza vitale cui sono stati legati. L’augurio è che ciascuno possa scoprire che tutti insieme non saremo mai soli. Siamo parte integrante di qualcosa ancora più grande di noi. Se lo desiderate potete chiamarla semplicemente fede e esistenza.

Voglio ringraziare tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona. Spero di potervi come sempre ricambiare con la mia presenza e la passione che coltivo.
Tutto quello che ci circonda dal microcosmo al macrocosmo ci appartiene perché è la vita. Vi auguro di poterla vivere nel modo che avete sempre desiderato.
Un abbraccio particolare ai bambini e agli anziani di qualsiasi generazione.
Buone feste di Santo Natale a tutti e inizio Buon Anno 2019.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
34zx1m8.gif
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Tragedia a Madonna del Piano di Corinaldo (Ancona)

Ho Madonnina allieva il dolore di quelle povere Famiglie che oggi in un giorno di festa devono affrontare questa tragedia


Madonna.gif
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Parole molto profonde. Sensoril ti auguro con tutto il cuore pace e serenità per un 2019 migliore per tutti
 

TerryTerry

Premium Member
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"682","width":"1023","src":"https:\/\/i.postimg.cc\/L5VB6ZkT\/48052949-2272872242959352-5424246607665168384-o.jpg"}[/IMG2]
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto