Novità

NOI NON LO FAREMO MAI .......

Alien.

Advanced Premium Member
PERCHè SIAMO CATTOLICI FLUORATI CI PIACE FARE I MARTIRI NEL COLOSSEO SBRANATI DAI LEONI è PIU' FACILE CHE FAR BATTAGLIE.
GLI ITALIANI NON HANNO NEPPURE CAPITO CHE I FIGLI NON SONO LORO,APPENA ISCRITTI ALL'ANAGRAFE SONO DELLO STATO INFATTI LOSTATO TI OBBLIGA A FARE I 10 VACCINI ANCHE SE SEI CONTRARIO E COSA FANNO "OBBEDISCO" NON SANNO NEPPURE DIFENDERE I LORO FIGLI POI SE LI RITROVANO IN SEDIE A ROTELLE SE...GLI VA BENE.


[video=youtube_share;wvS-kPJydPI]https://youtu.be/wvS-kPJydPI[/video]
[h=1]Salvini avverte l'Europa: "Avete visto cosa è successo a Parigi?"[/h] [h=2][/h]
Il vicepremier manda un messaggio all'Ue: "Volete scene come quelle di Parigi in Italia?". Poi conferma lo stop all'ecotassa

Luca Romano - Dom, 09/12/2018 - 16:02
commenta


Matteo Salvini si perpara alla battaglia finale con l'Europa sulla manovra.

1543762339-lapresse-20181129152012-27880569.jpg

Il testo subirà delle modifiche, ma il ministro degli Interni manda un messaggio chiaro a Bruxelles: "Io penso che sia un percorso, io sono quello che sono, rimango quello che ero prima di essere ministro e non cambio. Credo che gli italiani ci stiano premiando per la coerenza. È chiaro che se vado a Bruxelles e faccio due passi in avanti e mi mettono due dita negli occhi, non è un affronto al governo ma agli italiani. Vogliamo scene come quelle di Parigi? Mi rifiuto di pensare che a Bruxelles per uno zero virgola mandino commissari e sanzioni". Di certo il nodo pensioni è uno di quelli che pesano di più sulla manovra. Il superamento della Fornero è stato più volte criticato da Bruxelles, ma Salvini non farà passi indietro su Quota 100. Ne fa invece uno in avanti sui tagli alle pensioni d'oro, un provvedimento fortemente voluto finora dai grillini: "Il taglio delle pensioni d’oro e dei vitalizi sono simboli di giustizia ed equità sociale", afferma il vicepremier.

Poi torna ancora sulle polemiche legate all'ecotassa: "L'auto in Italia è già ipertassata senza bisogno di inventarsi nuove tasse", ha affermato ai microfoni di Mezz'ora in più di Lucia Annunziata. Poi parla anche del suo alleato di governo, Luigi Di Maio: "Non è Giggino, è Luigi Di Maio... Io lo chiamo così. A Milano sarebbe Luis...". A questo punto frena le voci circolate nelle scorse settimane sullo spauracchio di una patrimoniale: "È la cosa più lontana dall'idea della Lega. E è così anche per i nostri alleati di governo". Infine ribadisce la sua fermezza nel duello con l'Europa: "Prima viene il Paese e poi la critica politica: ci si può dividere sulle leggi, ma se andassimo a Bruxelles a trattare uniti saremmo una potenza. Spero ci rispettino come Paese, siamo un Paese fondatore".

 

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeni[/h] [h=2][/h]
Si era solo lamentato del volume troppo alto della musica

Valentina Dardari - Dom, 09/12/2018 - 10:33
commenta


Un poliziotto 28enne è stato aggredito a pugni e sputi da otto romeni.
police-378255_960_720%5B1%5D.jpg

L’agente abita in un alloggio Aler di via Ovada, in zona Barona. Giovedì sera è stato assalito dopo essersi lamentato del volume troppo alto della musica ascoltata dalla banda diromeni. Lo hanno accerchiato sul pianerottolo di casa e hanno dato inizio al pestaggio. L’uomo è riuscito a fare ritorno al suo appartamento e a chiamare i soccorsi. In poco tempo sono giunti nello stabile i Carabinieri e un’ambulanza del 118. L’agente, come riporta Il Giorno, ha raccontato che “una famiglia di rom ha invaso l’alloggio di fianco al mio lo scorso agosto. Un uomo, una donna e tre bambini. Era vuoto da circa sei mesi, dopo il decesso di un anziano. Allora è cominciato l’incubo”. Il 28enne ha poi raccontato di come ogni giorno debba affrontare rumori, persone estranee che entrano ed escono dal palazzo, porte d’ingresso perennemente aperte.

Finché giovedì sera il poliziotto ha osato lamentarsi dei troppi rumori molesti provenienti dall’appartamento dei romeni. Quella sera era infatti in corso una festa di compleanno nell’abitazione occupata abusivamente dalla famigliola. “Alle 21,30 ho incrociato alcuni degli occupanti sul pianerottolo e ho chiesto loro di abbassare un po’ il volume della musica e di urlare meno. Ne ho parlato con una donna, che si è mostrata disponibile, ma poco dopo sono usciti alcuni uomini ubriachi, uno in particolare era molto nervoso: senza nemmeno sapere cosa stessi chiedendo mi ha sferrato un pugno sulla spalla sinistra”. L’agente ha urlato e dopo il pugno sono arrivati gli sputi. Gli aggressori erano otto, tutti completamenteubriachi. Una brutta situazione da affrontare per un uomo da solo, che ha infatti preferito tornare in casa e chiamare i soccorsi.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile sono subito giunti sul luogo. Purtroppo gli aggressori avevano fatto in tempo a guadagnare la fuga. La vittima è stata accompagnata all’ospedale San Paolo in codice verde. Poi dimesso con 5 giorni di prognosi. Il giovane è disperato, ha detto di aver informato più volte l’Aler della situazione insostenibile. Senza ottenere però risposta. Oltre ad avere occupato l’appartamento, i romeni si sono allacciati in modo irregolare al contatore elettrico. Nel palazzo ci sono molte famiglie regolari con bambini che ogni giorno rischiano soprusi da parte di questi romeni. Secondo l’agente nel quartiere vi sarebbero anche altri tre nuclei abusivi. Non è raro infatti leggere sui giornali di occupazioni irregolari proprio in via Ovada.

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto