Novità

CONOSCI IL 5 G

Alien.

Advanced Premium Member
[h=2]venerdì 15 febbraio 2019[/h] [h=3]I pericoli del 5G per la salute dei bambini[/h] [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"207","width":"400","src":"https:\/\/2.bp.blogspot.com\/-XdR6Cd6TUpw\/XGRdCvydbcI\/AAAAAAAAEOc\/fXoU3sbuvSw7OCuZMgZYN6XPA-kPMtg8wCLcBGAs\/s400\/02-12-19-5G_Featured_Image.jpg"}[/IMG2] [h=5]© [ I pericoli del 5G per la salute dei bambini - 13 Febbraio 2019] Difesa della salute dei bambini, Inc. Questo lavoro è riprodotto e distribuito con il permesso di Children's Health Defense, Inc.[/h] Con i Salute difesa dei bambini della squadra
Le tecnologie mobili e wireless sono una caratteristica onnipresente della vita moderna. La maggior parte degli adulti statunitensi possiede smartphone , una percentuale crescente di utenti di Internet "solo per smartphone" e oltre un quarto di rapporti online " quasi costantemente ". Per quanto riguarda i bambini, un'indagine del 2014 sulle nazioni ad alto reddito riportava che quasi sette bambini su dieci usavano un telefono cellulare e due terzi di quelli con uno smartphone, di solito all'età di 10 anni. Come descritto da Nielsen , è ormai comune vedere "un bambino con uno smartphone in mano" come lo era vedere "un bambino che gioca con uno yo-yo negli anni precedenti l'era digitale. "
L'entusiasmo con cui il pubblico ha abbracciato ogni nuova tecnologia mobile e wireless, la maggior parte dei quali non ha mai subito alcun test di sicurezza o sviluppo degli standard, suggerisce che i consumatori raramente si fermano a considerare le implicazioni per la salute dell'infrastruttura che ostacolano la loro capacità di navigare, streaming e download in qualsiasi momento e " on the go ". I consumatori non sono completamente responsabili della loro mancanza di consapevolezza: non è facile districare i rischi per la salute delle tecnologie di fronte agli sforzi di disinformazione costanti e calcolati del settore delle telecomunicazioni e alle comunicazioni federali acquisite Commissione (FCC) che " segue la sceneggiatura di favolosamente ricchi, bullismo, beneficiari di miliardi di dollari del wireless".
... potenti reti e tecnologie 5G (quinta generazione) stanno per sottoporre chiunque, su base continua, a forme e quantità di irradiazione obbligatorie senza precedenti, senza uno studio preliminare del potenziale impatto sulla salute o di qualsiasi garanzia di sicurezza.
O
ra, tuttavia, una "frenesia" globale del 5G è alle porte e sta entrando in pieno vigore. Il lancio della tecnologia " blazing fast " 5G " aumenterà drasticamente il numero di trasmettitori che inviano segnali ai telefoni cellulari e una serie di nuovi dispositivi abilitati a Internet". I tempi sono maturi per una maggiore consapevolezza da parte del pubblico dei compromessi nascosti tra convenienza e 5G potenzialmente catastrofici effetti sulla salute. Lontano da un semplice aggiornamento "next-gen", le potenti reti e tecnologie 5G (quinta generazione) stanno per sottoporre tutti, su base continua, a forme e quantità senza precedenti di quello che il dottor Ronald Powell, fisico statale in pensione, chiama " obbligatorio " irradiazione"- senza" studio preventivo del potenziale impatto sulla salute "o qualsiasi garanzia di sicurezza. Considerando che i giovani (con la massa corporea più piccola e il cervello in via di sviluppo) sono particolarmente vulnerabili alle radiazioni, l'Environmental Health Trust ha definito il 5G "il prossimo grande esperimento sconosciuto sui nostri figli" e l'intera popolazione umana. [h=2]Allarmi precoci[/h] In effetti, il " gigantesco esperimento incontrollato " su bambini e adulti è già iniziato, nonostante un appello internazionale urgente da parte di decine di migliaia di scienziati, medici, organizzazioni ambientaliste e cittadini che chiedono l'arresto della distribuzione 5G. Nel 2018, le compagnie telefoniche negli Stati Uniti e in Europa hanno iniziato a implementare la tecnologia 5G in dozzine di città. Concentrandosi (per ora) su "aree urbane e ad alto traffico" negli Stati Uniti, AT & T ha iniziato a posizionare la propria infrastruttura 5G nelle principali città in otto stati e Verizon ha iniziato a offrire servizi di banda larga a 5G in "quartieri selezionati" in una manciata di città .
... problemi di salute come insonnia, aborto, problemi di memoria e altri problemi neurologici, e ci sono rapporti diffusi di annientamento di popolazioni di insetti e uccelli.
Per la maggior parte, le preoccupazioni per la salute si sono classificate come una minuscola nota a metà tra la massiccia velocità e capacità del 5G, anche se le riviste commerciali ammettono che potrebbero esserci " alcune obiezioni " alla 5G a causa di "preoccupazioni su potenziali rischi per la salute". In Europa e negli Stati Uniti, tuttavia, le persone che vivono e lavorano in prossimità di torri e antenne 5G appena installate stanno raccontando una storia diversa. Molti hanno immediatamente iniziato a sperimentare problemi di salute come insonnia , aborto spontaneo, problemi di memoria e altri problemi neurologici, e ci sono rapporti diffusi di annientamento di popolazioni di insetti e uccelli .
In risposta alle lamentele dei vigili del fuoco sottoposti a antenne 5G, l'Associazione Internazionale dei Vigili del Fuoco ha registrato record in contrasto con "l'uso di stazioni di fuoco come stazioni base per torri e / o antenne per la conduzione di trasmissioni di telefoni cellulari fino a uno studio con il più alto merito scientifico e integrità ... è condotto ed è provato che tali sedute non sono pericolose per la salute dei nostri membri ".
Un informatore delle Nazioni Unite ha recentemente richiamato l'attenzione sul drammatico impatto della 5G sulla salute in una serie di commenti ampiamente diffusi sul lancio "apparentemente durante la notte" della 5G a Vienna, in Austria. Descrivendo il 5G come una "guerra silenziosa", ha commentato:
"... I bambini sono i più vulnerabili alla depredazione del 5G a causa dei loro piccoli corpi. Amici e conoscenti e i loro bambini a Vienna stanno già segnalando i sintomi classici di avvelenamento da EMR [radiazione elettromagnetica]: epistassi, mal di testa , dolori oculari, dolori al petto, nausea, stanchezza , vomito, tinnito, vertigini, sintomi simil-influenzali e dolore cardiaco . Segnalano anche una fascia stretta intorno alla testa; pressione sulla sommità della testa; dolori brevi e lancinanti attorno al corpo; e ronzano gli organi interni. "
[h=2]Sopra e sotto[/h] Uno dei nuovi pericoli introdotti dalla tecnologia 5G è la sua dipendenza dalle onde millimetrichead alta frequenza (MMW), una porzione generosa e non precedentemente commercializzata dello spettro elettromagnetico. Mentre gli appassionati di 5G sono pronti a promettere il supporto per miliardi di dispositivi, c'è un problema: le lunghezze d'onda del millimetro più corte non possono viaggiare fino alle frequenze più basse utilizzate per le precedenti generazioni di tecnologia mobile. Quindi, mentre c'erano circa 300.000 antenne wireless su torri di celle e edifici statunitensi a partire dal 2016 (un raddoppio dal 2002), il 5G richiederà " esponenzialmente di più " - milioni di piccole torri cellulari ogni 500 piedi " su ogni angolo di strada ".
... anche nell'ambiente domestico, la tecnologia 5G [esploderà] attraverso muri e presepi, facendo beffe della nozione che "la tua casa è il tuo castello" in cui si suppone che tu sia al sicuro.
Le organizzazioni preoccupate per i rischi per la salute delle radiazioni wireless notano che "In questo momento, non devi vivere vicino a una torre cellulare ... ma una volta che hanno queste antenne [5G] ovunque , non sarai in grado di [muovere via]. "Sfortunatamente, gli aspetti del" nulla da nascondere "del 5G sono ancora più seri, perché i sistemi 5G basati a terra saranno integrati da sistemi satellitari. A marzo 2018, la FCC ha approvato il lancio iniziale di oltre 4.400 satelliti di comunicazione 5G a bassa orbita terrestre , per essere seguito da altre migliaia nei prossimi due anni, con il risultato finale di 11 volte più satelliti in orbita attorno alla Terra rispetto a oggi. I satelliti invieranno " raggi strettamente focalizzati di intensa radiazione a microonde su ogni specifico dispositivo 5G che si trova sulla Terra ", mentre ogni dispositivo invia" un raggio di radiazione al satellite ".
In termini pratici, questo significa che in luoghi affollati come gli aeroporti, i corpi degli individui "saranno penetrati da numerosi fasci di radiazioni mentre camminano o mentre altri camminano intorno a loro con i loro smartphone 5G". Ma anche nell'ambiente domestico, " La tecnologia 5G [ esploderà ] attraverso muri e presepi , "facendo beffe della" idea che "la tua casa è il tuo castello" in cui si suppone che tu sia al sicuro. "
[h=2]Più che profondo[/h] Scienziati, medici ed esperti di tutto il mondo hanno lanciato ripetuti avvertimenti sui rischi del 5G, attingendo alla ricerca pubblicata sugli MMW e migliaia di studi che mostrano i danni causati da altre tecnologie mobili e wireless.
In questo contesto, l'industria e il governo affermano che la tecnologia 5G è sicura sono completamente disonesti. In effetti, gli effetti sulla salute degli MMW sono già abbastanza familiari alle forze armate e alle forze di difesa statunitensi in tutto il mondo. Gli Stati Uniti hanno a disposizione sistemi di armi non letali per il controllo della folla (eufemisticamente denominati Active Denial Systems) che usano onde millimetriche per penetrare nella pelle di individui mirati, "producendo all'istante una sensazione di riscaldamento intollerabile che li fa fuggire." Nella ricerca commissionata da l'esercito americano "per scoprire perché le persone sono scappate quando il raggio le ha toccate" hanno scoperto che gli obiettivi "sentono come se il [loro] corpo fosse in fiamme ". I ricercatori hanno anche avvertito che "le stesse parti della pelle umana che ci permettono a sudare rispondono anche alle radiazioni 5Gmolto simile a un'antenna che può ricevere segnali. "
[h=2]La moratoria è urgente[/h] Quando la FCC ha approvato il passaggio al 5G nel 2016, l'allora presidente Tom Wheeler (un ex lobbista industria delle telecomunicazioni) ha promesso “per consentire nuove tecnologie e innovazioni [5G] ad evolversi e prosperare senza regolamenti inutilmente prescrittive .” Così, anche se 5G rappresentato un cambiamento radicale nella tecnologia, la FCC non ha proposto ulteriori studi sulla sicurezza, continuando invece a fare affidamento sulle sue " obsolete , eccessivamente permissive e quindi ampiamente criticate, linee guida sull'esposizione alle radiazioni che ... sono basate principalmente su un'analisi di 30 anni ... molti anni prima dell'emergere della maggior parte della tecnologia wireless digitale in uso oggi. "Un recente studio governativo del National Toxicology Program - che ha determinato che le radiazioni dei telefoni cellulari causano il cancro-Dimostravano le linee guida trentennali "non protettive".
... i bambini che avevano iniziato a utilizzare regolarmente telefoni cordless o cellulari prima dei 20 anni avevano un rischio di tumore cerebrale aumentato di oltre quattro volte.
Il 5G pone dei rischi per tutta la vita sul pianeta: persone, animali, insetti e piante. Tuttavia, è chiaro che feti e bambini sono tra i membri più vulnerabili della popolazione umana. Anche prima del 5G, i ricercatori svedesi hanno concluso che "i bambini sono effettivamente più suscettibili agli effetti dell'esposizione ai campi elettromagnetici alle microonde" e hanno riferito che i bambini che hanno iniziato a usare "cordless o telefoni cellulari regolarmente prima dei 20 anni" avevano più di un quadruplo di cervello aumentato rischio di tumore . Descrivendo il cancro al cervello come "la proverbiale punta dell'iceberg", i ricercatori hanno anche osservato che "nessun altro cancerogeno ambientale ha prodotto prove di un aumento del rischio in un solo decennio".
L'informatore dell'ONU afferma : "La prima reazione delle persone all'idea che il 5G possa essere una minaccia esistenziale per tutta la vita sulla Terra è solitamente l'incredulità e / o la dissonanza cognitiva. Una volta esaminati i fatti, tuttavia, la loro seconda reazione è spesso terror. Dobbiamo trascendere questo per vedere il 5G come un'opportunità per potenziare noi stessi, assumerci la responsabilità e agire ". Alcune delle azioni intraprese dalle persone includono la firma dell'Appello Internazionale ; conoscere le molteplici ragioni per preoccuparsi delle radiazioni 5G e dirlo agli altri; parlando con i legislatori sul perché affrettare la legislazioneche razionalizzi la diffusione delle piccole celle 5G è una cattiva idea (e anche sensibilizzando i legislatori e le commissioni di pubblica utilità sui rischi dei contatori intelligenti ); e cambiando il loro rapporto con i loro dispositivi, compreso l'uso di connessioni via cavo anziché wireless (o spegnendo i router WiFi di notte) e adottando altri semplici passaggi .
5G promette di creare una "zuppa densa più densa di elettrosmog ", con effetti sanitari incalcolabili. In effetti, qualsiasi persona sana di mente che esamina le prove deve concordare con gli autori e oltre 40.000 firmatari dell'Appello internazionale per fermare 5G sulla Terra e nello Spazio , che sono d'accordo sul fatto che la corsa a coprire il pianeta con il 5G "costituisce un esperimento sull'umanità e l'ambiente definito come un crimine secondo il diritto internazionale ".

Tratto da: https://childrenshealthdefense.org/news/the-dangers-of-5g-to-childrens-health/

Articoli Correlati:
[h=3]Tar: i ministeri dell’Ambiente, della Salute e dell’Istruzione informino sui rischi dei telefonini per salute, ambiente e sul loro corretto utilizzo
http://informaresenzacensure.blogspot.com/2019/01/tar-i-ministeri-dellambiente-della.html
[/h] La scomoda verità su cancro e telefoni cellulari
http://informaresenzacensure.blogspot.com/2018/09/la-scomoda-verita-su-cancro-e-telefoni.html

In che modo le radiazioni wireless (Wi-Fi, 5G e altro) influiscono sul nostro sonno, sul cervello e sulla salute generale
http://informaresenzacensure.blogspot.com/2018/07/in-che-modo-le-radiazioni-wireless-wi.html



nuova arma di sterminio di massa ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto