annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batti il ​​cancro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batti il ​​cancro

    Batti il ​​cancro, autoaiuto

    Abbiamo sempre a disposizione alcuni strumenti aggiuntivi per aiutarci a sconfiggere il cancro

    Naturalmente, il nostro primo dovere è l'alcalinizzazione e l'ossigenazione, assicurando anche che i cibi che mangiamo siano principalmente vegetali e vivi (masticano bene), ma sempre avendo cura di non essere modificati geneticamente, poiché questi coinvolgono l'ingegneria genetica introdotta dall'élite oscura a sminuire coloro che non si sono svegliati e quindi incoraggiarli ad agire.


    Questi strumenti aggiuntivi sono di auto-aiuto

    Perché l'aiuto sia efficace, dobbiamo migliorare la nostra capacità di visualizzazione; una volta in grado di gestire questa tecnica, dovremmo visualizzare (vederci) felici, felici e in salute in un momento futuro in un idilliaco ambiente naturale in compagnia dei nostri cari e aver scartato ogni ostilità verso altri esseri; visualizzare circondato da una luce brillante può aiutare anche.

    Di grande aiuto potrebbe essere un gruppo esperto che fa questo tipo di meditazione mantenendo nella propria mente la persona che aiuta; ci sono molti casi noti in cui questi gruppi hanno influenzato molto positivamente dalla distanza per guarire una persona anche senza conoscere la persona, raggiungendo una cura totale, solo attraverso una foto della persona da curare.

    Se aiutiamo gli altri a guarire, questo può essere di grande aiuto per noi, perché ciò che diamo agli altri che diamo all'Universo e questo torna a noi.

    Ricorda che tutto il pensiero crea

    È anche utile chiedere, chiedi a Tutti per aiutarci a superare questa prova o chiedere agli inviati che ci sono sempre vicini nelle altre dimensioni che ci circondano, le nostre guide.

    Non dobbiamo dimenticare che spesso coloro che hanno uno squilibrio sono alcuni dei nostri altri corpi con noi, che appartengono ad altre dimensioni e ciò che accade ai nostri corpi è spesso una somatizzazione che può essere migliorata cambiando il nostro stile di vita o ciò che teniamo nella nostra mente .

    A volte la malattia è un invito al cambiamento o una reazione del nostro corpo a un trattamento improprio che nemmeno noi siamo a conoscenza, ma che conosce il nostro inconscio; questo abuso può essere dovuto a ciò che mettiamo nei nostri corpi o alle emozioni che deteniamo a causa delle nostre convinzioni limitanti che creano conflitto nei nostri corpi più sottili, perché quelle credenze ci mettono in sintonia con le vibrazioni inviate dall'oscurità.


    L'equilibrio di tutti i nostri corpi implica sempre la nostra guarigione

    Naturalmente, tutto ciò si applica anche a qualsiasi tipo di malattia; per esempio, se qualcuno ha problemi ai reni, oltre a mostrarsi sano e circondato da una grande luce, può aiutare la visualizzazione di questi organi forti e sani.

    El Libertario



    Anita Moorjani guarì da un cancro impossibile da recuperare per i medici * dopo la sua RECONNECTION, tutta una serie di lezioni spirituali per noi, un grande dono.

    * Quattro anni con un cancro linfatico, con tumori delle dimensioni di pugni, polmoni impregnati d'acqua, fallimento multiorganico e virgola finale in ospedale; ha vissuto un'esperienza di NDE (esperienza di pre-morte) e dopo di essa ha gestito la RICONNESSIONE e la sua guarigione istantanea

    TUTTI ABBIAMO LA CAPACITÀ DI GUARIRSI

    Grazie alla mia esperienza, credo fermamente che tutti noi abbiamo la capacità di guarire noi stessi e facilitare la guarigione degli altri. Quando entriamo in contatto con quel luogo infinito dentro di noi dove siamo completi, allora la malattia non può rimanere nel corpo. E poiché siamo tutti collegati, non vi è alcun motivo per cui una persona con salute e benessere impedisce di toccare gli altri, aumentando e promuovendo il loro recupero. E quando guariamo gli altri, anche noi curiamo noi stessi e il pianeta. Non c'è separazione se non nelle nostre menti.

    Una cosa che ho imparato è che è estremamente importante amare te stesso; l'amore che provavo per me stesso mi ha salvato la vita.

    La seconda importante lezione dopo la precedente è che dobbiamo vivere con la paura.

    Tutto nella vita finisce per essere un dono, e se non lo senti ora è che la fine non è ancora arrivata.

    CONDIVIDERE LE INFORMAZIONI PER "SBLOCCARE" GLI ALTRI, È UNA DELLE PIÙ BELLE COSE CHE POSSIAMO FARE IN VITA.

    AMORE GUASTI DAVVERO. QUESTO NON E 'SEMPLICE UNA GRAZIOSA SENTENZA


    Esperta di quasi-morte Anita Moorjani nella conferenza di Sedona

    https://www.youtube.com/watch?v=vvmABrII35c

    Anita Moorjani's Advices

    • Amati incondizionatamente

    • Sii te stesso senza paura

    • Sii consapevole della tua interiore conversazione

    • Il modo in cui sentiamo su di noi è più importante del pensiero positivo

    • Sii onesto con te stesso e i tuoi sentimenti; non reprimere o vomitare

    • Non dare via il tuo potere

    • Rivolgiti per le risposte

    • Segui il tuo percorso unico (che è diverso da quello di tutti gli altri)

    • Sospendere le credenze; aprirsi all'universo, a ciò che è - e all'ignoto e inaspettato

    • Concentrati sull'essere pienamente te stesso qui, in questo mondo; piuttosto che cercare di lasciare questo mondo per altri reami

    • Ama ogni parte di te (ego, intelletto, corpo, spirito); Ogni aspetto di te è perfetto

    • Divertiti

    • Non prendere la vita troppo sul serio

    • Ridi spesso, specialmente a noi stessi

    • Guarda le emozioni dietro le decisioni e le azioni quotidiane. Fai cose basate sulla passione e sul gusto per vivere; evitare di fare qualcosa per paura

    • Poiché il tempo è fluido e tutto sta accadendo proprio ora, il passato può essere cambiato nel momento presente e i potenziali futuri possono essere sfruttati



    Essendo in uno stato di pace interiore l'energia avvia programmi inattivi nel codice genetico che produce cambiamenti fisici per comunicare con il pensiero, viene generata nella tua mente un campo di energia sacra che attiva la ghiandola pituitaria e pineale, queste ghiandole secernono enzimi che attivano codoni inutilizzati nel codice genetico, quando attivano nuove catene di amminoacidi, che si verificano all'interno del corpo generando un Super sistema immunitario.

    Le tue cellule sentono ciò che pensi


    Dianelli Torres

    Le tue cellule immunitarie che ti proteggono

    il cancro e le infezioni, stanno letteralmente guardando tutti

    pensato a te, ogni emozione, ogni concetto che emetti, ogni tuo desiderio.

    Ogni piccola cellula T e B del sistema immunitario produce

    stesse sostanze chimiche prodotte dal cervello quando si pensa.

    Questo rende tutto molto interessante, perché ora possiamo dire che le cellule immunitarie stanno pensando alle cellule.

    Non sono così elaborati, come è la cellula cerebrale che può farlo in inglese

    o castigliano, ma pensano, sentono, si emozionano e desiderano, gioisce, si addolora, ecc.

    E questa è la causa della malattia, dello stress, del cancro ... ecc ... quando ti deprimi, scioperano e lasciano passare il virus che si installa nel tuo corpo.




    Saiku





    Leer más: https://el-libertario.webnode.es/en/vencer-el-cancer-autoayuda/
    che la luce sia con te.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
martedì 16 luglio 2019
Bari
04
82
36
66
02
Cagliari
11
38
16
86
41
Firenze
77
90
85
37
82
Genova
01
37
03
69
47
Milano
29
50
18
77
62
Napoli
56
43
32
90
70
Palermo
70
27
43
49
10
Roma
65
90
47
34
29
Torino
28
04
58
64
69
Venezia
14
04
48
59
11
Nazionale
43
66
56
47
61
Sto operando...
X