annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STANNO DISTRUGGENDO L’AGRICOLTURA ITALIANA

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alien.
    ha risposto
    CANCRO, LO ZUCCHERO FA ‘CRESCERE’ I TUMORI: FINALMENTE SI È CAPITO COME
    31 Ottobre 2018 pianetablunews Scienze

    Un team di ricerca olandese e belga ha scoperto il meccanismo che lega lo zucchero alla proliferazione e all’aggressività del cancro. Lo studio è stato condotto sul lievito, che presenta alcune proteine analoghe a quelle delle cellule tumorali.

    Lo zucchero favorisce lo sviluppo del cancro e ne alimenta l’aggressività, un dettaglio che può essere sfruttato per realizzare diete efficaci per i malati oncologici.
    Lo ha determinato un team di studiosi olandesi della Katholieke Universiteit Leuven e uno del VIB-VUB Center for Structural Biology di Bruxelles, Belgio, che hanno condotto un progetto di ricerca congiunto sul lievito durato ben nove anni, a partire dal 2008. Gli studiosi, coordinati dai professori Johan Thevelein, Wim Versées e Veerle Janssens, hanno in parte chiarito come funziona il cosiddetto “effetto Warburg”, così chiamato in onore del premio Nobel tedesco Otto Heinrich Warburg. Si tratta del processo metabolico in base al quale le cellule tumorali convertono maggiori quantità di zucchero in lattato rispetto ai tessuti sani. È una caratteristica ben nota agli scienziati e utilizzata persino per diagnosticare alcune neoplasie, come quelle al cervello, sebbene il legame tra zucchero e cancro presenti ancora diversi lati oscuri.

    Per provare a svelarli Thevelein e colleghi hanno fatto diversi esperimenti sul lievito, le cui cellule contengono le stesse proteine “RAS” presenti sulle cellule tumorali, in grado di provocare il cancro in una forma mutata. In parole semplici, gli scienziati hanno osservato che nel lievito la degradazione dello zucchero – intermediata dal fruttosio 1,6-biofosfato – è legata all’attivazione delle proteine RAS, che sono responsabili sia della moltiplicazione delle cellule di questo organismo che di quelle del cancro. Poiché il lievito non è influenzato da alcuni complessi meccanismi presenti nelle cellule dei mammiferi, che possono “nascondere” agli occhi degli scienziati determinati processi, il team di studiosi è riuscito a capire il modo in cui lo zucchero favorisce e alimenta la proliferazione del cancro proprio attraverso le proteine Ras. Questo dettaglio potrà essere sfruttato in futuro per mettere a punto diete in grado di limitare la proliferazione del cancro. Nonostante il risultato raggiunto, per Thevelein e colleghi la causa primaria dell’effetto Warburg resta tuttavia ignota, per questo continueranno le indagini sul lievito, considerato un eccellente organismo modello per lo studio di questa famiglia di patologie.
    [
    Ultima modifica di Alien.; 17-05-2019, 23:11.

    Lascia un commento:


  • Alien.
    ha risposto
    PERCHÉ LA CARNE FA MALE? di Franco Libero Manco



    1) Perché contiene ptomaine, sostanze tossiche che si sviluppano dagli organismi in via di decomposizione, come cadaverina, putrescina, istamina, indolo, scatolo, fenoli, neurine; leucomaine (purine, acido urico, acido ipperico, urea, ammoniaca); adrenalina.

    2) Perché genera radicali liberi ai quali sono collegate ad almeno 50 diverse gravi patologie.

    3) Perché le sue proteine bloccano l’utilizzo della vitamina D, provocando concentrazione di calcio e di ossalati nei reni e formazione di calcoli renali.

    4) Perché genera carenza di enzimi e di vitamine, aumento di colesterolo, acidificazione della matrice extracellulare, prelevamento di calcio, uricemia, ipertensione, gotta, abbassamento delle difese immunitarie.

    5) Perché le sue proteine sono altamente acidificanti e l’acidità riduce la capacità dell’organismo di produrre enzimi ed ormoni, senza i quali non si digerisce e non si ha alcuna attività biochimica.

    6) Perché più proteine si ingeriscono più l’organismo ha necessità di vitamina B12.

    7) Perché la putrefazione della carne nell’intestino danneggia il fattore intrinseco e impedisce l’assimilazione della vitamina B12.

    8) Perché carne e pesce e crostacei risultano inquinati da 10 a 70 volte più dei vegetali.

    9) Perché genera leucocitosi digestiva, cioè aumento anomalo di globuli bianchi nel sangue, situazione che si verifica in ogni infiammazione, segno che l’organismo considera la carne ed il cibo cotto come dei nemici e degli aggressori.

    10) Perché genera aumento di colesterolo LDL.

    11) Perché ha effetto dopante con stimolazione seguita da depressione.

    12) Perché con le proteine carnee aumenta l’omocisteina con potenziali effetti di demenza, depressione, malattie cardiovascolari e cancro.

    13) Perché per digerirla l’organismo ruba minerali e vitamine al corpo.

    14) Perché i suoi aminoacidi solforati sottraggono calcio, potassio e magnesio all’organismo.

    15) Perché il 70% delle fratture ossee è dovuto ad un eccesso di proteine le quali rubano calcio ed altri minerali alcalinizzanti.

    16) Perché fa aumentare i germi patogeni nell’intestino portandoli da 2.000 a 70.000 per millimetro cubo, e creando gravi situazioni di disbiosi intestinale.

    17) Perché fa aumentare i livelli dell’aminoacido tirosina, con accumulo cerebrale di dopamina e adrenalina, neurotrasmettitori della litigiosità e della ferocia tipica dei predatori, e conseguente insorgenza di comportamento aggressivo e violento.

    18) Perché abitua alla logica della violenza, della soppressione del più debole, al disprezzo della vita e dell’altrui sofferenza.

    19) Perché spegne il senso della pietà, della compassione e preclude l’evoluzione dello spirito.

    20) Perché coloro che uccidono gli animali e ne mangiano le carni sono più inclini dei vegetariani a massacrare i propri simili, come disse il grande Pitagora.


    Franco Libero Manco
    http://associazionevegananimalista.i...-libero-manco/
    Pubblicato da FUORI DI MATRIX a 12:50
    Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
    Etichette: COSA CONTIENE LA CARNE

    Lascia un commento:


  • Alien.
    ha iniziato la discussione STANNO DISTRUGGENDO L’AGRICOLTURA ITALIANA

    STANNO DISTRUGGENDO L’AGRICOLTURA ITALIANA

    I MANIPOLATORI DEL CLIMA STANNO DISTRUGGENDO L’AGRICOLTURA ITALIANA





    Come ben sappiamo, l’agricoltura è il pilastro economico dell’Italia e come ben sappiamo l’italia non è uno Stato sovrano, ma una colonia U.S.A..

    Quindi se tu volessi piegare economicamente (oltre che politicamente) la tua piccola colonia alle tue folli leggi di mercato (TPP – OGM e chi più ne ha più ne metta) cosa faresti?


    Ma certo, colpiresti il suo punto forte (l’agricoltura) per costringere la tua piccola colonia ad acquistare merci dall’estero, a prezzi più alti, e con prodotti di dubbia provenienza, trattati con chissà quali sostanze chimiche…

    In questo modo non solo ti arricchiresti in modo sleale, ma porteresti la tua colonia ad indebitarsi sempre più, costringendo gli agricoltori disperati ad abbandonarsi ai semi OGM, guarda caso resistenti agli sbalzi termici improvvisi e alle intemperie più violente.

    Ma gli OGM gli italiani non li vogliono, e allora cosa fai?

    Fai in modo, piano piano…di convincerli che non ci sia altra soluzione che quella che proponi TU. E come arrivi a questo?
    Semplice, controllando il clima della tua colonia, anticipando la primavera con temperature record come questa primavera, e poi, una volta che le piante hanno fiorito e i frutti stanno per maturare, scateni tempeste bibliche che annientano in un baleno la produzione! Addio raccolto…



    Non è un caso che solo negli ultimi anni, i medi di regime abbiamo adottato termini come “bomba d’acqua“…

    Questo articolo è stato scritto dopo aver visto questo video su facebook, e l’ho scritto per dar voce a tutti quelli che “vedono” e “sanno” e che probabilmente vengono ripetutamente ridicolizzati da una massa dormiente di imbecilli che ignora il controllo climatico, gente che è sempre bene ricordare, non spende un solo minuto della sua vita per informarsi seriamente sull’argomento, affidandosi ciecamente alle “fonti ufficiali“, che poveretti, non sanno essere controllate da dietro le quinte dagli stessi uomini che stanno piegando il nostro Paese e il resto del mondo alla loro sete di potere e mania di distruzione.

    Ecco il video scioccante:

    https://www.facebook.com/nimrod54/vi...6847340526861/

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Ultima estrazione del lotto

Comprimi

Estrazione del lotto
martedì 20 agosto 2019
Bari
24
48
85
86
23
Cagliari
36
88
16
82
51
Firenze
10
05
57
39
43
Genova
56
52
11
06
03
Milano
88
34
85
60
40
Napoli
87
61
45
71
76
Palermo
78
63
32
26
57
Roma
50
69
41
75
47
Torino
76
80
64
46
60
Venezia
04
53
73
21
15
Nazionale
14
05
64
46
37
Sto operando...
X