Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi.
Capita anche a Me ogni tanto di chiedere aiuto
Ho installato regolarmente l'ultima versione 1.5.92.
aggiornato tutti gli archivi con successo (almeno così sembra) al momento
di richiamarli a video mi segnala errore e non si vedono le estrazioni
su alcuni (vedi elenco sotto riportato), chiedo :"Può dipendere dal mio Pc
o qualcosa è entrato in conflitto nel programma???" Ho Windows 10
Nel ringrazziarti per il gran lavoro fatto e in attesa di notizzie
un saluto Renzo (dbr).

orrizontale - ok
verticale - ok
orizz. aff.- ok
SuperE - errore
10elotto - errore
distanze - errore
10Elotto5m - errore
winforlife- errore

questo l'errore segnalato

F_ElencoEstr.InizializzaEx
380-Invalid property value
 
L

LuigiB

Guest
ciao Dbr , rispondo a tutti e due che ho fatto le prove su win seven e non mi da errore , su win 10 no ho provato perche non lo ho ..bisognerebbe sentire se altri che lo usano in win 10 manifestano questi problemi.
io stesso comunque ho un ambiente virtuale in xp per programamre e testare il programma consiglio in caso di problemi di instalazione su sitemi operativi recenti di fare come me ancjue se ripeto le prove su seven non manifestano nessun problema,
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi
grazie per la risposta ma non capisco una cosa :perchè fino a 2 versioni fa
funzionava tutto ? vediamo se qualcun altro segnala lo stesso errore
altrimenti proveddero come da te consigliato.
altro piccolo consiglio per favore.
Se non ricordo male tempo fa avevi messo nel forum un programmino che ripuliva
il pc da tutti i file di spaziometria (o sbaglio)
pensi sia utile cancellare tutto e provare a reinstallare da zero?
Se si sapresti indicarmi dove trovarlo?
domanda tecnica su W10 a 64 bit posso installare un xp 32bit virtuale?
Grazie dbr
 

Moro_80

Advanced Member
Ciao Luigi, buonasera a tutti.
Eccoti la prova fatta or ora con Win 10 Pro,

Come puoi vedere all'avvio di elenco estrazioni, in questo caso del SuperEnalotto, subito appare il seguente errore:

2ajqo0h.png


Se voglio far sparire l'errore e vedere comunque le estrazioni in archivio sono costretto a far un "refresh" scorrendo la barra a destra e agendo sui pulsanti di switch data/numero id in archivio, facendo questo ottengo quanto sotto:

fllrsw.jpg


Dulcis infundo per vedere "bene" la tabella dal primo valore in poi, devo fare il refresh anche con la barra orizzontale, ecco alla fine cosa ottengo:

wi4wz.jpg


Mio parere personale, è come se ci fosse qualche problema quando viene inizializzata la tabella che deve mostrare poi l'elenco estrazioni...ma il maestro come sappiamo sei tu :)


Saluti
 
L

LuigiB

Guest
ciao , purtroppo come ho detto non posso provare perche non ho win 10 .. ripeto il consiglio di farsi una macchina virtuale , è la soluzione migliore...
 

stef

Member
Ciao, ho installato spaziometria su un PC che non è collegato ad internet, in questo modo non mi è possibile aggiornare le estrazioni lotto che sono ferme ad Agosto 2016. E' possibile avere solo il file delle estrazioni? Grazie
 
Ciao Luigi, vorrei porti una domanda: posso inviarti da qui quattro immagini del software Spaziometria ver. 1.5.92 con relativo interrogativo riguardo, presumibilmente, una anomalia riscontrata, o è preferibile caricarle in una mia pagina web e inviarti il link. Ti ringrazio anticipatamente
 
Buongiorno Luigi, per favore, sapresti indicarmi le potenzialità e le caratteristiche che dovrebbe avere un buon PC portatile, Ram, Processore e quant'altro, per far si che il software Spaziometria ver. 1.5.92, funzioni al meglio delle sue potenzialità in fase di elaborazione. Ti ringrazio .... un saluto ...
 
L

LuigiB

Guest
uno che abbia un buon processore un i7 , magari anche con hard disk a stato solido la ram va benissimo quella che mettono di default non ti preoccupare ..credo che con 800 euro giu di li lo potresti prendere ... anche se io ti consiglio un pc desktop e non portatile..
ciao
 

antoine_live

Junior Member
Ciao a tutti, un'informazione: vedo in giro c'è un software che si chiama "Spaziometria 3d". Volevo capire, e' una versione più specifica di questo nostro programma, o è un'altra cosa scritto da altre persone?
 
L

LuigiB

Guest
ahahh vedo in gioro un software ... chi non muore si rivede .. a quanto si vende ora ? lo hai migliorato ?
 
R

Roby

Guest
LuigiB;n2055231 ha scritto:
ahahh vedo in gioro un software ... chi non muore si rivede .. a quanto si vende ora ? lo hai migliorato ?

148,50 euri ... ma è solo un'offerta lancio ..... cioè te lo lanciano dietro ..... e il pirla di turno lancia gli euri al venticello!!!
Ciao ciao
 

lippo

Senior Member
Ciao, ho scaricato il programma Spaziometria ma ho l'archivio fermo al 06/08/2016 e tentando di aggiornarlo via internet non funziona. Ho commesso qualche errore durante l'installazione oppure devo fare qualcosa che non so? Ho Windows 10. Grazie
 

i legend

Premium Member
Ciao Luigi domandona
sarebbe possibile nel modulo degli script inserire una combobox simile a quella che gia c' eè ma che va a prendere le nostr funzioni?
fare un collegamento con la funzione includi..
Stabilendo un percorso fisso verso una cartella tipo FunzioniUtente dove noi raccogliamo sub e function

Ovviamente se è possibile ma soprattutto se hai tempo e voglia :)

Come mai non hai mai inserito la funzione formattaSecondi tra tutte le altre?




con spazioMetria by LuigiB si puo fare quasi di tutto,
l impossibile se lo fa luigi ;)
Ciao e buona domenica :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto