Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

molton

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi,
volevo ringraziarti per l'ottimo programma e colgo l'occasione per chiedere aiuto...

Ho trovato un metodo su internet (grazie Sean69) e facendo una prova con la versione 1.6.2, mi da sempre errore 5-Chiamata di routine o argomento non valido.


NB: In OPZIONI DI RILEVAMENTO non riesco a capire dove inserire la voce ESTRATTI...sarà questa la causa dell'errore?

Di seguito incollo la procedura del metodo:



"....Una volta aperto il programma,andiamo ad aggiornare subito L'Archivio in questo modo:

clicchiamo su BASE DATI -> AGGIORNAMENTO LOTTO -> DA WEB -> DA WEB LOTTOMATICA

Adesso per creare il nostro metodo,andiamo in METODI -> METODI SOMMATIVI

in RANGE impostare l'intervallo di ricerca della nostra spia ( qui' ho messo dal 01/09/2009 al 18/09/2010,ma potete cambiare come vi pare)

in RUOTA DI RILEVAMENTO mettere dove e' uscita la spia (qui' Nazionale)

in OPZIONI DI RILEVAMENTO selezionare ESTRATTI, e mettere la Spia che ci serve (qui' 90), e in PUNTI cliccare 1


in PRONOSTICO->RUOTE DI GIOCO selezionare le 2 ruote dove vogliamo giocare la Terzina(qui' Venezia-Nazionale)

in GIOCO PER selezionare "3NR per Ambo"

in COLPI selezionare quanti in colpi deve dare la Terzina l'Ambo (qui' 9)

Cliccare su CALCOLA ..."
 
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
corretto il problema su OrdinaMatriceTurbo

inserite nuove funzioni spazioscript che mi ha chiesto Mike per l'altro programma ma dato che lo spazioscript è lo stesso è chiaro che devono essere gestite pure da spaziometria.

ResetTimer
SecondiTrascorsi
TempoTrascorso

la spiegazione è nell'help

Codice:
sub Main
   call scrivi (TempoTrascorso)
end sub


Molton .. sicuramente non hai selezionato le posizioni di esito e di rilevamento.
In questa nuova versioen ho messo il controllo che ti avverte.

Magia/Silop
Basta correggere mettendo il punto e il programma salva la link corretta
 
Ultima modifica di un moderatore:

claudio8

Premium Member
LuigiB;n2096172 ha scritto:
corretto il problema su OrdinaMatriceTurbo

inserite nuove funzioni spazioscript che mi ha chiesto Mike per l'altro programma ma dato che lo spazioscript è lo stesso è chiaro che devono essere gestite pure da spaziometria.

ResetTimer
SecondiTrascorsi
TempoTrascorso

la spiegazione è nell'help

Codice:
sub Main
call scrivi (TempoTrascorso)
end sub

Grazie Faraone
 

claudio8

Premium Member
Luigi, ti ho ringraziato troppo in fretta, ancora problemi con OrdinaMatriceTurbo. Nella foto ho specificato lo strano comportamento che ha.

Ho risolto eliminando il "turbo" ad OrdinaMatrice.

un saluto Claudio8
 

Allegati

  • photo16664.jpg
    photo16664.jpg
    66,5 KB · Visite: 2
L

LuigiB

Guest
ciao Claudio , dovresti riuscire ad isolare i valori dell'array e darmeli per consentirmi di fare la prova,ùIn pratica priam di ordinametrice ottieni una stringa dei numeri che vuoi oridinare estampala a video dopo me la passi , se ci sono troppi numeri invece scrivi un flle
mi serve eprche dalle prove con lo script di magia mi sembra che le due funzioni si comportino ugualmente
 

claudio8

Premium Member
Luigi ho controllato, non è cambiato nulla nella v1.6.4 mi da sempre l'errore. Recupero la tua mail ( se ancora visibile ) e ti mando il file script.
Ciao
 
Ultima modifica:

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Devo usare uno script che ci mette delle ore a finire l'elaborazione, chiedevo si può modificare il tempo di timeout, o inibirlo temporaneamente, grazie
 

claudio8

Premium Member
salvo50;n2096673 ha scritto:
Devo usare uno script che ci mette delle ore a finire l'elaborazione, chiedevo si può modificare il tempo di timeout, o inibirlo temporaneamente, grazie

Salvo50 , puoi inibirlo momentaneamente impostano in basso a sx dove leggi "3 o 4 minuti" il valore infinito nella finestrella a scorrimento, oppure puoi renderlo sempre "infinito" nelle impostazioni generali del programma ( se non ricordo male dove si modifica l'inserimento o meno di "OptionExplicit", Colori, griglia ecc. ecc).
 
Ultima modifica:

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si può aumentare oltre i 10 minuti o inibirlo il tempo di timeout, vorrei testare uno script che impiega delle ore a finire l'elaborazione, ma è stressante ogni 10 minuti farlo ripartire. Grazie.
 
L

LuigiB

Guest
in spazioscript devi mettere il valore 0 per renderlo infinito , in spaziometria non ricordo ma probabilemte la dritta te l'ha data claudio.

Per Claudio


anche se mi basterebbero i semplici valori del vettore /matrice che vuoi ordinare se ce la fai manda tutto lo script.
 
Ultima modifica di un moderatore:

i legend

Premium Member
Ciao a tutti :)
salvo lo script impiega tanto tempo perché calcola milioni di combinazioni ?
se fosse diversamente si potrebbe pensare ad un algoritmo alternativo.
se hai bisogno siamo qua.
ciao :)
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusate la doppia domanda ma mi era arrivato un messaggio di errore che mi diceva che non era partito niente.
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
i legend;n2096679 ha scritto:
Ciao a tutti :)
salvo lo script impiega tanto tempo perché calcola milioni di combinazioni ?
se fosse diversamente si potrebbe pensare ad un algoritmo alternativo.
se hai bisogno siamo qua.
ciao :)

Ciao I Leggend

Volevo solo sapere come aumentare il tempo di timeout, non avevo notato che in basso a sinistra c'era anche l'opzione infinito, grazie per il tuo interessamento

Ciao
 

claudio8

Premium Member
Per Luigi , perchè
utilizzano la funzione ResetTimer e Call Scrivi("Tempo elaborazione " & TempoTrascorso,1) questa mattina ho trovato questo :
Tempo elaborazione -21:-20:-53
Può essere che
abbia lavorato a cavallo della mezzanotte ?
Grazie
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto