Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao cerberus, grazie

NB: ho trovato i tuoi appunti. Fatto ciò che gentilmente indichi ma non è cambiato niente.
Probabilmente è stato cancellato qualcosa.
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
solare;n2115779 ha scritto:
Ciao cerberus, grazie

NB: ho trovato i tuoi appunti. Fatto ciò che gentilmente indichi ma non è cambiato niente.
Probabilmente è stato cancellato qualcosa.

...e probabilmente... chi lo avrebbe cancellato? (cosa che dubito sia avvenuta)
Comunque rimane un problema esclusivo del tuo pc.
Non so neanche se lo usi solo tu, e come viene usato.
Non so come hai seguito le mie indicazioni, ma rimane il fatto che il tuo problema è facilmente risolvibile proprio con quelle indicazioni.
Se sicura di averle eseguite come vanno eseguite?
Non posso credere che il tuo sistema operativo win 10 sia corrotto a tal punto.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie del tuo intervento, sarei contento di risolvere il mio problema ma non so come.
riproverò le tue indicazioni.
Grazie
 

Juri

Super Member >GOLD<
Salve.
In spaziometria,poi elenco estrazioni nei numeri evidenziati salvati mi cancella ogni salvataggio spesso come mai?Anche se cambio nomi bisogna che li rifaccia ogni volta.Poi perde anche dei numeri.Grazie mille.
 
R

Roby

Guest
solare;n2115815 ha scritto:
Grazie del tuo intervento, sarei contento di risolvere il mio problema ma non so come.
riproverò le tue indicazioni.
Grazie

Ciao, se vieni nel 3D "manutenzione pc e notebook", ti prendo per mano in ogni passaggio.
Vai li e poni di nuovo la domanda con tutti dubbi che hai.
Quando la vedo, ti chiederò di fare qualcosa e tu mi posti le varie immagini che ti chiedo.
lasciamo lo spazio di Luìgi a Luigi per cose più importanti inerenti spaziometria.
vedrai che si risolve il tuo non problema.

ciao
 

Juri

Super Member >GOLD<
Puoi aiutarmi Luigi per il problema in spaziometria che cancella quello che salvo come avevo postato?Grazie mille.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buonasera
scusate ma ho dovuto reinstallare spaziometria per il nuovo pc ma ho problemi con l archivioo lotto
I numeri non combaciano e se provo ad aggiornare su base dati aggiornamento lotto mi appare la finistra : è necessario selezionare archivio reale .

Scusate ma non capisco dove sta l errore anche perchè poi aprendo altri menu e aprendo Arn li mi da l archivio corretto


grazie per chi vorrà aiutarmi
 

claudio8

Premium Member
Mafalda;n2116556 ha scritto:
Buonasera
scusate ma ho dovuto reinstallare spaziometria per il nuovo pc ma ho problemi con l archivioo lotto
I numeri non combaciano e se provo ad aggiornare su base dati aggiornamento lotto mi appare la finistra : è necessario selezionare archivio reale .

Scusate ma non capisco dove sta l errore anche perchè poi aprendo altri menu e aprendo Arn li mi da l archivio corretto


grazie per chi vorrà aiutarmi

Sinceramete non saprei da cosa puo dipendere, comunque prova a controllare che nella finestrella in basso a sinistra ci sia selezionato "archivio reale lotto".
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie!
nellanotte ho rimosso e riscaricato il programma adesso sembra funzionare
grazie ancora
 
Buongiorno e bentrovati a TUTTI :eek: :D ;)

Salve "Mister", è da un bel pò che non vi frequento, perdonatemi :eek:

Quest'oggi ho installato la nuova versione di Spaziometria (1.6.23) sperando di ritrovarmi l'archivio del lotto aggiornato o aggiornabile ma ho notato che non ha scaricato tutte le estrazioni mancanti (ero fermo al al 27-06-2017) ma "solo" quelle che appartengono al 2018, è possibile rimediare?

Qualcuno può postare un archivio Lotto (e magari anche gli altri :rolleyes:) completo/i ?


Un altra cosa:

Mi sembra di ricordare, corregetemi se dico fesserie, che nel -mini browser estrazioni- fosse possibile selezionare/evidenziare numeri; ricordo male ? Come si fa ? Non riesco a ritrovare la direzione da dove selezionare i numeri AIUTOOOO !! :eek:
 
Ultima modifica:
FATTO !!! :p Dopo riaverci provato più volte "sono riuscito" a scaricare TUTTE le estrazioni mancanti (del Lotto). Forse il problema deriva dal fatto che utilizzo una chiavetta per la connessione, BHA!

Ripropongo, però, la domanda di prima : come si fa ad evidenziare numeri e formazioni numeriche nel - Mini Browser - ?


Ciaooo...
 
R

Roby

Guest
Se intendi proprio il mini browser estrazioni, dove vedi subito l'ultima in archivio,
Penso che tu ti stia confondendo.

Io non ho mai visto quell'implementazione da parte di LuigiB.
Avevo una vecchia versione e non c'era, con la nuova non è cambiato, è la stesso mini browser.

Figo, se era interattivo come si vede ultimamente nel web!

Se vai nel menu "spaziometria", vedi tutte le estrazioni e evidenzi quello che vuoi, però fino a un certo limite.

C'è anche una scheda somme e distanze, forse intendi quella, ma non credo.

Ripeto, quel mini browser, io non lo mai visto interattivo.

Poi non lo so , passo la palla a chi usa spaziometria piu di me.

ciao
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
MatematikLotto;n2116587 ha scritto:
Buongiorno e bentrovati a TUTTI :eek: :D ;)

Salve "Mister", ...

Mi sembra di ricordare, corregetemi se dico fesserie, che nel -mini browser estrazioni- fosse possibile selezionare/evidenziare numeri; ricordo male ? Come si fa ? Non riesco a ritrovare la direzione da dove selezionare i numeri AIUTOOOO !! :eek:


Cerberus;n2116689 ha scritto:
... quel mini browser, io non lo mai visto interattivo.

Poi non lo so , passo la palla a chi usa spaziometria piu di me.

ciao

Forse si riferisce ad un lavoro intrapreso tempo fa:

https://forum.lottoced.com/forum/lot...zione-archivio

:)
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio,

grazie Cerberus, Joe, per le risposte.

No Joe, intendevo proprio proprio il - mini Browser - presente su Spaziometria. È evidente, a questo punto, che ricordavo male. Forse ho fatto confusione con qualche altro programma usato da me in passato. Il cervello, alle volte, fa strani scherzi....


Buon pomeriggio a TUTTI e buone VINCITE.... :cool:
 
R

Roby

Guest
MatematikLotto;n2116753 ha scritto:
Buon pomeriggio,

grazie Cerberus, Joe, per le risposte.

No Joe, intendevo proprio proprio il - mini Browser - presente su Spaziometria. È evidente, a questo punto, che ricordavo male. Forse ho fatto confusione con qualche altro programma usato da me in passato. Il cervello, alle volte, fa strani scherzi....


Buon pomeriggio a TUTTI e buone VINCITE.... :cool:



Guardando il tuo problema ne scopro un altro...

Segnalo questa piccola anomalia


Gli utenti che usano solo il mouse potrebbero rimanere bloccati per un inezia.

Se evidenzio fino al numero 5 e poi gli cambio sfondo e colore testo, non ci sono problemi.

Ma con i numeri che seguono in orizzontale fino all'88, la finestrella mano a mano scompare quasi del tutto.
Impossibile agire con il mouse.

Segnalo anche che se ne viene fuori premendo tab per 3 volte e poi invio,
o premendo Tab e invio una volta per cambiare lo sfondo, poi Tab e invio un altra volta per colore testo.
poi un terza volta Tab e invio per uscire del tutto.

Dovrebbe essere come il menù mouse destro che appare a sinistra o destra a seconda del punto dello schermo.
Ma si può ovviare al problema con le indicazioni appena scritte.

Sperando di fare cosa gradita a tutti gli utilizzatori.

Ciao a tutti


57dcl.jpg



n3nudx.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto