Novità

PROGRAMMA SPAZIOMETRIA

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Salvo.

A me non risulta.
Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim a,b,c,Ok
a=44
b=46
Scrivi Fuori90 (a+b)
If a = 44 And b = 46 Then c = a &"+"& b : Ok = 1
Scrivi
Scrivi c
If Ok = 1 Then Scrivi "Ok"
End Sub

Restituisce :
Codice:
[FONT=Courier New][SIZE=10px][COLOR=#000000]90[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[FONT=Courier New][SIZE=10px][COLOR=#000000]44+46[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[FONT=Courier New][SIZE=10px][COLOR=#000000]Ok [/COLOR][/SIZE][/FONT]
:)
 
Ultima modifica:

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
joe;n2129316 ha scritto:
Ciao Salvo.

A me non risulta.
Codice:
Option Explicit
Sub Main
Dim a,b,c,Ok
a=44
b=46
Scrivi Fuori90 (a+b)
If a = 44 And b = 46 Then c = a &"+"& b : Ok = 1
Scrivi
Scrivi c
If Ok = 1 Then Scrivi "Ok"
End Sub

Restituisce :
Codice:
[FONT=Courier New][SIZE=10px][COLOR=#000000]90[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[FONT=Courier New][SIZE=10px][COLOR=#000000]44+46[/COLOR][/SIZE][/FONT]
[FONT=Courier New][SIZE=10px][COLOR=#000000]Ok [/COLOR][/SIZE][/FONT]
:)

Ho provato il tuo scriptino e funziona tutto bene come da output

Quindi ne deduco che c'è qualche errore o dimenticanza nello script che sto facendo

Grazie
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Piccolo suggerimento implementativo per lo straordinario programma di luigi e per la sua nuova eventuale versione futura... : inserimento della tabella colorata (per l'immissione di numeri desiderati) ovunque :p :D (ovvero in tutte le sezioni del programma dove sia possibile inserirla). A partire ad esempio dalla straordinaria e utilissima sezione "Tabellone Analitico Ambi" :) Un saluto a tutti/e a cominciare dal Maestro di tutti/e i presenti: Luigi ;)

tabella-colorata-utilissima-ok.jpg
 

Allegati

  • tabella-colorata-utilissima-ok.jpg
    tabella-colorata-utilissima-ok.jpg
    38,7 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
caro tom il programma non verrà mai piu aggiornato nemmeno in caso di madornali errori ... mi dispiace darti una delusione
 
Ultima modifica di un moderatore:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
LuigiB;n2131710 ha scritto:
caro tom il programma non verrà mai piu aggiornato nemmeno in caso di madornali errori ... mi dispiace darti una delusione

Ciao grandissimo :) No problem. Ancora grazie infinite per quanto hai realizzato per tutti/e noi! :eek: Ti dovremmo fare fra tutti/e davvero una statua d'oro :) E chissà... forse alla prima mega win avrai quella e non solo :p :D
 
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Toc...Toc.. compermesso e scusate l'intrusione, ma se è vero che i vecchi proverbi non si smentiscono mai .......

Campa Cavallo Che L'erba Crese.....:):):)

Scherzi a parte quoto in toto quanto scritto dall'amico Tom75 !

In questi giorni si sta parlando di script su Ambetti, bene con le funzionalità implementate nel Superlativo Software del Mitico Luigi , tempo fa mi ero cimentato a costruirmi le matrici manualmente ed inserirle nel Portento Programma ... i risultati erano stati più che soddisfacenti, basta andare a visionare questo Link:
https://forum.lottoced.com/forum/lottoced/statistica/2059079-lotto-stat-ambetti

Ma questa è solo una frivolezza di quanto mette a disposizione il Software ... poi bisogna un pochetto aguzzare l'imgegno ;)

Con molta stima Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Nikor ..anche se pure secondo me è campa cavallo .. piu che la statua d'oro mandatemi direttamente l'oro nel caso :) cosi continuo a seguire da qualche bel posto ...in completo relax..
 

Nikor

Premium Member
hehehe .... certo che Te lo saresti meritato un bel posto ai Caraibi...... e poi noi poverelli cosa faremmo senza il nostro Mito ?

Buona Serata , Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
... ci sarebbe internet .. sotto una bella palma con di fronte il mare ci starei benissimo ...sai che programmoni che uscirebbero .. altro che lo stress di qua...
 

Nikor

Premium Member
Nò..nò .. nelle vicinanze delle palme si aggirano personaggi poco affidabili….. migliori i nostri anche se ogni tanto………

Poi l’aria di qui posti ,miscelata con la salsedine forma un processo chimico poco salutare per non dire afrodisi…..

Ed internet lo useresti solo per organizzare ( dopo ore di spaparanzate al sole ed oceano con esotici biberoni alla frutta ) il party serale fino a notte tarda ! ( anche se non sono un medico penso non sia salutare…)

Alla faccia di noi poveri utenti nell’ignara attesa che il Maestro si rifaccia vivo … forse alle calende greche!

Non partire , rimani qui con noi con tutte le contraddizioni che ne conseguono, quando si è altruisti e disponibili come Tu lo sei sempre stato !!! è e sarà sempre un valore aggiunto del quale solo a pochi il Signore ha dato questo immenso dono!

Ciao.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi ...

... se e quando rientri dalle vacanze da sogno ... vorrei cortesemente chiederti una cosa.

Se compilo un script che crea una tabella ordinabile,

Esso si esegue ma poi nel browser la tabella, pare essere invisibile.

Cioè occupa dello spazio, ma non si vede.

Dove sbaglio e come posso correggermi.

:) Grazie.
 
L

LuigiB

Guest
Caro Nikor purtroppo i sogni rimangono tali... almeno fino a quando non si riceve il bacio dalla dea bendata ...

Per Joe , usi internet explorer ? le activex funzionano solo in internet explorer ..
 

Nikor

Premium Member
Ciao, Rimanendo in tema Campa Cavallo............ domani con il sogno ci provo......

Aprirò ( considerando che siamo ancora in una bella stagione ) le porte e finestre alla Dea , con una statistica se pur complessa che anche se contro l'aleatorio non ci si può confrontare , ma che in passato mi aveva dato discrete soddisfazioni.

Una situazione del momento..... poi se saran rose fioriranno , in caso contrario pazienza è solo un gioco e deve rimanere come tale per puro divertimento con l'accortezza di non strafare ed andare ad intaccare il bilancio familiare!

Sanno 6 €. buttati al vento , ma considerando che la cassa grazie al Tuo software si trova sopra il pareggio di bilancio , domani la condivido e ci provo per puro divertimento.....

Alla prossima , Nikor.
 
L

LuigiB

Guest
In questi casi meglio non augurare buona fortuna che porta una discreta jella ... invece se ti va rendi nota la previsione che se mi stuzzica in tuo onore ci butto pure io pochi euro ...
ciao ...
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi.

Nel caso ... per portar via il giusto ... me lo dici che ti presto una carriola.

Ti ringrazio ed è come dici.

Ho trovato ietab che rende compatibili gli ActiveX.

Lo sto provando.

​​​​​​​:)
 

i legend

Premium Member
Ciao a tutti ,ho installato l ultima versione di spaziometria
ma ho notato di avere un problema con la tabellaOrdinabile.
se utilizzo il filtro , per leggere i risultati devo scorrere tutte le righe , che restano bianche e vuote ad intervalli

Chiedo se è solo un mio problema.
ciao a tutti :)
ciao prof ,ho letto che non vuoi piu mettere mano al codice , quindi se è un bug , risolvo portando tutto su un foglio di calcolo: ) , senza disturbarti.
ciao a tutti:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto